Jump to content

News su Digbeu!

Recommended Posts

Mi sono divertito a visitare il sito e il forum dell' Etosa Alicante la futura squadra di Digbeu, così si dice perchè a me è venuto qualche dubbio. Intanto il sito non da questa notizia, anzi parla delle dimissioni del suo presidente per la grave crisi economica nella quale versa la società..nel forum viene espressa tutta la preoccupazione dei tifosi nel vedere smantellata una squadra che ha chiuso al 5 posto la regular season. Mah!!!!

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sono divertito a visitare il sito e il forum dell' Etosa Alicante la futura squadra di Digbeu, così si dice perchè a me è venuto qualche dubbio. Intanto il sito non da questa notizia, anzi parla delle dimissioni del suo presidente per la grave crisi economica nella quale versa la società..nel forum viene espressa tutta la preoccupazione dei tifosi nel vedere smantellata una squadra che ha chiuso al 5 posto la regular season. Mah!!!!

11604[/snapback]

ma infatti credo che AIR FRANCE non abbia firmato per tantissimi soldi.... la volontà era di ritornare in Spagna , in una squadra "tipo varese", per ribadire il campionato fatto.

ma infatti credo che AIR FRANCE non abbia firmato per tantissimi soldi.... la volontà era di ritornare in Spagna , in una squadra "tipo varese", per ribadire il campionato fatto.

11616[/snapback]

mi sbaglierò, ma dig rimane a VARESE...

:angry:

Guest Stewe

bisogna correggerà il tempo verbale.

ma infatti credo che AIR FRANCE non FIRMERA'  per tantissimi soldi....

11616[/snapback]

perchè al momento attuale (h. 14:26 del 20/6/2005) non ha ancora firmato.

bisogna correggerà il tempo verbale.

perchè al momento attuale (h. 14:26 del 20/6/2005) non ha ancora firmato.

11655[/snapback]

Giààààààààà.

Poi magari firmerà effettivamente per Alicante, ma al momento è libero come l'aria...

bene! gli si scioglie un acido nel vodka gimlet! così firma il contratto per due soldi e gli si tromba la moglie!! ;)

:rolleyes:

12476[/snapback]

Eh già, perché accontentarsi di fargli firmare un contratto per giocare dove non vuole, e per due centesimi di euro... ^_^

oh! io sto andando all'aperitivo...  ;)

:lol:

12560[/snapback]

Poi facci sapere quali sono le intenzioni di Airfrance! ;):lol::lol:

Ragazzi speriamo nn sia tornato solo a recuperare la "mercanzia",anche se la vedo dura....Va beh!Domani sapremo!

bene! gli si scioglie un acido nel vodka gimlet! così firma il contratto per due soldi e gli si tromba la moglie!! :lol:

:lol:

12476[/snapback]

Sul tombargli la moglie...........mi trovi in perfetta sintonia

Ho paura che il silenzio della Società sull'incontro di oggi non sia foriero di positività... :(  :lol:  :lol:

12586[/snapback]

se il silenzio continua anche domani è possibile che sia così... ora magari il tizio che aggiorna il sito a quest'ora della sera non c'è... come sono ottimista, vero ??? ^_^:lol::angry:

Appunto. Penso che se ci fosse stata la stretta di mano all'aperitivo forse l'avrebbe scritto subito dalla felicità...no?

12592[/snapback]

Magari hanno ridato le anteprime alla prealpa e quindi tacciono per questo... vediamo se dopo la mezzanotte avremo un'altra anticipazione da Pingu come con Collins! :lol::lol:

Io sono fiducioso, comunque.

Magari hanno ridato le anteprime alla prealpa e quindi tacciono per questo... vediamo se dopo la mezzanotte avremo un'altra anticipazione da Pingu come con Collins!  :lol:  :lol:

Io sono fiducioso, comunque.

12603[/snapback]

sono riuscito a non fare foglio bianco in matematica, difficile per oggi che ci mettano una manina dall'alto ancora una volta. mi dispace ma ho esaurito tutto il bonus per varese e provincia.

sperem

Ho paura che il silenzio della Società sull'incontro di oggi non sia foriero di positività... :blink:  :unsure:  :rolleyes:

12586[/snapback]

Causa leggero ritardo l'appuntamento è slittato a domattina. Spifferi non molto positivi, ma niente di ufficiale

f.