Jump to content

"La pupa e il secchione"


EmaZ

Recommended Posts

Questa sera a striscia la notizia hanno confermato ciò che tutti vanno dicendo...

il programma è tutto falso.

Una delle pupe è un'universitaria con la media del 26...

Anche io sono universitario

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol:

Scusate...

me ne vado torno lunedì ^_^

Link to comment
Share on other sites

Mi pare sia veramente una porcata, soprattutto nei confronti delle donne, non è un bell'esempio l'ostentazione dell'ignoranza a fronte di un bel fisico.....il solito vecchio "basta che sia figa" nel terzo millennio sarebbe anche ora di abbandonarlo.

Che poi ci sia una che in campagna elettorale dice l'esatto contrario, mi fa incazzare ancora di più.

bravo, esatto. se poi è vero che:

il programma è tutto falso.

Una delle pupe è un'universitaria con la media del 26...

allora peggio ancora, perchè si umilia proprio la categoria.....passare volontariamente x scema mi sembra alquanto masochista!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi pare sia veramente una porcata, soprattutto nei confronti delle donne, non è un bell'esempio l'ostentazione dell'ignoranza a fronte di un bel fisico.....il solito vecchio "basta che sia figa" nel terzo millennio sarebbe anche ora di abbandonarlo.

Che poi ci sia una che in campagna elettorale dice l'esatto contrario, mi fa incazzare ancora di più.

Mah nn è che gli uomini ci fanno una bella figura là dentro, direi di nn generalizzare...

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di dire solo 2 parole.. Ho letto solo il primo topic, gli altri post no;

Premessa: ieri sera ho finalmente visto i protagonisti di questa preudo-schifezza (per 3 minuti, di piu non ho resistito)

1)dov'è tutta sta gnocca? per me una bella ragazza NORMALE (perchè dovrebbero essere ragazze normali, non super puttane truccate a dovere e messe li per fare uno show finto, no?) non è nessuna di quelle.

2)donne, avete perso un pò di orgoglio? io fossi in voi protesterei, mi farei sentire contro queste capre; un uomo può sentirsi un pò deriso date le stronzate dei secchioni, però io credo che nessuno dubiti della verginità o di cose simili.. mentre la stupidità femminile (che nel programma si va elogiando) già è una teoria nota di molti maschilisti, pensate un pò ora..

3)quando la finiremo con questa tv spazzatura? perchè in Italia un programma come Matrix (giusto per citarne uno, c'è anche porta a porta e cose simili) vengono trasmessi a mezzanotte e queste puttanate alle nove?

4)perchè i vecchi film di lino banfi et simili (dove si vede a mala pena una coscia e una tetta) vengono trasmessi anch'essi a mezzanotte (con la scusa che non sono per bambini) e poi mi fan vedere reality con donne nude e inmignottite alle nove?

E qui concludo; a me ste trasmissioni fanno schifo, e comunque se quelle son fighe, la mia ragazza cos'è? Una pseudo-musa?

E per par condicio metto in mezzo anche la ragazza di Guiness, o di un Tuig, oppure la stessa Long Leg e ripeto: se quelle li son belle ragazze, tutte quelle che ho citato io cosa sono? ma soprattutto, perchè quelle da me citate non sono fotomodelle? (in base al rapporto con quelle de "la troi* e il minchi*ne")

Marco

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di dire solo 2 parole.. Ho letto solo il primo topic, gli altri post no;

Premessa: ieri sera ho finalmente visto i protagonisti di questa preudo-schifezza (per 3 minuti, di piu non ho resistito)

1)dov'è tutta sta gnocca? per me una bella ragazza NORMALE (perchè dovrebbero essere ragazze normali, non super puttane truccate a dovere e messe li per fare uno show finto, no?) non è nessuna di quelle.

2)donne, avete perso un pò di orgoglio? io fossi in voi protesterei, mi farei sentire contro queste capre; un uomo può sentirsi un pò deriso date le stronzate dei secchioni, però io credo che nessuno dubiti della verginità o di cose simili.. mentre la stupidità femminile (che nel programma si va elogiando) già è una teoria nota di molti maschilisti, pensate un pò ora..

3)quando la finiremo con questa tv spazzatura? perchè in Italia un programma come Matrix (giusto per citarne uno, c'è anche porta a porta e cose simili) vengono trasmessi a mezzanotte e queste puttanate alle nove?

4)perchè i vecchi film di lino banfi et simili (dove si vede a mala pena una coscia e una tetta) vengono trasmessi anch'essi a mezzanotte (con la scusa che non sono per bambini) e poi mi fan vedere reality con donne nude e inmignottite alle nove?

E qui concludo; a me ste trasmissioni fanno schifo, e comunque se quelle son fighe, la mia ragazza cos'è? Una pseudo-musa?

E per par condicio metto in mezzo anche la ragazza di Guiness, o di un Tuig, oppure la stessa Long Leg e ripeto: se quelle li son belle ragazze, tutte quelle che ho citato io cosa sono? ma soprattutto, perchè quelle da me citate non sono fotomodelle? (in base al rapporto con quelle de "la troi* e il minchi*ne")

Marco

sono commossa!!!! :rolleyes:

concordo con te, Marco!!!! io mi sono vergognata x la categoria!!!! comunque anche gli uomini che si fanno umiliare così...................

è una trasmissione piena di stereotipi negativi!!!

cmq io oramai "vivo" su SKY e mi scelgo ogni sera cosa vedere, e non rimango mai delusa!

Link to comment
Share on other sites

Le Pupe un fenomeno? Ecco perché"

Panicucci: Idea, anche una versione vip

Non le disegnano così, per dirla con Jessica Rabbit. Le pupe di Italia1 sono proprio così. A fugare ogni dubbio è Federica Panicucci:"In palio ci sono 200mila euro e le ragazze non hanno alcun interesse a fingere, sarebbero delle attrici da premio Oscar", racconta a Tgcom. Il reality è già fenomeno di costume, "grazie a un'alchimia di diversi ingredienti", osserva la conduttrice. "Una versione vip? Potrebbe essere un'idea".

Intanto, Federica, ha un alleato d'eccezione: Cupido, che sembra sia vicino a far scoccare la sua freccia."Nora e Giuseppe sono molto affiatati", commenta divertita la Panicucci. Chissà, forse una pupa e un secchione stanno per capitolare sotto i richiami di Eros.

Sono in molti a dire: in tv Pupa e secchione è ormai fenomeno. Se lo aspettava?

Con Endemol abbiamo cominciato a lavorare al programma circa un anno fa, avevamo intuito che il format era forte, poi c'è sempre l'incognita legata alle scelte del pubblico che specie in questo periodo sono volubili. Uno prova sempre a proporre un prodotto competitivo, e il risultato ha superato le nostre attese.

Lei faceva riferimento al pubblico che in effetti sembra disaffezionarsi ai reality: Pupa e secchione è invece un fenomeno in controtendenza visto il riscontro positivo degli ascolti.

Si, devo dire che il nostro programma è un mix di reality, di talk che si presta anche a spunti di riflessione, c'è la trasposizione televisiva di un luogo comune: la donna bella e poco avvezza al ragionamento da una parte e il secchione che non si preoccupa del suo aspetto fisico dall'altra. Sono due mondi diversi che entrano in contatto e nel nostro caso si è venuta a creare un'alchimia particolare. E' stata brava Simona Ercolani, autrice del programma di Raitre Sfide, a declinare il format americano (Beauty and the Geek è stato ideato dal giovane marito di Demi Moore Ashton Kutcher, ndr) nella versione italiana.

Federica, lei ha svezzato Monti con un bacio sulla bocca.

Già il primo bacio non si scorda mai (e un sorriso aperto accende il volto della Panicucci). Abbiamo voluto sdrammatizzare, è stato un bacio innocente, i miei secchioni fanno tanta tenerezza.

A proposito, a Silvia, aspirante sosia di Paris Hilton, avete affiancato un nuovo secchione.

E' entrato come terzo incomodo Spinò, un ragazzo siciliano di 22 anni perché sia Pace che Durante avevavo espresso il desiderio di uscire dal gioco. Durante ha abbandonato e il nuovo arrivato sicuramente ha rimesso in discussione gli equilibri nella villa, portando anche dissapori e nello stesso tempo una ventata di novità per i ragazzi.

Nora e Giuseppe sembrano molto affiatati, secondo lei Cupido ci cova?

Al momento è l'unica coppia che dà segni di un affiatamento maggiore, poi Nora è stata l'unica fra le pupe a scegliere Giuseppe appena l'ha visto, quindi non si può parlare di colpo di fulmine ma sicuramente è scattata una simpatia. Lui ha chiesto a lei un rapporto più ravvicinato, Nora nicchia, vedremo cosa succederà.

Gli italiani se lo domandano: le pupe ci fanno almeno un po’?

Me lo chiedono tutti per strada e io ripeto che in palio ci sono 200mila euro e le ragazze non hanno alcun interesse a fingere, sarebbero delle attrici da premio Oscar da quanto sono brave. No, le pupe sono proprio così come le vedete, ragazze con attitudini diverse e un'intelligenza che hanno dirottato in campi diversi da quello della cultura.

In America per Beauty and the Geek hanno parlato di esperimento sociale: in quello italiano secondo lei sono più le pupe a contaminare i secchioni o viceversa?

Ho notato un mix divertente: le donne hanno chiesto ai compagni il masimo impegno nell'insegnamento e d'altra parte i secchioni scoprono un mondo a loro sconosciuto: per esempio non avevano mai dormito con una ragazza. Qundi le pupe hanno capito che una base culturale minima non guasta e i secchioni che esiste un universo diverso e gradevole. Si mettono entrambi in gioco e non si vergognano della loro condizione.

Perché non avete ribaltato lo schema del corrispettivo americano mettendo da una parte i palestrati e dall’altra le donne cervellotiche?

Potevamo farlo, sì, però abbiamo preferito intanto partire da queste due formazioni.

E una versione vip come la vedrebbe?

A questa possibilità non ci avevo ancora pensato, mi sembra una buona idea, magari la farò presente agli autori...

Link to comment
Share on other sites

Oh yes! Anche io vivo così

Sky, 2 decoder ( :unsure::mellow: ) è sempre dei bambini (tranne se c'è Varese !!).....io mi devo adeguare al "terrestre"........e non ho più la TSI !!! :blink:

Comunque la Panicucci mi è sempre stata sulle balle, e la trasmissione è una schifezza assurda.........

Quoto Sheep: basta con la spazzatura alla 21 (Santoro compreso !! :unsure: ) e i bei programmi a mezzanotte..........

Link to comment
Share on other sites

Sky, 2 decoder ( :unsure::mellow: ) è sempre dei bambini (tranne se c'è Varese !!).....io mi devo adeguare al "terrestre"........e non ho più la TSI !!! :blink:

Comunque la Panicucci mi è sempre stata sulle balle, e la trasmissione è una schifezza assurda.........

Quoto Sheep: basta con la spazzatura alla 21 (Santoro compreso !! :unsure: ) e i bei programmi a mezzanotte..........

Al volo perchè purtroppo oggi pomeriggio sarò riunito senza soste :lol:

Non ho visto la prima puntata in cui credo abbia fatto un pò il patetico, ho però visto la seconda e terza di Santoro. Nella prima occasione puntata incredibile sulla camorra, con precise accuse a chi amministra quelle aree e cioè in ogni caso il centro-sinistra. Ieri trasmissione dedicata all'Afghanistan, senza risparmiare velenose ed ironiche frecciate al comportamento dell'Unione pre e post elezioni. Ovviamente a me Santoro piace ma mi sembra che alcune critiche siano esagerate e non si possa non riconoscere che il suo mestiere lo sa fare ed anche bene. Poi chissà, siamo tutti coglioni (bè, ovviamente penserete voi) ed incredibilmente snobbiamo un genio (?) come Socci per guardare Santoro. A mio parere il motivo è abbastanza chiaro

Link to comment
Share on other sites

Al volo perchè purtroppo oggi pomeriggio sarò riunito senza soste B)

Non ho visto la prima puntata in cui credo abbia fatto un pò il patetico, ho però visto la seconda e terza di Santoro. Nella prima occasione puntata incredibile sulla camorra, con precise accuse a chi amministra quelle aree e cioè in ogni caso il centro-sinistra. Ieri trasmissione dedicata all'Afghanistan, senza risparmiare velenose ed ironiche frecciate al comportamento dell'Unione pre e post elezioni. Ovviamente a me Santoro piace ma mi sembra che alcune critiche siano esagerate e non si possa non riconoscere che il suo mestiere lo sa fare ed anche bene. Poi chissà, siamo tutti coglioni (bè, ovviamente penserete voi) ed incredibilmente snobbiamo un genio (?) come Socci per guardare Santoro. A mio parere il motivo è abbastanza chiaro

Poi sono io il polemico........ho pure messo la faccina :unsure: .....ma, niente, giù una bella tirata d' orecchie !!

Dai che tra qualche ora rivediamo il Poz !! :unsure::mellow::blink::lol:

Ls, fatti vedere nel WW, se possibile !!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Sky, 2 decoder ( :blink::lol: ) è sempre dei bambini (tranne se c'è Varese !!).....io mi devo adeguare al "terrestre"........e non ho più la TSI !!! :lol:

Comunque la Panicucci mi è sempre stata sulle balle, e la trasmissione è una schifezza assurda.........

Quoto Sheep: basta con la spazzatura alla 21 (Santoro compreso !! :unsure: ) e i bei programmi a mezzanotte..........

...perché Santoro ha fatto vedere le chiappe? :unsure::mellow:

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di dire solo 2 parole.. Ho letto solo il primo topic, gli altri post no;

Premessa: ieri sera ho finalmente visto i protagonisti di questa preudo-schifezza (per 3 minuti, di piu non ho resistito)

1)dov'è tutta sta gnocca? per me una bella ragazza NORMALE (perchè dovrebbero essere ragazze normali, non super puttane truccate a dovere e messe li per fare uno show finto, no?) non è nessuna di quelle.

2)donne, avete perso un pò di orgoglio? io fossi in voi protesterei, mi farei sentire contro queste capre; un uomo può sentirsi un pò deriso date le stronzate dei secchioni, però io credo che nessuno dubiti della verginità o di cose simili.. mentre la stupidità femminile (che nel programma si va elogiando) già è una teoria nota di molti maschilisti, pensate un pò ora..

Marco

Marco d'accordo con te che definire gnocche 'ste ragazze mi sembra una forzatura, messi però accanto a mebe fanno la loro figura...nn capisco il resto; voglio dì, io maschietto nel vedere un signore rotondetto con occhiali rotolarsi su un tappetino, dichiarare di nn aver mai fatto sesso e di aver baciato per la prima volta grazie a questa trasmissione, che dovrei fà...per solidarietà dovrei suicidarmi, prima che protestare.

La televisione la prendete troppo sul serio, la tv nn è fatta per chi la guarda ma per gli sponsor e pare che la raccolta-domanda pubblicitaria sia notevole....

Link to comment
Share on other sites

A me gira troppo il cul* che in Italia passiamo TUTTI per dei sottosviluppati mentali che guardano quella roba, mentre la percentuale di persone non è poi così alta...

Sertar, se ben ricordo (e sono sicuro di ben ricordare) tu non sei un cretinoide, ma una persona preparata e competente; solo per questo non puoi sentirti parte di un genere (ipotetico secchione); io credo che nessuno abbia dubbi sul fatto che sesso lo hai fatto e baci ne hai dati :unsure:

La cosa più triste è che la tv dovrebbe diffondere cultura (non solo ma in maggioranza di percentuale dovrebbe..), mentre in realtà in sto forum (che è un forum di basket) il 95% delle persone sono molto piu preparate e competenti del 95% di quelli che sono in tv (Les, non preoccuparti ti ho ampliamente incluso nel 95% dei preparati :unsure: ) (emaz, tu no!)

Link to comment
Share on other sites

A me gira troppo il cul* che in Italia passiamo TUTTI per dei sottosviluppati mentali che guardano quella roba, mentre la percentuale di persone non è poi così alta...

Sertar, se ben ricordo (e sono sicuro di ben ricordare) tu non sei un cretinoide, ma una persona preparata e competente; solo per questo non puoi sentirti parte di un genere (ipotetico secchione); io credo che nessuno abbia dubbi sul fatto che sesso lo hai fatto e baci ne hai dati :unsure:

La cosa più triste è che la tv dovrebbe diffondere cultura (non solo ma in maggioranza di percentuale dovrebbe..), mentre in realtà in sto forum (che è un forum di basket) il 95% delle persone sono molto piu preparate e competenti del 95% di quelli che sono in tv (Les, non preoccuparti ti ho ampliamente incluso nel 95% dei preparati :unsure: ) (emaz, tu no!)

Io nn sto difendendo la trasmissione che ho visto per curiosità un quarto d'ora, però nn mi stupisco che una televisione commerciale punti su un prodotto del genere... E' dal servizio pubblico che mi aspetterei ben altra qualità; è cmq il mio appunto era solo sul fatto che nessuna donna debba in qualsiasi modo sentirsi offesa da sciampiste oche e pupe varie che passano in tv. Tutto qua, la tv è un mondo immaginifico e pertanto da nn prendere sul serio.

Link to comment
Share on other sites

Poi sono io il polemico........ho pure messo la faccina :unsure: .....ma, niente, giù una bella tirata d' orecchie !!

Dai che tra qualche ora rivediamo il Poz !! :unsure::mellow::blink::lol:

Ls, fatti vedere nel WW, se possibile !!! B)

Tirata d'orecchi????? Ma quando mai! Era solo il mio pensiero su Santoro, ho preso spunto dal tuo post perchè l'hai citato, figuriamoci se ho intenzione di dar delle lezioni...

Per stasera niente da fare :o Probabilmente ci sarò domani e nel caso cerco di farmi riconoscere, unico problema è che dovrei spiegare bene prima alla persona che è con me che cos'è il forum, chi è Les ecc., altrimenti potrebbe anche prendermi per pazzo :lol:

Link to comment
Share on other sites

....

3)quando la finiremo con questa tv spazzatura? perchè in Italia un programma come Matrix (giusto per citarne uno, c'è anche porta a porta e cose simili) vengono trasmessi a mezzanotte e queste puttanate alle nove?

....

Marco

Sky, 2 decoder ( :unsure::mellow: ) è sempre dei bambini (tranne se c'è Varese !!).....io mi devo adeguare al "terrestre"........e non ho più la TSI !!! :blink:

Comunque la Panicucci mi è sempre stata sulle balle, e la trasmissione è una schifezza assurda.........

Quoto Sheep: basta con la spazzatura alla 21 (Santoro compreso !! :unsure: ) e i bei programmi a mezzanotte..........

scusami per i tagli marco...

prendo spunto da questi 2 post solo per aggiungere vespa (insieme a santoro) alla lista della TV spazzatura.

Link to comment
Share on other sites

oh.... anche se in seconda, ma non proprio, serata la7 ha trasmesso uno dei miei film preferiti City of God

Tratto dal romanzo del brasiliano Paulo Lins, il film racconta la vita di una favela – Cidade de Deus – ai margini di Rio de Janeiro, partendo dagli anni ’60 per contrapporre al suo disfacimento l’ascesa di alcune potenti gang di quartiere. Buscapé, undicenne locale con un speciale talento per la fotografia, insegue i suoi sogni per sfuggire ad un esistenza segnata dal crimine e dalla corruzione. Tra episodi di violenza e il patimento di una povertà devastante, il timido studente descrive così il suo mondo e quello delle feroci bande giovanili, rischiando di frequente la propria incolumità.

Attraverso trent’anni di vita (dai 60’ agli 80’) e la prospettiva di due generazioni, “City of God” racconta la discesa agli inferi di un’intera classe sociale condannata ad implodere entro i confini della propria miseria, il cui esilio, culturale ed economico, ha irrimediabilmente condisceso all’inasprimento di una cornice esistenziale avvelenata dalla violenza e dalla criminalità. La morte – più che in altri gangster-movies di stampo tarantiniano a cui vien facile paragonarlo – si perde per il regista Fernando Meirelles nei dettagli del quotidiano, come parte dello spazio scenico a cui lo sguardo finisce, suo malgrado, con l’abituarsi. È l’impulso indotto da una ricerca estetica e narrativa che ostenta toni documentaristici, per giustificare il senso di una realtà volutamente non spettacolarizzata, ma piuttosto rifinita da Meirelles con una peculiare interdipendenza tra i cromatismi della scena e la graduale metamorfosi dell’ambiente (ricordando, in questo, un certo uso sintattico del technicolor).

I tre decenni divengono così altrettante tappe stilistiche, mediate dalla voce fuoricampo del giovane protagonista ed influenzate dal soggettivismo di un resoconto empirico solo nella descrizione del presente, ma pervaso di risonanze leggendarie quando si trova a riferire un passato di cui non ha esperienza. Il degrado dello scenario suburbano, semmai, viene espresso nella sua integrità dalle scelte di pre-produzione: ricorrendo, cioè, a circa 200 attori non professionisti scelti tra le favelas – molti chiamati ad interpretare la loro stessa vita – per consentire una verosimiglianza scandita dalla fisionomia, dal linguaggio e dalla gestualità di coloro che non tracciano linee di demarcazione tra l’artificio cinematografico e la dolorosa incidenza della propria routine.

Montato con cura geometrica, “City of God” è il promettente esempio di un cinema cosmopolita la cui vivacità risiede nel riscatto da un neorealismo usurato, che evita di rifugiarsi in un ritratto di maniera per anteporvi, al contrario, l’alternativa di una forma dinamica e personale.

trama

Permettendomi così di evitare di sentir anche solo in lontananza la sigla di "la pupa e il secchione"

Link to comment
Share on other sites

oh.... anche se in seconda, ma non proprio, serata la7 ha trasmesso uno dei miei film preferiti City of God

Tratto dal romanzo del brasiliano Paulo Lins, il film racconta la vita di una favela – Cidade de Deus – ai margini di Rio de Janeiro, partendo dagli anni ’60 per contrapporre al suo disfacimento l’ascesa di alcune potenti gang di quartiere. Buscapé, undicenne locale con un speciale talento per la fotografia, insegue i suoi sogni per sfuggire ad un esistenza segnata dal crimine e dalla corruzione. Tra episodi di violenza e il patimento di una povertà devastante, il timido studente descrive così il suo mondo e quello delle feroci bande giovanili, rischiando di frequente la propria incolumità.

Attraverso trent’anni di vita (dai 60’ agli 80’) e la prospettiva di due generazioni, “City of God” racconta la discesa agli inferi di un’intera classe sociale condannata ad implodere entro i confini della propria miseria, il cui esilio, culturale ed economico, ha irrimediabilmente condisceso all’inasprimento di una cornice esistenziale avvelenata dalla violenza e dalla criminalità. La morte – più che in altri gangster-movies di stampo tarantiniano a cui vien facile paragonarlo – si perde per il regista Fernando Meirelles nei dettagli del quotidiano, come parte dello spazio scenico a cui lo sguardo finisce, suo malgrado, con l’abituarsi. È l’impulso indotto da una ricerca estetica e narrativa che ostenta toni documentaristici, per giustificare il senso di una realtà volutamente non spettacolarizzata, ma piuttosto rifinita da Meirelles con una peculiare interdipendenza tra i cromatismi della scena e la graduale metamorfosi dell’ambiente (ricordando, in questo, un certo uso sintattico del technicolor).

I tre decenni divengono così altrettante tappe stilistiche, mediate dalla voce fuoricampo del giovane protagonista ed influenzate dal soggettivismo di un resoconto empirico solo nella descrizione del presente, ma pervaso di risonanze leggendarie quando si trova a riferire un passato di cui non ha esperienza. Il degrado dello scenario suburbano, semmai, viene espresso nella sua integrità dalle scelte di pre-produzione: ricorrendo, cioè, a circa 200 attori non professionisti scelti tra le favelas – molti chiamati ad interpretare la loro stessa vita – per consentire una verosimiglianza scandita dalla fisionomia, dal linguaggio e dalla gestualità di coloro che non tracciano linee di demarcazione tra l’artificio cinematografico e la dolorosa incidenza della propria routine.

Montato con cura geometrica, “City of God” è il promettente esempio di un cinema cosmopolita la cui vivacità risiede nel riscatto da un neorealismo usurato, che evita di rifugiarsi in un ritratto di maniera per anteporvi, al contrario, l’alternativa di una forma dinamica e personale.

trama

Permettendomi così di evitare di sentir anche solo in lontananza la sigla di "la pupa e il secchione"

CAPOLAVORO!!!!!! Bravo Emaz! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

premetto che non sono un amante del cinema, e che guardo un film per intero solo se mi piace veramente...

ma city of god l'ho visto per intero sull'autobus durante il viaggio in spagna a marzo...bel film veramente...un po' crudo, ma reale...

Link to comment
Share on other sites

premetto che non sono un amante del cinema, e che guardo un film per intero solo se mi piace veramente...

ma city of god l'ho visto per intero sull'autobus durante il viaggio in spagna a marzo...bel film veramente...un po' crudo, ma reale...

Un poco crudo? :lol:;)

Ci son dei pezzi da voltastomaco :lol:

uno dei miei preferiti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...