ALE77 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Castiglioni, l’erede al trono: «Ho fiducia in Magnano» 26/09/2006 09:39 Il nuovo numero uno della Pallacanestro Varese - Il Giorno - Il prossimo sarà il suo primo campionato da Presidente, come ha annunciato papà ai primi di agosto, sorprendendo un pò tutti. Claudio Maria Castiglioni, 30 anni, è pronto per il gran salto. Il consiglio di amministrazione della Pallacanestro Varese S.p.A. è una roba di famiglia: Gianfranco, Claudio e Davide Castiglioni, ma dai primi di ottobre ci sarà formalmente anche Gianni Chiapparo. Un privilegio finora riservato soltanto ad amici fidati, come il compianto Cesare Fermi, che la società ricorderà fra tre giorni, in quella che sarà la presentazione ufficiale alla città. Questa la sua ultima intervista da Vicepresidente. La nuova Whirlpool le piace? «Il giudizio è sospeso, ma qualche sconfitta in precampionato mi ha lasciato perplesso. Però non voglio farmi impressioni sbagliate: credo che ci sia ancora molto da lavorare e la vittoria contro Romanon ci deve illudere. Il tempo aiuterà giocatori e allenatori, i tifosi mi sembrano contenti se è vero che la campagna abbonamenti registra un incremento interessante. Senza il pubblico la Whirlpool non va da nessuna parte». Chi l’ha impressionata di più? «Se non si offende nessuno dico Holland e Carter. I «vecchi» li conoscevo già e se li abbiamo confermati c’è un motivo». Facciamo il gioco dei nomi: Gianni Chiapparo. «Un amico, ma soprattutto un uomo che ha grande passione. Dire che mancava uno così in società non è certo fare un torto a Mario Oioli, che ha fatto e sta facendo benissimo. Gianni ha il carisma giusto per confrontarsi con Magnano. Sarà il suo compito principale, non l’unico». Ruben Magnano. «Una persona per bene, lo aspetto alla prova dei fatti ma lo dico senza cattiveria: a chi dice che l’oro di Atene è sbiadito rispondo che intanto Ruben l’ha vinto. Speriamo che faccia bene anche qui, lo abbiamo tenuto apposta». Mario Oioli. «Riservato, prezioso, gran lavoratore. Ha capito subito che l’arrivo di Chiapparo non era una bocciatura e che avrebbe continuato a fare quello che ha fatto finora». Andrea Meneghin. «Si opera lunedì al ginocchio, è un rottame (risata, ndc). Gli ho detto che ha fatto bene a smettere se non se la sentiva di andare avanti, adesso a Varese serve in un altro ruolo. È entrato perfettamente nella parte, parla con tutti i giocatori, rispettando i ruoli. Aspettate e vedrete, ci stupirà». Gianmarco Pozzecco. «È nel cuore di tutti gli appassionati varesini. Lo vedo spesso in giro da queste parti, per adesso gli chiedo di dare spettacolo con il Khimki Mosca, che è un pò una nostra filiale visto che ci sono anche Gorenc e Podkolzine. Sarà una partita divertente». Francesco Vescovi. «Abbiamo un buon rapporto, nonostante tutto quello che è successo. Non parlo degli equivoci del passato: ha accettato con entusiasmo la nostra proposta di dedicare a lui e al Menego una serata speciale, un momento di ringraziamento a due grandi atleti pronti a cambiare ruolo». Attilio Fontana. «L’ho incontrato pochi giorni fa. È un sindaco-tifoso. Non ha fatto promesse, ma ha detto che cercherà di aiutarci. Gli credo, ma non è soltanto da lui che la mia famiglia si aspetta fatti concreti. In che senso? «In questi giorni sto facendo i conti di quello che abbiamo speso e di quanto incasseremo. Il basket costa parecchio, mi fa rabbia sentir direre in giro che qualche imprenditore vuole entrare in società. I nomi ? Sono noti nell’ambiente, dunque si facciano avanti. La mia porta è sempre aperta». Parola di presidente. Roberto Pacchetti
franz79 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Francesco Vescovi. «Abbiamo un buon rapporto, nonostante tutto quello che è successo. Non parlo degli equivoci del passato: ha accettato con entusiasmo la nostra proposta di dedicare a lui e al Menego una serata speciale, un momento di ringraziamento a due grandi atleti pronti a cambiare ruolo». FINALMENTE!!
little_cicci Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 era ora !!!speriamo in una bella passerella
franz79 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 era ora !!!speriamo in una bella passerella questo tuo messaggio si presta a diverse interpretazione, ti va bene che non sono il re dell'o.t., ma occhio che ci sono in giro personaggi che non aspettano altro... :lol:
EmaZ Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 era ora !!!speriamo in una bella passerotta o la la ecco la vera anima di Little
EmaZ Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 questo tuo messaggio si presta a diverse interpretazione, ti va bene che non sono il re dell'o.t., ma occhio che ci sono in giro personaggi che non aspettano altro... :lol: Grazie Franz79..no ci avevo fatto caso
spiff Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 o la la ecco la vera anima di Little Veramente in questo post si sta parlando dell'intervista a Castiglioni. La finiamo??
Recommended Posts