Jump to content

Fantabasket


Recommended Posts

http://www.fantatornei.com/basket/fantalega/regolamento.asp

Chi lo vuol fare scriva il suo nome qui sotto, così sappiamo se aprire una fantalega a 6, 8 o 10 squadre.

Poi bisognerà registrarsi a fantatornei e tornare qui x avere l'accesso alla fantalega.

Io ci sono , il risultto dello scorso anno mi è rimasto sul gozzo ! :unsure::huh::lol:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ci sarei...Una squadra l'ho già fatta...Per partecipare alle lega di vfb devo crearne un'altra...?

Sì e no, nel senso che con lo stesso nickname di registrazione dovrai farne un'altra nella sezione "torneo a lega", facendo l'asta iniziale e gli acquisti successivi.

Il tempo x farla c'è (se perdiamo una giornata non succede niente), però dobbiamo sapere se siamo in 6, 8 o 10 x poter aprire la fantalega.

Successivamente verrete "invitati" a partecipare, dovrete rispondere all'invito, compilare il modulo con le offerte iniziali (chi offre di più si becca il giocatore conteso) e poi riempire il roster comprando quelli rimasti liberi.

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora in tempo?

Spero si possa acquistare anche l'allenatore, così mi prendo Magnano e mi salvo di sicuro (con un po' di patema), ma per i playoff sarà dura...

ué, nesquik, vedo che sei una fucina di nuovi argomenti da proporre... sei un grande! carina anche la tua firma... non so perché ma ti leggo e penso al più grande successo del Califfo... mah?! :o

non sarebbe meglio pensare alla tua can-ptù? <_<

Link to comment
Share on other sites

Mi sono iscritto come NickQuick. Quando si inizia?

Si inizia quando siamo in 8, poi bisognerà che tutti compilino il foglio d'asta e quindi il sito di fantatornei ci darà la data di inizio.....mi sa che prima della terza di campionato non ci si schioda...ma non fa niente tanto in 8 il campinato dura meno.

Ora non so se aspettare una risposta prima da quelli dell'anno scorso, oppure aprire ai nuovi.

Fachiro, tu che dici?

Link to comment
Share on other sites

Non so se fosse necessario iscriversi di nuovo o si potesse riesumare la vecchia iscrizione (di cui avevo perso pw e tutto). Ho rifatto tutto da capo, con un problemino: il sito non mi ha permesso di conservare il nick "mangiapalloni" che l'anno scorso tante soddisfazioni mi ha dato (ovviamente risultava già occupato): mi sono esterofilizzato, e ora ho scelto (per stare in tema)

Black hole :rolleyes:

Attendo lumi.

Il mangiapalloni

Link to comment
Share on other sites

Si inizia quando siamo in 8, poi bisognerà che tutti compilino il foglio d'asta e quindi il sito di fantatornei ci darà la data di inizio.....mi sa che prima della terza di campionato non ci si schioda...ma non fa niente tanto in 8 il campinato dura meno.

Ora non so se aspettare una risposta prima da quelli dell'anno scorso, oppure aprire ai nuovi.

Fachiro, tu che dici?

fachiro è per il chi c'è bene, sennò avanti il prossimo. altrimenti se si aspetta ancora si perde il bello del fantabasket se abbiamo già valori ben definiti.

Link to comment
Share on other sites

scusate, ma se lo facessimo su fantacanestro.net??? si usano gli stessi nomi del forum e si guarda la classifica generale alla fine...no?

Si può anche farlo (io son già registrato anche lì), ma sarebbe diverso almeno in un paio di cose:

-qui ognuno ha i suoi giocatori, mentre su fantacanestro possiamo fare le squadre identiche;

-qui si gioca a scontri diretti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...