stevie Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 (edited) Non potendo partire da Varese con la GBR qualcuno sa dove potrei trovare i biglietti per la partita di domenica...?!Il sito della perditutto non riporta nulla!|Si possono comprare anche online?Li gestisce ticketone? Se qualcuno può aiutarmi...grazie 1000! Edited October 5, 2006 by stevie
marisa Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Non potendo partire da Varese con la GBR qualcuno sa dove potrei trovare i biglietti per la partita di domenica...?!Il sito della perditutto non riporta nulla!|Si possono comprare anche online?Li gestisce ticketone? Se qualcuno può aiutarmi...grazie 1000! vedi messaggio 31 -trasferta bologna 8/10 si ricomicia
stevie Posted October 5, 2006 Author Posted October 5, 2006 Quindi niente biglietti online...Solo in loco...Che palle!Cmq grazie marisa!
EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ho quotato in parte il post di LL citato da marisa In pieno abbiocco post pranzo ripartiamo alla volta di Bologna. Lì si possono comprare i biglietti per il settore ospiti, basta dirlo al personale di sicurezza appostato fuori dal palazzetto. Costo: 18 euro, inclusa perquisizione e accompagnamento in tribuna laugh.gifNon li vendono on line, sono ancora all'età della pietra cool.gif
stevie Posted October 5, 2006 Author Posted October 5, 2006 Ho quotato in parte il post di LL citato da marisa Grazie 1000...sai per caso i prezzi?In curva con voi quanto costerebbe?in tribuna?THX
EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Grazie 1000...sai per caso i prezzi?In curva con voi quanto costerebbe?in tribuna?THX domani so dirti meglio...mando una mail a un mio amico che sarà sicuramente più preciso di me
Recommended Posts