Jump to content

Firmato o no?

Recommended Posts

"Ho sentito Alain nel pomeriggio di ieri e mi ha detto che non ha firmato nulla con Alicante. Al momento attuale dunque non risulta vero che Digbeu si sia accasato ufficialmente in Spagna, tant'è che il giocatore ha confermato la sua presenza giovedi a Varese rispettando l'appuntamento che avevamo già fissato per discutere con lui dell'eventuale rinnovo del contratto.

Non è detto che poi accada quanto in Spagna danno già per certo, comunque a tutt'oggi sia il giocatore sia i suoi agenti garantiscono che la firma non c'è stata".

Mario Oioli - La Prealpina 20/6/05

Edited by sam

"Ho sentito Alain nel pomeriggio di ieri e mi ha detto che non ha firmato nulla con Alicante. Al momento attuale dunque non risulta vero che Digbeu si sia accasato ufficialmente il Spagna, tant'è che il giocatore ha confermato la sua presenza giovedi a Varese rispettando l'appuntamento che avevamo già fissato per discutere con lui dell'eventuale rinnovo del contratto.

Non è detto che poi accada quanto in Spagna danno già per certo, comunque a tutt'oggi sia il giocatore sia i suoi agenti garantiscono che la firma non c'è stata".

Mario Oioli - La Prealpina 20/6/05

11624[/snapback]

Sam, cosa ci fa una notizia seria nella sezione "delirio"??? :angry:

Edited by Long Leg

La notizia della firma di Digbeu con Alicante viene riportata dalla Gazzetta e dal sito della Acb...

Ora la rosea nei riguardi di Varese non ci prende neanche sotto tortura, mentre il sito spagnolo tende ad essere troppo certo di quelle che sono illazioni o poco più...

Credo a Oioli e penso che per sapere del suo futuro bisogna aspettare giovedì.

La notizia della firma di Digbeu con Alicante viene riportata dalla Gazzetta e dal sito della Acb...

Ora la rosea nei riguardi di Varese non ci prende neanche sotto tortura, mentre il sito spagnolo tende ad essere troppo certo di quelle che sono illazioni o poco più...

11671[/snapback]

speriamo...... io continuo a credere AIR FRANCE il genere di giocatore adatto per Coach Magnano.

11671[/snapback]

Quoto: troppo spesso radio serva si rivela una bufala, qui dipende cosa Varese metterà sul piatto per convincere AirFrance (e la dilui signora <_< )

Bye,

Mau