Jump to content

Recommended Posts

Posted

http://www3.varesenews.it/scuola/articolo.php?id=56459

Traggo:

«Ho scelto giurisprudenza perchè era uno dei pochi corsi senza test d'ammissione. Poi mi sono detta: l'avvocato è sicuramente una bella professione...Sono venuta alla presentazione del corso e mi sono convinta: l'ambiente è piccolo e molto giovane e questo mi sembra una sicurezza».

Gli avvocati del futuro :rolleyes::rolleyes::angry::lol::lol::lol:

Fiuuuuu

meno male che ho il mio avvocato di fiducia...

Posted

Ormai avere la laurea è un diritto, ma qui col passare del tempo non si capisce più il vero significato della parola diritto!

Ormai diritto è un qualcosa che si deve avere senza nemmeno fare sforzi e questa è la figura professionale che si crea...!

Ragazzi che alle superiori non possono essere bocciati e che alle medie non possono avere troppi compiti a casa perché sono ragazzini....per finire con laureati che non capiscono un cazzo o cmq non preparati come una volta (sia ben chiaro che mi metto dentro pure io tra i figli ignoranti di questa nuova università)!

Siamo riusciti a disfare la più grande opera italiana...la scuola della riforma Gentile!

Posted

Traggo:

«Ho scelto giurisprudenza perchè era uno dei pochi corsi senza test d'ammissione. Poi mi sono detta: l'avvocato è sicuramente una bella professione...Sono venuta alla presentazione del corso e mi sono convinta: l'ambiente è piccolo e molto giovane e questo mi sembra una sicurezza».

Gli avvocati del futuro :rolleyes::rolleyes::angry::lol::lol::lol:

Perchè , esiste forse un avvocato che ha avuto motivazioni diverse ????

Posted

Perchè , esiste forse un avvocato che ha avuto motivazioni diverse ????

Certo che esistono, io per esempio da bambino invece di Topolino leggevo il codice di procedura civile e chiudevo in soffitta mia sorella più piccola liberandola dopo tre giorni grazie ad una mia appassionata e convincente arringa difensiva. Insomma, una vera e propria vocazione :(:(