Il_Cinghiale Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 http://www.fantatornei.com/basket/fantalega/regolamento.asp Chi lo vuol fare scriva il suo nome qui sotto, così sappiamo se aprire una fantalega a 6, 8 o 10 squadre. Poi bisognerà registrarsi a fantatornei e tornare qui x avere l'accesso alla fantalega. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 http://www.fantatornei.com/basket/fantalega/regolamento.asp Chi lo vuol fare scriva il suo nome qui sotto, così sappiamo se aprire una fantalega a 6, 8 o 10 squadre. Poi bisognerà registrarsi a fantatornei e tornare qui x avere l'accesso alla fantalega. Io ci sono , il risultto dello scorso anno mi è rimasto sul gozzo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxel Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 io ci sono se c'è posto.. come si fa ad iscriversi alla lega? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il mangiapalloni Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Reduce da un'irripetibile seconda posizione in classifica, partecipo senz'altro. Ma il tempo a disposizione e' sufficiente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Anch'io ci sarei...Una squadra l'ho già fatta...Per partecipare alle lega di vfb devo crearne un'altra...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 3, 2006 Author Share Posted October 3, 2006 Anch'io ci sarei...Una squadra l'ho già fatta...Per partecipare alle lega di vfb devo crearne un'altra...? Sì e no, nel senso che con lo stesso nickname di registrazione dovrai farne un'altra nella sezione "torneo a lega", facendo l'asta iniziale e gli acquisti successivi. Il tempo x farla c'è (se perdiamo una giornata non succede niente), però dobbiamo sapere se siamo in 6, 8 o 10 x poter aprire la fantalega. Successivamente verrete "invitati" a partecipare, dovrete rispondere all'invito, compilare il modulo con le offerte iniziali (chi offre di più si becca il giocatore conteso) e poi riempire il roster comprando quelli rimasti liberi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 io sono disponibile a partecipare Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 potrei farlo anche io? come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 fachiro ci riprova Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickQuick Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 Sono ancora in tempo? Spero si possa acquistare anche l'allenatore, così mi prendo Magnano e mi salvo di sicuro (con un po' di patema), ma per i playoff sarà dura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 7, 2006 Share Posted October 7, 2006 Sono ancora in tempo? Spero si possa acquistare anche l'allenatore, così mi prendo Magnano e mi salvo di sicuro (con un po' di patema), ma per i playoff sarà dura... ué, nesquik, vedo che sei una fucina di nuovi argomenti da proporre... sei un grande! carina anche la tua firma... non so perché ma ti leggo e penso al più grande successo del Califfo... mah?! non sarebbe meglio pensare alla tua can-ptù? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 9, 2006 Author Share Posted October 9, 2006 Ho aperto la lega FantaVFB a 8 posti (altrimenti bisognava pagare il fantaclub). Chi vuole iscriversi mi scriva qui sotto il nickname col quale si è registrato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickQuick Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Mi sono iscritto come NickQuick. Quando si inizia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 fachi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 10, 2006 Author Share Posted October 10, 2006 Mi sono iscritto come NickQuick. Quando si inizia? Si inizia quando siamo in 8, poi bisognerà che tutti compilino il foglio d'asta e quindi il sito di fantatornei ci darà la data di inizio.....mi sa che prima della terza di campionato non ci si schioda...ma non fa niente tanto in 8 il campinato dura meno. Ora non so se aspettare una risposta prima da quelli dell'anno scorso, oppure aprire ai nuovi. Fachiro, tu che dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 11, 2006 Author Share Posted October 11, 2006 Uno alla volta, non accalcatevi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il mangiapalloni Posted October 11, 2006 Share Posted October 11, 2006 Non so se fosse necessario iscriversi di nuovo o si potesse riesumare la vecchia iscrizione (di cui avevo perso pw e tutto). Ho rifatto tutto da capo, con un problemino: il sito non mi ha permesso di conservare il nick "mangiapalloni" che l'anno scorso tante soddisfazioni mi ha dato (ovviamente risultava già occupato): mi sono esterofilizzato, e ora ho scelto (per stare in tema) Black hole Attendo lumi. Il mangiapalloni Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted October 11, 2006 Share Posted October 11, 2006 Si inizia quando siamo in 8, poi bisognerà che tutti compilino il foglio d'asta e quindi il sito di fantatornei ci darà la data di inizio.....mi sa che prima della terza di campionato non ci si schioda...ma non fa niente tanto in 8 il campinato dura meno. Ora non so se aspettare una risposta prima da quelli dell'anno scorso, oppure aprire ai nuovi. Fachiro, tu che dici? fachiro è per il chi c'è bene, sennò avanti il prossimo. altrimenti se si aspetta ancora si perde il bello del fantabasket se abbiamo già valori ben definiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxel Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 c'è posto o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 19, 2006 Author Share Posted October 19, 2006 Forse riusciamo a cominciare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
::martino:: Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 So di essere puntualissimo, ma ci sarebbe ancora posto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 19, 2006 Author Share Posted October 19, 2006 So di essere puntualissimo, ma ci sarebbe ancora posto? Dammi il nickname con cui ti sei registrato e sei dentro, c'è un posto libero e 6 persone che non rispondono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 21, 2006 Author Share Posted October 21, 2006 Si comincia!!! L'asta va compilata entro le 8.30 di lunedì mattina, altrimenti perdiamo un'altra settimana!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 scusate, ma se lo facessimo su fantacanestro.net??? si usano gli stessi nomi del forum e si guarda la classifica generale alla fine...no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 21, 2006 Author Share Posted October 21, 2006 scusate, ma se lo facessimo su fantacanestro.net??? si usano gli stessi nomi del forum e si guarda la classifica generale alla fine...no? Si può anche farlo (io son già registrato anche lì), ma sarebbe diverso almeno in un paio di cose: -qui ognuno ha i suoi giocatori, mentre su fantacanestro possiamo fare le squadre identiche; -qui si gioca a scontri diretti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts