Jump to content

L'esordio di un ex, di uno in prestito e di un acquisto sfumato


Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

Ecco i tabellini della prima giornata di A2 riguardanti il Bolzo (in prestito a Novara), Allegretti (ceduto a Ferrara) e Passera (tanto corteggiato in estate e da molti voluto).

Il Bolzo chiude con questo tabellino nella sconfitta di misura a Fabriano (66-62):

15 punti in 25 minuti con 3/8 da 2 (37.5%), 1/1 da 3 (100%), 6/6 ai liberi (100%), 2 rimbalzi (1off e 1 dif), 4 palle perse e 3 recuperate, 1 assist, 6 falli subiti e 5 fatti. Valutazione 13

Allegretti si è così comportato nella sconfitta casalinga (74-78) con Soresina:

12 punti in 29 minuti con 4/7 da 2 (57.1%), 1/4 da 3 (25%), 1/1 ai liberi (100%), 5 rimbalzi (3off e 2 dif), 1 stoppata data, 1 palla persa e 1 recuperata, 2 assists, 1 fallo subito. Valutazione 15

Nella stessa partita da avversario Passera ha fatto:

5 punti in 19 minuti con 1/2 da 2 (50%), 1/1 da 3 (100%), 3 rimbalzi (1 off e 2 dif), 3 palle perse, 2 assists, 5 falli commessi. Valutazione 0.

Direi tutto sommato discreto esordio del Bolzo anche se ha perso un po' di palloni e al tiro da 2 non ha certo entusiasmato, sempre deficitario a numero di assists, un buon Allegretti e un Passera che soffre all'esordio in A2 commettendo 5 falli in soli 19 minuti.

Link to comment
Share on other sites

Farabello ha scritto 0 alla sua prima uscita in ACB :(

E pare anche che in tribuna ovest si aggirasse un facinoroso in maniche di camicia, tale Gallettos99, che pare abbia ossessivamente ripetuto "Farabello no es un play!!" e "Gracias Tatanka!!" :lol::(

Edited by spiff
Link to comment
Share on other sites

E pare anche che in tribuna ovest si aggirasse un facinoroso in maniche di camicia, tale Gallettos99, che pare abbia ossessivamente ripetuto "Farabello no es un play!!" e "Gracias Tatanka!!" :lol::(

Presto ti chiameranno allo Zelig..... :(:lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Uè, Superciuk!! :lol::(:(

Va che io ti ho fatto un complimento!

Magara..............a Dicembre saranno in teatro a Varese ! Non mancherò !

Caspiterina caspiterella non lo sapevo!

Se riesci appena hai news a riguardo inviamele che vengo a vederli volentierissimo

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente ci vado anche per lavoro, o almeno così ho richiesto.

Ma non andiamo Ot troppo!

:rolleyes:

aperto post apposito nella sezione off topic per vedere le adesioni per passar il 22 dicembre a teatro

Link to comment
Share on other sites

Allegretti si è così comportato nella sconfitta casalinga (74-78) con Soresina:

12 punti in 29 minuti con 4/7 da 2 (57.1%), 1/4 da 3 (25%), 1/1 ai liberi (100%), 5 rimbalzi (3off e 2 dif), 1 stoppata data, 1 palla persa e 1 recuperata, 2 assists, 1 fallo subito. Valutazione 15

grande Allegro!!!

a proposito, sapete se è possibile acquistare la maglia di Allegretti da qualche parte, su qualche sito, senza dove andare per forza fino a Ferrara?

Link to comment
Share on other sites

grande Allegro!!!

a proposito, sapete se è possibile acquistare la maglia di Allegretti da qualche parte, su qualche sito, senza dove andare per forza fino a Ferrara?

posso provare a chiedere a un mio amico di Ferrara se esiste qualche negozio che fa anche vendita per corrspondenza

Link to comment
Share on other sites

posso provare a chiedere a un mio amico di Ferrara se esiste qualche negozio che fa anche vendita per corrspondenza

grande Emaz...se riesci a chiederglielo mi fai un grossissimo favore... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...