Guinness Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 La Gbr Varese organizza la trasferta per la partita Climamio Bologna - Whirlpool Varese in programma Domenica 08 ottobre 2006. Il costo si aggira tra i 25 e i 30 euro, orario di ritrovo sarà comunicato sul sito http://www.gioventubiancorossa.it alla sezione "COMUNICATI" Per prenotarsi chiamare il numero 320/3627675 dalle ore 20 alle ore 22 oppure presentarsi al banchetto fuori dalla Curva Nord durante il Memorial Cesare Fermi ONORIAMO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO! TUTTI A BOLOGNA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 La Gbr Varese organizza la trasferta per la partita Climamio Bologna - Whirlpool Varese in programma Domenica 08 ottobre 2006. Il costo si aggira tra i 25 e i 30 euro, orario di ritrovo sarà comunicato sul sito http://www.gioventubiancorossa.it alla sezione "COMUNICATI" Per prenotarsi chiamare il numero 320/3627675 dalle ore 20 alle ore 22 oppure presentarsi al banchetto fuori dalla Curva Nord durante il Memorial Cesare Fermi ONORIAMO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO! TUTTI A BOLOGNA! ahahaihahahahahuahiuahahiuahui Certo che no Io non vengo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted September 26, 2006 Author Share Posted September 26, 2006 ahahaihahahahahuahiuahahiuahui Certo che no Io non vengo Il solito becero.. mica come LL che si porta la sua dozzina di trasfertisti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Il solito becero.. mica come LL che si porta la sua dozzina di trasfertisti.. Certo...e devi contare anche che lei non puzza....è di compagnia....e non si ubriaca per poi mettersi a dormire all'altezza di parma e svegliasi quando sì è arrivati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Certo...e devi contare anche che lei non puzza....è di compagnia....e non si ubriaca per poi mettersi a dormire all'altezza di parma e svegliasi quando sì è arrivati LL sa fare anche di peggio, ma x decenza non lo dice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 LL sa fare anche di peggio, ma x decenza non lo dice I divani ........ tremano ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Certo...e devi contare anche che lei non puzza....è di compagnia....e non si ubriaca per poi mettersi a dormire all'altezza di parma e svegliasi quando sì è arrivati Lei forse, per qualche suo compagno... ops.... sorry... camerata di viaggio non potrei giurarci..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Il solito becero.. mica come LL che si porta la sua dozzina di trasfertisti.. Esatto! Posso confermarti che la macchina organizzativa della Vecchiaia Biancorossa, nella figura della Sua Presidentessa nota come la Babbiona Acida del Forum di VFB, si è già messa in moto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 I divani ........ tremano ........ taci x carità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Esatto! Posso confermarti che la macchina organizzativa della Vecchiaia Biancorossa, nella figura della Sua Presidentessa nota come la Babbiona Acida del Forum di VFB, si è già messa in moto! bravissimi....andate a bologna in macchina....se lo questa è targata Va meglio ancora! Se poi, per tornare a casa, dovete fare l'autostop non lamentatevi...io ve lo avevo detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Per la trasferta ci sono!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Per la trasferta ci sono!! oh signur...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 oh signur...... Perchè o signur?? Anche l'anno scorso ci sono andato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Perchè o signur?? Anche l'anno scorso ci sono andato!! scherzo Il più è non beccare LL o peggio ancora aver vicino sul pullman il petomane silenzioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted October 2, 2006 Author Share Posted October 2, 2006 DAI RAGAZZI GLI INSICURI SI FACCIANO AVANTI... TUTTI A BOLOGNA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 scherzo Il più è non beccare LL o peggio ancora aver vicino sul pullman il petomane silenzioso LL te la becchi là al palazzetto, non ti credere di farla franca!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Il più è non beccare LL o peggio ancora aver vicino sul pullman il petomane silenzioso di grazia, pubblica un piccolo tutorial che ci permetta di distinguere immediatamente elleelle dal petomane silenzioso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 L'uno/a è silenzioso/a, l'altro/a lo/a riconosci dal fatto che il telefono in modalità silenziosa, con vibrazione attiva, appoggiato al divano, in relatà..... non sta vibrando!!!! Dicono, ma la fonte è attendibile nonchè vicina al/la petomane.............................................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 DAI RAGAZZI GLI INSICURI SI FACCIANO AVANTI... TUTTI A BOLOGNA!!! OT. Guinness, nel confermare che la foto che usi come firma è meglio della precedente , ti chiederei però, se possibile, un ritocchino digitale alla foto stessa al fine di rendere illeggibile il risultato sul tabellone che mi provoca fastidi alla respirazione, irritazione alle mani e una certa rotazione androloga. Grazie Tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 (edited) di grazia, pubblica un piccolo tutorial che ci permetta di distinguere immediatamente elleelle dal petomane silenzioso... Sì certo...come no Ora vi vengo a svelare l'identità del petomane silenzioso....eh no cari amici....che gusto c'è a saperlo prima evitando così la sorpresa della scoperta Edited October 2, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 se volessi a tutti i costi farmi sfondare la mia inutile utilitaria targata varese fuori dal paladozza, qualcuno sa dirmi costi dei biglietti, disponibilità ed eventuali possibilità di prenotazione on line? Sul sito della perditudo non si trova una cippa. grasssie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Ma vieni a Bologna con la GBR!! P.S. ma cosa è la GBR? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 o peggio ancora aver vicino sul pullman il petomane silenzioso ODORIAMO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO! TUTTI A BOLOGNA! P.S. ma cosa è la GBR? P.S. sta per Petomane Silenzioso...?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 P.S. sta per Petomane Silenzioso...?? Ridi ridi che se per sfiga gli sei vicino Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Ma vieni a Bologna con la GBR!! verrei, ma proprio non posso; il mio rituale da trasferta rasenta il protocollo istituzionale e, in particolare: 1. sveglia all'alba, colazione pesante, correzione di grappa e rutto digestivo (se non viene si perde e parto già demoralizzato); 2. acquisto della prealpa, insulto a pigionatti, caffé corretto, rutto 3. partenza, blanda ma decisa, autogrill, caffé corretto, rutto 4. arrivo nella città di destinazione verso le 13, ricerca di trattoria casalinga e ininterrotto imngurgito di solidi e liquidi fino alle 17/17.30, ora in cui barcollando come manco il Titanic cerco di dirigermi, con risultati alterni, verso il palazzetto; 5. dormita post prandiale dalle 18.15 alle 20 circa accoccolato sulla piccionaia di turno; 6. risveglio, il mio amico - se non si è addormentato anche lui - mi dice il risultato; 7. rutto, liberatorio; se si è vinto ne faccio due; 8. caffè corretto per tenermi sveglio, ripartenza e, generalmente, ritito patente all'imbocco dell'autostrada. Se è sobrio guida il muio amico, altrimenti fa niente. A tutto questo non posso rinunciare, te lo assicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts