Il Gladiatore Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Qualcuno di voi guarda distretto di polizia? io è uno dei pochi programmi che guardo ancora alla tv... peccato x la morte di mauro belli..era il mio preferito..
Ponchiaz Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 (edited) Non so quanti del forum seguano il Distretto di Polizia. Ne conosco svariati tuttavia che sono esattamente nella condizione opposta... Edited October 5, 2006 by Ponchiaz
marko Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Non so quanti del forum seguano il Distretto di Polizia. Ne conosco svariati tuttavia che esattamente nella condizione opposta...
ROOSTERS99 Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Non so quanti del forum seguano il Distretto di Polizia. Ne conosco svariati tuttavia che sono esattamente nella condizione opposta...
Ale Div. Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Non so quanti del forum seguano il Distretto di Polizia. Ne conosco svariati tuttavia che sono esattamente nella condizione opposta... Geniale!! A volte penso che Ponchiaz sia meglio di tutti quei dilettanti che sculettano sul palco di Zelig!!
bugo85 Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 bellissima... cmq anche io seguo distretto di polizia...e mi dispiace molto che mauro belli abbia deciso di lasciare...
Recommended Posts