marko89 Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 (edited) ipotizziamo una schedina per la prima giornata... Climamio BO-Whirlpool VA 1 Snaidero UD-VidiVici BO 2 Armani J. MI-TDShop.it Livorno 1 Angelico BI-Legea Scafati 1 Bipop Carire RE-Montepaschi SI 2 Siviglia Wear TE-Eldo Napoli 2 Pall. Cantù-Benetton TV 2 Air AV-Upea C. d'Orlando 1 Premiata Montegr.-Lottomatica RM 2 che ne pensate? dite la vostra Edited October 3, 2006 by marko89
hammer70 Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 ipotizziamo una schedina per la prima giornata... Climamio BO-Whirlpool VA 1 Snaidero UD-VidiVici BO 2 Armani J. MI-TDShop.it Livorno 1 Angelico BI-Legea Scafati 1 Bipop Carire RE-Montepaschi SI 2 Siviglia Wear TE-Eldo Napoli 2 Pall. Cantù-Benetton TV 2 Air AV-Upea C. d'Orlando 1 Premiata Montegr.-Lottomatica RM 2 che ne pensate? dite la vostra Climamio BO-Whirlpool VA X Snaidero UD-VidiVici BO 1 Armani J. MI-TDShop.it Livorno 1 Angelico BI-Legea Scafati 1 Bipop Carire RE-Montepaschi SI 1 Siviglia Wear TE-Eldo Napoli 2 Pall. Cantù-Benetton TV 2 Air AV-Upea C. d'Orlando 2 Premiata Montegr.-Lottomatica RM 2
marko89 Posted October 3, 2006 Author Posted October 3, 2006 giusto per la prima meglio dire niente...però la fortitudo è veramente forte! siena e virtus-bo perdenti?
tifovarese Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 schedina personale Climamio BO-Whirlpool VA 1 (è scaramanzia) Snaidero UD-VidiVici BO 1 Armani J. MI-TDShop.it Livorno 1 Angelico BI-Legea Scafati 1 Bipop Carire RE-Montepaschi SI 2 Siviglia Wear TE-Eldo Napoli 2 Pall. Cantù-Benetton TV 2 Air AV-Upea C. d'Orlando 2 Premiata Montegr.-Lottomatica RM 1
hammer70 Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 giusto per la prima meglio dire niente...però la fortitudo è veramente forte! siena e virtus-bo perdenti? ampliamente rinnovate e da assemblare. Ci sta. Ciao
Deca Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 la mia schedina: Climamio BO-Whirlpool VA 2 Snaidero UD-VidiVici BO 1 Armani J. MI-TDShop.it Livorno 1 Angelico BI-Legea Scafati 1 Bipop Carire RE-Montepaschi SI 2 Siviglia Wear TE-Eldo Napoli 1 Pall. Cantù-Benetton TV 2 Air AV-Upea C. d'Orlando 1 Premiata Montegr.-Lottomatica RM 2
1bennett4 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Climamio BO-Whirlpool VA 1 Snaidero UD-VidiVici BO 2 Armani J. MI-TDShop.it Livorno 1 Angelico BI-Legea Scafati 1 Bipop Carire RE-Montepaschi SI 2 Siviglia Wear TE-Eldo Napoli 2 Pall. Cantù-Benetton TV 1 Air AV-Upea C. d'Orlando 1 Premiata Montegr.-Lottomatica RM 1
Geo Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Climamio BO-Whirlpool VA 2 Snaidero UD-VidiVici BO 1 Armani J. MI-TDShop.it Livorno 2 Angelico BI-Legea Scafati 2 Bipop Carire RE-Montepaschi SI 2 Siviglia Wear TE-Eldo Napoli 2 Pall. Cantù-Benetton TV 2 Air AV-Upea C. d'Orlando 1 Premiata Montegr.-Lottomatica RM 1
charismatic enigma Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Climamio BO-Whirlpool VA 2 Snaidero UD-VidiVici BO 2 Armani J. MI-TDShop.it Livorno 1 Angelico BI-Legea Scafati 2 Bipop Carire RE-Montepaschi SI 2 Siviglia Wear TE-Eldo Napoli 1 Pall. Cantù-Benetton TV 2 Air AV-Upea C. d'Orlando 2 Premiata Montegr.-Lottomatica RM 2
marko89 Posted October 4, 2006 Author Posted October 4, 2006 ma non c'è un forum apposito? per quello che so c'è la sezione dedicata sol oal pronostico di varese. sarebbe bello però creare uan sezione in cui si fanno le "schedine"
EmaZ Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 per quello che so c'è la sezione dedicata sol oal pronostico di varese. sarebbe bello però creare uan sezione in cui si fanno le "schedine" una sezione apposta per le schedine..mi sembra eccessivamente dispersivo.......volendo la schedina la puoi fare settimanalmente nella sezione pronostici
marko89 Posted October 4, 2006 Author Posted October 4, 2006 una sezione apposta per le schedine..mi sembra eccessivamente dispersivo.......volendo la schedina la puoi fare settimanalmente nella sezione pronostici e fare lì una sotto-sezione magari sotto forma di sondaggio?
EmaZ Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 e fare lì una sotto-sezione magari sotto forma di sondaggio? sotto sezione non ne ho idea.....però se ti piace tanto come idea perchè non vai gia lì e apri un sondaggio a riguardo? tanto lo posson far tutti...intanto lanciati nella tua proposta...
marko89 Posted October 4, 2006 Author Posted October 4, 2006 la nuova sezione la ho inserita...però per i sondaggi c' è un massimo di 6 domande...qualcuno sa se è possibile portarle almeno a 8?
Roberto Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Velina,letterina,schedina.....ma si',tutto quello di femminile che finisce in ina,qui e' ben accetto.
EmaZ Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 la nuova sezione la ho inserita...però per i sondaggi c' è un massimo di 6 domande...qualcuno sa se è possibile portarle almeno a 8? hai 6 domande vero ma hai venti possibilità per le sei domande
Lucaweb Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 hai 6 domande vero ma hai venti possibilità per le sei domande Se mi spiegate cosa serve posso vedere di venire incontro alle esigenze di chi partecipa... Io non conosco il gioco ma se avete qualche necessità fatemi capire.
EmaZ Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Se mi spiegate cosa serve posso vedere di venire incontro alle esigenze di chi partecipa... Io non conosco il gioco ma se avete qualche necessità fatemi capire. Da quel che ho capito marco voleva proporre un sondaggio tipo schedina per ogni incontro
marko89 Posted October 4, 2006 Author Posted October 4, 2006 esatto come vedete ho aperto un post nella sezione pronostici. essendo le partite 9 però non ho potuto inserirle tutte in quanto le domande massime possibili sono 6. quindi se possibili mi rivolgo all'amministratore e chiedo se possibile di alzare le domande a 9. grazie mille!
Lucaweb Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 e chiedo se possibile di alzare le domande a 9. grazie mille! Ok portate a 9
EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ok portate a 9 grande Luca l'utente chiede e Luca risponde
marko89 Posted October 5, 2006 Author Posted October 5, 2006 Ok portate a 9 grazie mille! adesso chiedo se è possibili cancellare il precedente sondaggio (quello solo con 6 partite) visto che hlo ho rifatto e è possibile trasferire i voti già dati da un sondaggio all' altro? grazie mille
tatanka Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 grazie mille! adesso chiedo se è possibili cancellare il precedente sondaggio (quello solo con 6 partite) visto che hlo ho rifatto e è possibile trasferire i voti già dati da un sondaggio all' altro? grazie mille Vuoi anche la colazione a letto domani?
ROOSTERS99 Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ribadisco la mia posizione: basta con giochini sui pronostici che portano una sfiga pazzesca !!
Recommended Posts