piero Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 A Bologna presente (cane sciolto), da Belluno con Varese nel cuore Da Belluno ?...Venerdì ci sono anchio a Belluno, fino a Martedì mi pare...i miei figli abitano in città, pochi giorni purtroppo.....
Long Leg Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Scusa LL 18 euro per quale settore? sorry ho letto solo ora TRATTORIA VECCHIA ROMA - VIA OLIVETTA 67 - SASSO MARCONI (BO) TEL 051/6760082 occhio che al numero 87 della stessa via c'è "nuova roma", ma io lì non ci sono stato, non confondetevi consiglio di equipaggiarvi con un navigatore, perchè per raggiungere il posto c'è da viaggiare. buon appettito!! lo teniamo buono x la coppa Italia (sgratttt) o per la trasferta vs la Virtus Eh mi sarebbe piaciuto ma la mia ragazza ha un esame martedì e nn mi andava di lasciarla qui! Pupazzo!!!!
sertar Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Pupazzo!!!! Donna, il confine tra la pupazzitudine e la paraculaggine è sottile quando si parla di rapporto appena iniziato...e poi comincio a diventà anziano, prima che debba rivolgermi all'usato sicuro qualche rinuncia dovrò pur farla!!!
Ale Div. Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Pupazzo!!!! Ti tas, per favur............................
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ti tas, per favur............................ Che faccia....mamma mia...Alcool rulez per la signorina ModerAttrice
Long Leg Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Che faccia....mamma mia...Alcool rulez per la signorina ModerAttrice a dir poco!!! vorrei far notare che sotto alla felpa indossavo la divisa ufficiale da moder-attrice
EmaZ Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 a dir poco!!! vorrei far notare che sotto alla felpa indossavo la divisa ufficiale da moder-attrice Esosa
franz79 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 a dir poco!!! vorrei far notare che sotto alla felpa indossavo la divisa ufficiale da moder-attrice scarpetta a go go
Recommended Posts