sertar Posted June 20, 2005 Share Posted June 20, 2005 Mi sono divertito a visitare il sito e il forum dell' Etosa Alicante la futura squadra di Digbeu, così si dice perchè a me è venuto qualche dubbio. Intanto il sito non da questa notizia, anzi parla delle dimissioni del suo presidente per la grave crisi economica nella quale versa la società..nel forum viene espressa tutta la preoccupazione dei tifosi nel vedere smantellata una squadra che ha chiuso al 5 posto la regular season. Mah!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted June 20, 2005 Share Posted June 20, 2005 Mi sono divertito a visitare il sito e il forum dell' Etosa Alicante la futura squadra di Digbeu, così si dice perchè a me è venuto qualche dubbio. Intanto il sito non da questa notizia, anzi parla delle dimissioni del suo presidente per la grave crisi economica nella quale versa la società..nel forum viene espressa tutta la preoccupazione dei tifosi nel vedere smantellata una squadra che ha chiuso al 5 posto la regular season. Mah!!!! 11604[/snapback] ma infatti credo che AIR FRANCE non abbia firmato per tantissimi soldi.... la volontà era di ritornare in Spagna , in una squadra "tipo varese", per ribadire il campionato fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 20, 2005 Share Posted June 20, 2005 ma infatti credo che AIR FRANCE non abbia firmato per tantissimi soldi.... la volontà era di ritornare in Spagna , in una squadra "tipo varese", per ribadire il campionato fatto. 11616[/snapback] mi sbaglierò, ma dig rimane a VARESE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 20, 2005 Share Posted June 20, 2005 bisogna correggerà il tempo verbale. ma infatti credo che AIR FRANCE non FIRMERA' per tantissimi soldi.... 11616[/snapback] perchè al momento attuale (h. 14:26 del 20/6/2005) non ha ancora firmato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 20, 2005 Share Posted June 20, 2005 bisogna correggerà il tempo verbale.perchè al momento attuale (h. 14:26 del 20/6/2005) non ha ancora firmato. 11655[/snapback] Giààààààààà. Poi magari firmerà effettivamente per Alicante, ma al momento è libero come l'aria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 20, 2005 Share Posted June 20, 2005 ma cosa ca**o continuiamo ad aprire dei thread x digbeu..ne basta uno no!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted June 20, 2005 Share Posted June 20, 2005 Bugo mantieni la calma!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 20, 2005 Share Posted June 20, 2005 mi sbaglierò, ma dig rimane a VARESE... 11628[/snapback] pensa che io invece mi auguro che tu abbia ragionissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Quando sapremo qualcosa sulla eventuale riconferma di Alain?Se qualcuno ha qualche nuova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 digbeu arriva a varese all'ora dell'aperitivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 digbeu arriva a varese all'ora dell'aperitivo. 12452[/snapback] Merci! Quindi si saprà qualcosa solo domani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Credo che si saprà qualcosa nella giornata di domani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 digbeu arriva a varese all'ora dell'aperitivo. 12452[/snapback] bene! gli si scioglie un acido nel vodka gimlet! così firma il contratto per due soldi e gli si tromba la moglie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 bene! gli si scioglie un acido nel vodka gimlet! così firma il contratto per due soldi e gli si tromba la moglie!! 12476[/snapback] Eh già, perché accontentarsi di fargli firmare un contratto per giocare dove non vuole, e per due centesimi di euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Eh già, perché accontentarsi di fargli firmare un contratto per giocare dove non vuole, e per due centesimi di euro... 12483[/snapback] oh! io sto andando all'aperitivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 oh! io sto andando all'aperitivo... 12560[/snapback] Poi facci sapere quali sono le intenzioni di Airfrance! Ragazzi speriamo nn sia tornato solo a recuperare la "mercanzia",anche se la vedo dura....Va beh!Domani sapremo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 bene! gli si scioglie un acido nel vodka gimlet! così firma il contratto per due soldi e gli si tromba la moglie!! 12476[/snapback] Sul tombargli la moglie...........mi trovi in perfetta sintonia Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 digbeu a varese!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 digbeu a varese!! 12572[/snapback] Ho paura che il silenzio della Società sull'incontro di oggi non sia foriero di positività... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Ho paura che il silenzio della Società sull'incontro di oggi non sia foriero di positività... 12586[/snapback] se il silenzio continua anche domani è possibile che sia così... ora magari il tizio che aggiorna il sito a quest'ora della sera non c'è... come sono ottimista, vero ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Ho paura che il silenzio della Società sull'incontro di oggi non sia foriero di positività... 12586[/snapback] Eh dai magari sono al Vela a mangiare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Appunto. Penso che se ci fosse stata la stretta di mano all'aperitivo forse l'avrebbe scritto subito dalla felicità...no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Appunto. Penso che se ci fosse stata la stretta di mano all'aperitivo forse l'avrebbe scritto subito dalla felicità...no? 12592[/snapback] Magari hanno ridato le anteprime alla prealpa e quindi tacciono per questo... vediamo se dopo la mezzanotte avremo un'altra anticipazione da Pingu come con Collins! Io sono fiducioso, comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Magari hanno ridato le anteprime alla prealpa e quindi tacciono per questo... vediamo se dopo la mezzanotte avremo un'altra anticipazione da Pingu come con Collins! Io sono fiducioso, comunque. 12603[/snapback] sono riuscito a non fare foglio bianco in matematica, difficile per oggi che ci mettano una manina dall'alto ancora una volta. mi dispace ma ho esaurito tutto il bonus per varese e provincia. sperem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Ho paura che il silenzio della Società sull'incontro di oggi non sia foriero di positività... 12586[/snapback] Causa leggero ritardo l'appuntamento è slittato a domattina. Spifferi non molto positivi, ma niente di ufficiale f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts