spiff Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Due amici stanno facendosi una partita a golf nel loro club. Uno di loro sta per completare una buca con un tiro semplicissimo, quando vede passare nella strada di fianco al campo la processione di un funerale. Immediatamente si ferma, lascia cadere la mazza, si toglie il cappello e si inginocchia a pregare. L'amico lo guarda con ammirazione. «Questa è la più toccante dimostrazione di rispetto per i defunti che io abbia mai visto. Paolo, sei veramente un uomo ammirevole». L'altro, contrito, gli spiega: «Dopotutto siamo stati sposati per 35 anni». ------------------------------------------------------------------------------------- Un uomo torna a casa dal lavoro, mentre è per strada gli prende fame, e gli viene voglia di fagioli, infatti erano anni che non li mangiava. Per caso passa davanti ad una trattoria e vede il menù del giorno, FAGIOLI. L'uomo al settimo cielo entra e mangia. Sazio dalla fagiolata torna a casa, e, appena entra la moglie lo accoglie calorosamente. Moglie:"Caro, come è andata al lavoro? Sai ho una sorpresa per te." Quindi gli benda gli occhi per non fargli vedere la sorpresa. Lo fa sedere a tavola, a capotavola. La moglie lo sta per sbendare quando suona il telefono, dopo essersi raccomandata di non sbendarsi va a rispondere. Intanto l'uomo inizia a sentire gli effetti della fagiolata, l'intestino borbotta. L'uomo sopraffatto spara una scoreggia, però sente che puzza, allora prende il tovagliolo e inizia a sventagliare, in seguito apre la finestra per fare uscire la puzza. Annusa, nessun odore e allora chiude la finestra e mette a posto il tovagliolo, e tutto questo sempre bendato. La moglie torna, sta per sbendarlo, ma suona il campanello, stessa storia di prima, scorreggia, tovagliolo, finestra e tutto passa. Finalmente la moglie torna e lo sbenda. La sorpresa? 8 persone a tavola!!!!!!!! ------------------------------------------------------------------------------------- Sondaggio in Italia: che cos'è il "740"? MILANO: modulo per la denuncia dei redditi; ROMA: la volvo NAPOLI: le 8 meno 20; PALERMO: "e che minkia di calibro è?..." --------------------------------------------------------------------------------------------- Qual'è la differenza tra la moto e il cesso?? Che nella moto ti siedi per correre, nel cesso corri per sederti. -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le mie figlie hanno sposato 2 salumieri. Quindi ho 2 generi alimentari. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Recommended Posts