Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come?

Cosa?

Dai Massud fai il serio!

non ci credo!

:lol:;):lol::D

Mi sto seriamente preoccupando: volevo fare lo stesso IDENTICO "quote", poi però mi ero detto "No, è da deficienti"!!! :D:(:D

Posted

silver surfer perde i colpi :D:D

Come?

Cosa?

Dai Massud fai il serio!

non ci credo!

:lol:;)

Secondo me Silver Surfer si sta umanizzando e ............ come tutti gli umani è sottoposto alla terribile possibilità di errare :D . Finalmente mi viene da dire!!!!! :(:D

Luna :lol:

Posted (edited)

:lol:;) ...da che pulpito...!!! :lol:

P.S.: ciao, 2 parrucconi! :(:D

P.S.: Luna, ovviamente il msg é x i 2 di cui sopra...mi sono accorto che mi hai appena anticipato...

Edited by Silver Surfer
Posted

Mi sto seriamente preoccupando: volevo fare lo stesso IDENTICO "quote", poi però mi ero detto "No, è da deficienti"!!! ;):(:D

Grazie per l'epiteto!

Ti voglio bene anche io...

allora la situazione è questa.....O tu stai pian piano diventando come me (con tutti gli annessi e connessi del caso) oppure sono io che in questo periodo sto diventando sempre più scemo....ultima ipotesi ma non ultima come importanza io sto diventando come te!

:lol::D ...da che pulpito...!!! :D

P.S.: ciao, 2 parrucconi! :lol::D

P.S.: Luna, ovviamente il msg é x i 2 di cui sopra...mi sono accorto che mi hai appena anticipato...

Parrucconi?

a chi ? a me?

Dai su fai il serio! per caso mi hai mai visto in infradito, bermuda e parrucca al seguito? :D

Posted (edited)

Grazie per l'epiteto!

Ti voglio bene anche io...

allora la situazione è questa.....O tu stai pian piano diventando come me (con tutti gli annessi e connessi del caso) oppure sono io che in questo periodo sto diventando sempre più scemo....ultima ipotesi ma non ultima come importanza io sto diventando come te!

Parrucconi?

a chi ? a me?

Dai su fai il serio! per caso mi hai mai visto in infradito, bermuda e parrucca al seguito? :lol:

Mi chiedo come si faccia a mettere in giro certe voci calunniose e denigranti l' onorabilità di un personaggio di spicco come Emaz............ :o:angry::rolleyes::rolleyes: .......... :lol::lol::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

ciao, 2 parrucconi! :rolleyes: :rolleyes:

EmaZ è conosciuto, ha una testa di riccioli indescrivibili. Ma spiff?????????????? :lol:

Anche lui calza una parrucca?

Svelatemi per cortesia l'arcano! :lol::angry:

Luna :lol:

Posted

Mi chiedo come si faccia a mettere in giro certe voci calunniose e denigranti l' onorabilità di un personaggio di spicco come Emaz............ :lol::angry::rolleyes::rolleyes: .......... :lol::lol::lol::lol:

Verissimo!

bravo Roo!

Sfido chiunque a dimostrare il contrario...ovviamente deve provare ciò con fatti certi e documentati come foto e/o video!

Posted

EmaZ è conosciuto, ha una testa di riccioli indescrivibili. Ma spiff?????????????? :lol:

Anche lui calza una parrucca?

Svelatemi per cortesia l'arcano! :angry::rolleyes:

Luna :rolleyes:

Ti posto una foto del "caro" spiff mentre si prepara per una partita di pallacanestro

basket424ultcfp0.jpg

Come potete vedere il suddetto indossa ignobilmente una parrucca!

Posted

Smentisco categoricamente di assomigliare anche solo vagamente al "soggetto" di tale fotografia. :rolleyes:

Mai utilizzato parrucche, a differenza dello pseudo (e sedicente) moderatore della sezione "poco seria" di questo forum. :rolleyes:

E poi adesso ho i capelli corti, quindi.... :angry:

Posted

Come potete vedere il suddetto indossa ignobilmente una parrucca!

:rolleyes::rolleyes: EmaZ= spiff :lol: o spiff= EmaZ????????? Le diatribe sulle doppie personalità sono restie a morire :lol:

In fondo è vero, ciascuno di noi convive con il proprio doppio :lol:

Un saluto Luna :angry:

Posted

Smentisco categoricamente di assomigliare anche solo vagamente al "soggetto" di tale fotografia. :rolleyes:

Mai utilizzato parrucche, a differenza dello pseudo (e sedicente) moderatore della sezione "poco seria" di questo forum. :rolleyes:

E poi adesso ho i capelli corti, quindi.... :angry:

Hai la coda di paglia?

Spiegami adesso che cosa vuol dire avere i capelli corti o meno dato che usi sistematicamente una parrucca....

Secondo..non offender la sezione off-topic

Terzo..a riprova di ciò ecco il fantastico spiff mentre saluta la macchina fotografica con fare da consumata Sexy-star

basket423ultcbt8.jpg

Posted

:rolleyes::rolleyes: EmaZ= spiff :lol: o spiff= EmaZ????????? Le diatribe sulle doppie personalità sono restie a morire :lol:

Un saluto Luna :angry:

Per favore..io son io e Spiff è quello ritratto nelle due precedenti fotografie!

Posted

Beh, Emaz convive anche con un autotrasportatore di Bergamo, se è per questo, ma è tutta un'altra storia... :rolleyes:

Hai la coda di paglia?

Spiegami adesso che cosa vuol dire avere i capelli corti o meno dato che usi sistematicamente una parrucca....

Secondo..non offender la sezione off-topic

Terzo..a riprova di ciò ecco il fantastico spiff mentre saluta la macchina fotografica con fare da consumata Sexy-star

basket423ultcbt8.jpg

1. in effetti hai ragione...

2. non sopporto gli OT... :rolleyes:

3. davanti alla fotocamera mi trasformo!! :lol:

4. ...ehm, sono OT di nuovo! :angry::lol:

Posted (edited)

Spiff, serve una tua foto per mettere a tacere tutte 'ste voci........ :rolleyes::rolleyes::angry:

e basta!

ne ho già postate due di foto di spiff!

poi perchè continuare a torturarlo...caspita dai porello...le due foto poi dicon gia tutto! non infieriamo anche noi :lol::lol::lol:

Edited by EmaZ
Posted (edited)

Beh, Emaz convive anche con un autotrasportatore di Bergamo, se è per questo, ma è tutta un'altra storia... :rolleyes:

1. in effetti hai ragione...

2. non sopporto gli OT... :rolleyes:

3. davanti alla fotocamera mi trasformo!! :lol:

4. ...ehm, sono OT di nuovo! :angry::lol:

Per favore! non offendiamo! non è di Bergamo è di Orio al serio....c'è una sostanziale differenza e poi sai che ci tengono quelli di Orio a non esser definiti bergamaschi :lol:

Più che trasformarti diciamo che davanti alla fotocamera mostri al meglio il tuo lato gayo :lol::lol:

Edited by EmaZ
Posted

Attenzione ecco a voi la famosa parrucca di Spiff!

La foto è stata scattata dai ragazzi del SIP (servizio intelligente pappons&pappons)

immag000gq8.jpg

Questa prova è la dimostrazione che il nostro spiff è un parruccato impenitente!

Posted

Attenzione ecco a voi la famosa parrucca di Spiff!

La foto è stata scattata dai ragazzi del SIP (servizio intelligente pappons&pappons)

Ma perché esiste anche un SSP (servizio stupido P&P)??!? :lol:

Questa prova è la dimostrazione che il nostro spiff è un parruccato impenitente!

No, è la prova che sei un cerebroleso! :lol::rolleyes:

La realtà non è mai quella che sembra....

Infatti quella parrucca NON è mia. :angry::rolleyes:

Posted

Ma perché esiste anche un SSP (servizio stupido P&P)??!? :rolleyes:

CREDO SIA INUTILE RICORDARTI CHE I POTERI OCCULTI MA NON SOLO DELLA P&P SONO TALI CHE DOVREBBERO GIA' BASTARE A SCORAGGIARTI DA FARE SIMILI ALLUSIONI.

ALTRO CHE CROCIATE E PRIORATO DI SION...ATTENTO...

Posted

Ma perché esiste anche un SSP (servizio stupido P&P)??!? :lol:

Certo Io ne sono a capo.

Tuig invece è a capo del SIP (servizio intelligente P&P)

No, è la prova che sei un cerebroleso! :lol::rolleyes:

Sembri mio padre!

Infatti quella parrucca NON è mia. :angry::rolleyes:

Dai non fare il timidone! non ti vergognare!

ormai lo sappiamo tutti che sei fatto così :lol:

Posted

CREDO SIA INUTILE RICORDARTI CHE I POTERI OCCULTI MA NON SOLO DELLA P&P SONO TALI CHE DOVREBBERO GIA' BASTARE A SCORAGGIARTI DA FARE SIMILI ALLUSIONI.

ALTRO CHE CROCIATE E PRIORATO DI SION...ATTENTO...

Bravo tuig!

Insomma l'internazionale odessa a noi ci fa un baffo!

Posted

Bravo tuig!

Insomma l'internazionale odessa a noi ci fa un baffo!

sei già pacato credevo "...una pippa"