Silver Surfer Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 AUGURI, Cri's brother...!!! Ehi, meno male che ci sei Tu...così mi sento un pochino meno anziano... Ciao mitico "Spiff"...!!! P.S.: pssst...ma è vero che cucchi alla stragrande con qs.stratagemma...? Oh, rimane fra noi, eh...?
ZkZk Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Auguri! Mi attacco qui per ringraziare tutti e per chiedere a Silver cosa si è fumato (beh oddio, se cominciasse non sarebbe poi così malaccio per lui intendo.... ) Spiff, spero non volesse intendere che tu sia un mio fake: spegaglielo và ....... Ciao a tutti!!!! Mauuu41
Franz#12 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 AuguriZKZKimi!!! Stasera tutti al Pirola a calarsi ettolitri di apollo??? Paghi tu??? f.
EmaZ Posted October 4, 2006 Author Posted October 4, 2006 AuguriZKZKimi!!! Stasera tutti al Pirola a calarsi ettolitri di apollo??? Paghi tu??? f. Che odono le mie orecchie Pirola e apollo...Nein! l'apollo è only bar Cuba! al rogo gli eretici!
Franz#12 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Che odono le mie orecchie Pirola e apollo...Nein! l'apollo è only bar Cuba! al rogo gli eretici! A) Che stai a ddì? Che ne sai tu che vieni da Paracarro? Che io sappia, tra l'altro, l'originale è quello del Pirola, come da targa commemorativa fuori dal bar... e cmq ZkZk lo beve al Pirola!
EmaZ Posted October 4, 2006 Author Posted October 4, 2006 A) Che stai a ddì? Che ne sai tu che vieni da Paracarro? Che io sappia, tra l'altro, l'originale è quello del Pirola, come da targa commemorativa fuori dal bar... e cmq ZkZk lo beve al Pirola! A non inventiamo scuse patetiche B verrò anche da Arluno però stiam parlando di alcool mah le mie informazioni dicono che l'apollo originale sia quello del bar cuba..e poi noi quando ci troviamo a bere l'apollo prima della trasferta andiamo lì. direi 1 a 1 palla al centro
Leasir Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) Che ne sai tu che vieni da Paracarro? aboliamo la faccina --> <-- e già che ci siamo, mettiamo un set di smile migliore Edited October 4, 2006 by Leasir
goldenhands Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 caxxo potresti quasi essere mio padre... scherzo eh! auguroni!
Luna Argentata Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Finchè l'entusiasmo ti porta in curva, sarai giovanissimo ovvero: La Curva mantiene giovani Buon Compleanno!!! Luna
ZkZk Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 A non inventiamo scuse patetiche B verrò anche da Arluno però stiam parlando di alcool mah le mie informazioni dicono che l'apollo originale sia quello del bar cuba..e poi noi quando ci troviamo a bere l'apollo prima della trasferta andiamo lì. direi 1 a 1 palla al centro L'invenzione dell'Apollo risale al 1969 ed è da attribuire al padre del barman attualmente al Pirola in Corso. Il nome Apollo deriva da Buzz Aldrin (Membro dell'equipaggio dell'Apollo 11 che atterrò per primo sulla luna), il quale di passaggio a Varese spese elogi su quel cocktail. Da lì il nome celebrativo. L'apollo del Renato è sempre stato un'imitazione (quella riuscita meglio, ma pur sempre un imitazione) che bevevo quando ancora il Cuba era frequentato esclusivamente da vecchi alcolisti (ai quali ci univamo noi allora giovani alcolisti che uscivamo dallo zodiaco/mozart a consumare). Successivamente il Cuba è cominciato a diventare popolare e ad essere meta di alcolisti sempre più giovani che arrivano (pare) pure da Arluno. I quali sono convinti che l'unico e l'originale sia quello. Sic Transit Gloria Mundi E comunque ieri sera siamo stati da Pirola fino alle 21.15 (un salasso ) Ciaooo, Mau
Recommended Posts