goldenhands Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 qualcuno ha visto ieri sera la puntata di Cultura Moderna? c'era come concorrente lo speaker del palaIgnis e con tutto il rispetto...per me ha fatto una figuraccia... P.S.: per EmaZ, anche questo bel programmino ha molto di TV spazzatura...
ROOSTERS99 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 qualcuno ha visto ieri sera la puntata di Cultura Moderna? c'era come concorrente lo speaker del palaIgnis e con tutto il rispetto...per me ha fatto una figuraccia... P.S.: per EmaZ, anche questo bel programmino ha molto di TV spazzatura... Un' altra cagata pazzesca !! Tolta la brasiliana ( purchè stia zitta !!) non c'è nulla da salvare !!
bloomwoud Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 io l'ho vista ma nn l'ho mica riconosciuto era il pietoso mago???
charismatic enigma Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 ditemi dove fa gli spettacoli almeno non ci vado....DAVVERO UN GELO PAZZESCO IL SUO NUMERO!
fachiro Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 E' ESATTO! era prorpio il mago... Max Contati, lo speaker ufficiale del PalaWhirlpool, parteciperà alla puntata di Cultura Moderna in onda giovedì 21 settembre alle ore 20.30 su Canale 5. Max, che da anni si diletta con la magia e il cabaret, sarà ospite di Teo Mammucari. http://www.pallacanestrovarese.it/SiteImgs/maxbunny.BMP
EmaZ Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 qualcuno ha visto ieri sera la puntata di Cultura Moderna? c'era come concorrente lo speaker del palaIgnis e con tutto il rispetto...per me ha fatto una figuraccia... P.S.: per EmaZ, anche questo bel programmino ha molto di TV spazzatura... Esatto altra boiata clamorosa La cultura citata gia nel titolo del programma non capisco proprio dove stia nel programma stesso. mi spiace non ho visto la figuracia del nostro speaker...ero bell'intento a fumarmi una sigaretta fuori sul balcone...e finita la sigaretta mi son messo a vedere un bel film in dvd "the city of god"
goldenhands Posted September 22, 2006 Author Posted September 22, 2006 se stava a casa faceva più bella figura...
spiff Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Esatto altra boiata clamorosa La cultura citata gia nel titolo del programma non capisco proprio dove stia nel programma stesso. mi spiace non ho visto la figuracia del nostro speaker...ero bell'intento a fumarmi una canna ed ero fuori come un balcone...e finita la canna mi son messo a vedere un bel film in dvd "L'esorciccio"
davide Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Esatto altra boiata clamorosa La cultura citata gia nel titolo del programma non capisco proprio dove stia nel programma stesso. mi spiace non ho visto la figuracia del nostro speaker...ero bell'intento a fumarmi una sigaretta fuori sul balcone...e finita la sigaretta mi son messo a vedere un bel film in dvd "the city of god" per mammuccari provo la stessa identica "simpatia" che provo per santoro... l'esorciccio....non male come idea taci che quella decerebrata di mia sorella è stata capace di spaventarsi per una scena dell'esorciccio...
EmaZ Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 per mammuccari provo la stessa identica "simpatia" che provo per santoro... taci che quella decerebrata di mia sorella è stata capace di spaventarsi per una scena dell'esorciccio... eh eh eh
Recommended Posts