Leasir Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 riportato da it.sport.basket: Galanda a Roma.Marlon Garnett a Varese. Milano indecisa tra Preston Shumpert e Maurice Evans. Discriminante: partecipazione all'EL. Mc Cullough-Fajardo: uno dei due potrebbero essere proposti alla V nell'indennizzo EL. Barcellona in procinto di pazzie per Smodis. Nate Green alla F. Garris a Siena, che prova a buttarsi su Mordente.
Beppe Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 io sarei strafelice se venisse Garnett..è il tiratore da tre sul perimetro che ci manca da diversi anni.....non so cosa pagherei per rivedere Jack a Varese!!
charismatic enigma Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Matt Santangelo, in uscita da Siviglia, grazie anche al passaporto italiano ha più di una squadra interessata. Varese e Teramo in prima fila, ma piacerebbe anche a Phil Mellilo, fresco di biennale a Reggio Calabria. Dove però tutti sperano in un ritorno di Montecchia, non confermato a Valencia (come Tomasevic, Okulaja...) Roma pare invece sulle piste di Kiwane Garris, brillante nelle ultime due stagioni a Reggio Emila
charismatic enigma Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Alain Digbeu aveva chiuso la stagione ad Alicante. E lì giocherà anche la prossima stagione. Accordo per un anno tra il francese e il club spagnolo. Ma anche Albert Miralles potrebbe tornare in Spagna. Lo vuole il Tau e si pensa ad un accordo di lunga durata (4+1) visto l'indennizzo che l'ex Cantù deve riconoscere alla Juventud Badalona (più di un milione di Euro) in caso di rritorno "cestistico" in patria. Cantù potrebbe sostituirlo con Garri, ma l'azzurro pare interessare anche Varese, Biella e Udine
Ale Div. Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Visto che oggi è una bella giornata di sole caldo, che al lavoro non avevo assolutamente voglia e ho sognato per tutto il giorno sole spiaggia e ombrelloni, proviamo a fare un discorso da mare conglobando qui tutte le vocine di meracto comparse oggi.. Santangelo Garnett Digbeu Garri/Nolan Pivot Versus (e non armani...) Bulleri Mordente Calabria Singleton Blair ... mah... Ok, chiamate il 118, ho preso un'insolazione...
M.G. Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Bulleri Mordente Calabria Singleton Blair Mordente, sa firma per Milano, non lo fa certo per giocare in quintetto, e anche Calabria non è detto che parta tra i primi 5. L'ala piccola sarà certamente extracomunitaria (nomi che circolano: Shumpert, Evans, forse Thornton...), su Singleton la riconferma è legata molte variabili, non ultima quella "Eurolega". L'ex Jesi ha dimostrato d'essere un fattore importante fino al livello medio-alto, oltre, paga troppo a livello fisico. Ciao Marco
Ale Div. Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Mordente, sa firma per Milano, non lo fa certo per giocare in quintetto, e anche Calabria non è detto che parta tra i primi 5.L'ala piccola sarà certamente extracomunitaria (nomi che circolano: Shumpert, Evans, forse Thornton...), su Singleton la riconferma è legata molte variabili, non ultima quella "Eurolega". L'ex Jesi ha dimostrato d'essere un fattore importante fino al livello medio-alto, oltre, paga troppo a livello fisico. Ciao Marco 11725[/snapback] L'ex Jesi ha dimostrato d'essere un fattore importante fino al livello medio, oltre è scarso. Quando hanno capito che bastava togliergli la sedia da sotto le chiappette, ha smesso di far canestro. L'unico movimento che ha è il rinculo a gambe divaricate con chiusura in gancio o in alternativa in semigancio o la schiacciata, vero asso nella manica di Singleton. La sola somiglianza con scottie pippen non basta a farlo diventare un giocatore. Di pippen ha solo il cognome.
Eddy Lee Wilkins Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Visto che oggi è una bella giornata di sole caldo, che al lavoro non avevo assolutamente voglia e ho sognato per tutto il giorno sole spiaggia e ombrelloni, proviamo a fare un discorso da mare conglobando qui tutte le vocine di meracto comparse oggi..Santangelo Garnett Digbeu Garri/Nolan Pivot Versus (e non armani...) Bulleri Mordente Calabria Singleton Blair ... mah... Ok, chiamate il 118, ho preso un'insolazione... 11720[/snapback] Milano confrontata sulla carta per me è nettamente superiore considerando inoltre che faranno nuovi acquisti mentre la nostra panchina non è il massimo della vita. Santangelo<<<<Bulleri Garnett>=Mordente DIgbeu==Calabria Garri/Nolan<<Singleton ????<<<<<<Blair Aggiungo anche (spero mi smentisca) Lardo>Magnano
Ale Div. Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 (edited) Milano confrontata sulla carta per me è nettamente superiore considerando inoltre che faranno nuovi acquisti mentre la nostra panchina non è il massimo della vita.Santangelo<<<<Bulleri Garnett>=Mordente DIgbeu==Calabria Garri/Nolan<<Singleton ????<<<<<<Blair 11731[/snapback] Garri/Nolan<<Singleton?????????? Non sono assolutamente d'accordo. Nolan è un fenomeno in attacco e un fantasma in difesa. Singleton è mediocre in attacco e sufficiente in difesa. Spero rimanga a milano. Garri? Eh, deve dimostrare ancora se è un buon giocatore o il max monti del 2000... Aggiungo anche (spero mi smentisca) Lardo>Magnano 11731[/snapback] Non scherziamo, per favore... Santangelo<<<<Bulleri 11731[/snapback] Il Bullo non mi ha mai convinto come play. Quest'anno contro JMc€ è uscito quasi sempre sconfitto. Non ha il passo del play e tende ad andare spesso fuori giri. Con un Garris alle spalle, per dire un nome che circola, forse le cose cambierebbero. Se avessi i soldi di milano non darei mai la cabina di regia a Bulleri. Garnett>=Mordente 11731[/snapback] Anche qui non mi trovi d'accordo, per quanto Garnett abbia dei momenti di svagatezza, penso di poter dire tranquillamente che è superiore e di un botto a uno che in 8 anni di serie A ha azzeccato solo una stagione. In una squadra che è arrivata tredicesima a pari punti con noi. Sono d'accordo con M.G., Mordente l'anno prossimo non gioca a milano. Edited June 20, 2005 by Ale Div.
Eddy Lee Wilkins Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Garri/Nolan<<Singleton??????????Non sono assolutamente d'accordo. Nolan è un fenomeno in attacco e un fantasma in difesa. Singleton è mediocre in attacco e sufficiente in difesa. Spero rimanga a milano. Garri? Eh, deve dimostrare ancora se è un buon giocatore o il max monti del 2000... Non so qui è questione gusti personali, io preferivo un Rodman a un Kemp, ergo uno che fa 7 punti e 18 rimbalzi al posto di uno che ne mette 18 e piglia 7 rimbalzi, in attacco poi Nolan secondo me non è un fenomeno in attacco ma solo discreto/buono visto che in molti momenti è scomparso (es contro Avellino o contro i portoghesi) Non scherziamo, per favore... Per adesso in Europa Magnano deve dimostrare tutto e francamente mi aspettavo di più da lui quest'anno. COme ho detto, avrà modo di smentirmi Il Bullo non mi ha mai convinto come play. Quest'anno contro JMc€ è uscito quasi sempre sconfitto. Non ha il passo del play e tende ad andare spesso fuori giri. Con un Garris alle spalle, per dire un nome che circola, forse le cose cambierebbero. Se avessi i soldi di milano non darei mai la cabina di regia a Bulleri. E qui sono d'accordo ma preferisco il Bullo a Santangelo! Anche qui non mi trovi d'accordo, per quanto Garnett abbia dei momenti di svagatezza, penso di poter dire tranquillamente che è superiore e di un botto a uno che in 8 anni di serie A ha azzeccato solo una stagione. In una squadra che è arrivata tredicesima a pari punti con noi.Sono d'accordo con M.G., Mordente l'anno prossimo non gioca a milano. 11735[/snapback] Infatti ho messo superiore togli l'uguale che è un errore, preferisco Garnett , cmq sono due molto diversi...
Guest Stewe Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Milano confrontata sulla carta per me è nettamente superiore considerando inoltre che faranno nuovi acquisti mentre la nostra panchina non è il massimo della vita.Santangelo<<<<Bulleri Garnett>=Mordente DIgbeu==Calabria Garri/Nolan<<Singleton ????<<<<<<Blair Aggiungo anche (spero mi smentisca) Lardo>Magnano 11731[/snapback] varese sarà molto più forte di così...
Ale Div. Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 varese sarà molto più forte di così... 11757[/snapback] Se lo dici tu... Non è che però deve arrivare ancora Gutierrez?!
stevie Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 (edited) Visto che oggi è una bella giornata di sole caldo, che al lavoro non avevo assolutamente voglia e ho sognato per tutto il giorno sole spiaggia e ombrelloni, proviamo a fare un discorso da mare conglobando qui tutte le vocine di meracto comparse oggi..Santangelo Garnett Digbeu Garri/Nolan Pivot Versus (e non armani...) Bulleri Mordente Calabria Singleton Blair ... mah... Ok, chiamate il 118, ho preso un'insolazione... 11720[/snapback] Se si toglie aql quintetto di Varese Santangelo e si mette un Play con la P maiuscola e un Centro con la C maiuscola sarebbe una signora squadra!Mi rendo conto che le due X sono nelle posizioni più importanti e che trovare un 1 e un 5 che facciano la differenza è un'impresa quasi impossibile con il nostro budget!Ma sognare non costa niente Dimenticavo,a mio parere tra Nolan e Garri al momento non c'è dubbio!Il primo in attacco è una garanzia... Edited June 20, 2005 by stevie
Ale Div. Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Se si toglie aql quintetto di Varese Santangelo e si mette un Play con la P maiuscola e un Centro con la C maiuscola sarebbe una signora squadra!Mi rendo conto che le due X sono nelle posizioni più importanti e che trovare un 1 e un 5 che facciano la differenza è un'impresa quasi impossibile con il nostro budget!Ma sognare non costa niente Dimenticavo,a mio parere tra Nolan e Garri al momento non c'è dubbio!Il primo in attacco è una garanzia... 11763[/snapback] Io su Santangelo non sarei così negativo, ha un bel tiro da 3 e un ottimo passaggio nelle mani. C'è di meglio ma c'è anche Becirovic che si crede un play...
stevie Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Io su Santangelo non sarei così negativo, ha un bel tiro da 3 e un ottimo passaggio nelle mani. C'è di meglio ma c'è anche Becirovic che si crede un play... 11764[/snapback] Io onestamente l'ho visto poco,magari tu lo conosci meglio...
Leasir Posted June 20, 2005 Author Posted June 20, 2005 L'ex Jesi ha dimostrato d'essere un fattore importante fino al livello medio, oltre è scarso. Quando hanno capito che bastava togliergli la sedia da sotto le chiappette, ha smesso di far canestro. L'unico movimento che ha è il rinculo a gambe divaricate con chiusura in gancio o in alternativa in semigancio o la schiacciata, vero asso nella manica di Singleton. La sola somiglianza con scottie pippen non basta a farlo diventare un giocatore. Di pippen ha solo il cognome. giudizio troppo severo, per un 23enne alla sua prima vera stagione ad alto livello.
Leasir Posted June 20, 2005 Author Posted June 20, 2005 Garri? Eh, deve dimostrare ancora se è un buon giocatore o il max monti del 2000... E' il Digiuliomaria del 2005. a differenza del 23enne di cui sopra, Garri imho non ha la testa giusta.
Leasir Posted June 20, 2005 Author Posted June 20, 2005 Io su Santangelo non sarei così negativo, ha un bel tiro da 3 e un ottimo passaggio nelle mani. sbaglio, o Santangelo è passato anni e anni fa in Virtus impressionando poco o punto? C'è di meglio ma c'è anche Becirovic che si crede un play... C'è anche Becirovic che si crede in grado di recuperare un -10 da solo contro la Siena campione di Italia. E ci riesce.
spiff Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 E una roba di questo tipo: Becirovic/play COM-USA/Poz?? Garnett Digbeu Galanda Pivottone USA-COM Eh?? Cmq se arriva Marlon vengo al Palazzo con un vestito di bresaola!
bugo85 Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 E una roba di questo tipo:Becirovic/play COM-USA/Poz?? Garnett Digbeu Galanda Pivottone USA-COM Eh?? Cmq se arriva Marlon vengo al Palazzo con un vestito di bresaola! 11804[/snapback] se tornassero sia il poz che galanda faccio l'abbonamento!!!
il mazzulatore Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 sbaglio, o Santangelo è passato anni e anni fa in Virtus impressionando poco o punto?C'è anche Becirovic che si crede in grado di recuperare un -10 da solo contro la Siena campione di Italia. E ci riesce. 11778[/snapback] vedremo cosa farà Becirovic ! l'anno prossimo è l'anno fondamentale per lui. io sinceramente non ho fiducia.
Ale Div. Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 C'è anche Becirovic che si crede in grado di recuperare un -10 da solo contro la Siena campione di Italia. E ci riesce. 11778[/snapback] Non c'entra nulla con il fatto che Becirovic non è un play. Mica ho detto che è scarso, ho detto solo che se crede di essere un play, qualcuno gli deve spiegare che fare il play non significa giocare come LaRue a rallentatore.
Guest Paul The Rock Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Qualche altra news: - Pecile è vicinissimo alla firma con Siena. Il play italiano lascerà Granada sopo due stagioni (promozione e salvezza nella lega maggiore) nonostante la congrua proposta degli spagnoli (3 anni e gradi di capitano). - Montecchia potrebbe finire a Reggio C. che vorrebbe confermare Gaines e sta pensando di tornare in A1 al posto di Roseto (che negli ultimi 2 giorni sta rivedendo il baratro del fallimento a causa del ritiro di alcuni finanziatori). - Bologna Virtus sta pensando ad Allen e Wesson per rafforzare l'organico per la massima serie.
il mazzulatore Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Qualche altra news:- Bologna Virtus sta pensando ad Allen e Wesson per rafforzare l'organico per la massima serie. 12137[/snapback] WESSON è buono !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts