alberto Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 A me piaceva anche anche a me. lo trovavo divertente. e ancora non mi infastidisce...
davide Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) Video 1 video 2 beh emaz, le sue "canzoni" d'estate negli stabilimenti al mare ancora si sentono, non è così remoto... Edited September 23, 2006 by davide
EmaZ Posted September 22, 2006 Author Posted September 22, 2006 beh emaz, le sue "canzoni2 d'estate negli stabilimenti al mare ancora si sentono, non è così remoto... Le canzoni sì... io mi riferivo al "personaggio" ricordo che la prima volta che lo vidi al festivalbar ne rimasi stupito
drè Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 "John Paul Larkin, noto come Scatman John (El Monte, California, 13 marzo 1942 - Los Angeles, 13 dicembre 1999) era un cantautore americano di musica scat/jazz/pop/techno. Come artista fu influenzato maggiormente da Ella Fitzgerald, Charlie Parker, e John Coltrane. Inizialmente John Larkin era pianista jazz, che guadagnò il sostentamento esibendosi negli hotel europei. Balbuziente, riuscì a trasformare il suo "problema" in musica: inventò una fusione musicale unica. Morì nel dicembre 1999, all'età di 57 anni, a causa di un cancro al polmone."
Recommended Posts