tifovarese Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 Scusate, seguo tutti i giorni il forum ma scrivo poco perchè causa vari impegni non sono spesso presente al PalaIgnis e quindi mi astengo dal scrivere commenti se le cose non le vedo... Ho notato questo "gioco" che fate... Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona, se si può partecipare .. insomma, cosa e come devo fare... Ah dimenticavo, forza varese, sempre
bugo85 Posted September 29, 2006 Author Posted September 29, 2006 in pratica...è un gioco dove proviamo ad indovinare tutte le giorate come finirà la partita e l'Mvp dell'incontro... tipo.. + 7 Varese Mvp Galanda e così per tutte le giornate...possono partecipare tutti gli iscritti al forum...
marko89 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) una novità è che verrà aperto per ogni giornata un sondaggio con 6 partite a scelta da pronosticare. sotto se si vuole si motiva la scelta Edited October 4, 2006 by marko89
Luka Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 ciao Tifovarese! ti ho risposto anche in posta privata. Comunque per tutti i nuovi giocatori... potete trovare IL REGOLAMENTO A SEGUENTE LINK: http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...hp?showtopic=30 per ogni dubbio non esitate comunque a contattarmi. Grazie
Recommended Posts