EmaZ Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Sempre peggio...come siamo ridotti! Il ragazzo: «Ho confessato tutto superando un difficile stato emotivo» Bella in foto, brutta dal vivo: denunciata Un sergente calabrese si innamora di una presunta modella sarda. Ma lei gli ha inviato immagini fasulle convincendolo a farle dei regali STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO SASSARI - Quell'incontro d'amore lo aveva aspettato a lungo. Sognando, in cuor suo, di poter finalmente vedere dal vivo la ragazza delle foto: bionda, con gli occhi chiari e un corpo statuario. E invece, quando è arrivato sul luogo dell'appuntamento, gli si è parata davanti una donna sovrappeso, alta un metro e mezzo. «Mi dispiace, ma il mio corpo è stato stravolto da una cura ormonale» si è giustificata lei. Deluso e arrabbiato, il giovane è scappato e ha denunciato la giovane per truffa: tra regali, soldi e viaggi aveva speso infatti 25 mila euro. LA STORIA - Tutto era cominciato con una telefonata arrivata nel 2001 alla caserma della Folgore, a Livorno: la ragazza sosteneva di cercare un commilitone di Domenico Zumbo, 33anni, sergente calabrese di stanza in Toscana. Non avendolo trovato, aveva scambiato quattro chiacchiere con lui. Da quel giorno i due avevano iniziato a sentirsi spesso. Era nata una reciproca simpatia, tanto che la giovane aveva inviato alcune foto davanti alle quali il sergente si era follemente innamorato, tanto da progettare un futuro comune con la presunta modella, originaria di Chiaramonti, un centro in provincia di Sassari. Regali costosi e denaro per mettere in piedi un nido d'amore partivano periodicamente da Livorno per Sassari, dove la ragazza aveva detto di abitare. Per tre o quattro volte i due si erano anche dati degli appuntamenti, in un hotel di Alghero, che però saltavano all'ultimo momento, quando il giovane soldato era già nella cittadina. «Non mi sento ancora pronta», si giustificava lei. L'INCONTRO - Fino al giorno in cui, nel giugno 2002, davanti all'esterrefatto sergente, si presenta la vera Elisa, che in realtà si chiama Annalisa e vive a Chiaramonti: niente di più lontano da una modella. Quando lui le chiede conto del suo aspetto, così spaventosamente diverso da quello delle immagini che conservava gelosamente nel portafogli, gli risponde che il suo fisico è stato stravolto da una cura ormonale. Lui prende l'aereo e scappa, non prima di aver fatto tappa in procura a Sassari per denunciare la donna per truffa. «All'udienza di oggi ho confermato tutto - ha raccontato il sergente - superando un difficile stato emotivo. Ho raccontato ciò che è successo, e il raggiro mi sembra evidente». Tesi non condivisa dall'avvocato difensore di Annalisa, che ha contestato al giovane di aver volontariamente inviato alla sua presunta modella regali e denaro. Tra le carte processuali c'è comunque anche un impegno formale scritto della donna a restituire all'innamorato deluso la somma che richiede. Dal dibattimento è emerso inoltre che i pacchi coi regali inviati in via Angioy 3 a Sassari venivano stranamente ritirati invece in via Angioy 3 a Chiaramonti, dove la donna risiede. Per questo è stata sentita dal giudice anche la direttrice della Sda di Sassari, azienda incaricata di recapitare i costosi doni, mentre un altro teste, un impiegato delle Poste, sarà interrogato nella prossima udienza, fissata per il 12 dicembre prossimo. 26 settembre 2006 corriere della sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 questa me l'hanno scattata 2 anni fa in vacanza negli States Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 ........ma tu sei molto più gnocca !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 questa me l'hanno scattata 2 anni fa in vacanza negli States ti piacerebbe!!!!! anzi ho idea che piacerebbe ancor di più al buon Theus! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 questa me l'hanno scattata 2 anni fa in vacanza negli States Strano, l'ultima volta che ti ho vista mi sembravi diversa da così... sarà il taglio di capelli? Ciao LL! JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 E invece, quando è arrivato sul luogo dell'appuntamento, gli si è parata davanti una donna sovrappeso, alta un metro e mezzo. «Mi dispiace, ma il mio corpo è stato stravolto da una cura ormonale» si è giustificata lei. ....che mi ha fatto perdere circa trenta centimetri...... Questa storia è fantastica! Comunque il tipo ha fatto benissimo ad andare in procura. Ci è andato per essere riconosciuto incapace di intendere e volere e chiedere la nomina di un tutore, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 27, 2006 Author Share Posted September 27, 2006 ....che mi ha fatto perdere circa trenta centimetri...... Questa storia è fantastica! Comunque il tipo ha fatto benissimo ad andare in procura. Ci è andato per essere riconosciuto incapace di intendere e volere e chiedere la nomina di un tutore, giusto? o per dar maggior risalto alla sua vicenda e per esser catalogato come un pirla autentico Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 27, 2006 Author Share Posted September 27, 2006 questa me l'hanno scattata 2 anni fa in vacanza negli States Ecco ora possiamo vedere come si presenta Long Leg dopo una cura ormonale durata circa due anni Come possiamo notare anche Greenpace si sta interessando al suo caso povera LL Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Situazioni che si verificano spesso nn solo il telefono anche chat e siti appositi creano disastri, fortunatamente per noi avvocati! Cmq la donna in questione ha tutta la mia simpatia, professionale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Situazioni che si verificano spesso nn solo il telefono anche chat e siti appositi creano disastri, fortunatamente per noi avvocati! Cmq la donna in questione ha tutta la mia simpatia, professionale... Chi sceglieresti tra i due come cliente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 ...sicuramente la ragazza, nn credo abbia la personalità per imporre ad un uomo di regalarle qualcosa...e cmq chiunque accetti di costruire un rapporto attraverso un telefono se ne assume il rischio, trattasi di un uomo di 33 anni. Cavolo anch'io quando vedo in foto Jessica Alba provo sensazioni particolari nn tali però da farle regali consistenti, considerandomi persona assolutamente normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts