rubenmagnano Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Inizia il campionato, tanti tanti auguri a tutti voi di buon divertimento ,(a chi potrà naturalmente vedere la squadra) e a noi tifosi via internet o altri media, di vittorie e di soddisfazioni. Anche e sopratutto, (e questa volta senza polemica alcuna davvero) a chi ha ritenuto di fare commenti negativi dopo la sconfitta con Bologna , ignorando le vitorie di qulache giorno prima con Roma, Belgrado, Mosca, e Livorno. Che il campionato ci metta tutti d'accordo con belle vittorie e belle partite e che davvero non ci fornisca motivi di polemica. Personalmente ho rifatto il mio abbonamento ,tanto per dare il mio contributo,( per quello che vale...) e dato che sono a un convegno a Roma quella settimana spero di poter veder la partita con Milano domenica prossima, tocchiamo ferro, e se temo per me sarà l'unica o quasi quest'anno, a voi che andreteate sinceri auguri di divertirvi ...e buon tifo. Saluti dall'Argentina.
marko Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) Inizia il campionato, tanti tanti auguri a tutti voi di buon divertimento ,(a chi potrà naturalmente vedere la squadra) e a noi tifosi via internet o altri media, di vittorie e di soddisfazioni. Anche e sopratutto, (e questa volta senza polemica alcuna davvero) a chi ha ritenuto di fare commenti negativi dopo la sconfitta con Bologna , ignorando le vitorie di qulache giorno prima con Roma, Belgrado, Mosca, e Livorno. Che il campionato ci metta tutti d'accordo con belle vittorie e belle partite e che davvero non ci fornisca motivi di polemica. Personalmente ho rifatto il mio abbonamento ,tanto per dare il mio contributo,( per quello che vale...) e dato che sono a un convegno a Roma quella settimana spero di poter veder la partita con Milano domenica prossima, tocchiamo ferro, e se temo per me sarà l'unica o quasi quest'anno, a voi che andreteate sinceri auguri di divertirvi ...e buon tifo. Saluti dall'Argentina. hola pibe! besame la Pampa! ciao rubenmagnano! Edited October 7, 2006 by marko
Luna Argentata Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) .....Personalmente ho rifatto il mio abbonamento ,tanto per dare il mio contributo.... Saluti dall'Argentina. Il tuo contributo, Rubenmagnano, vale molto per la Società e anche per Te.... un gesto affettivo e il filo rouge conservato. In caso riuscissi ad essere al derby, se desideri conversare con i ragazzi con cui ti intrattieni nel forum,....appuntamento al canestro sud a fine partita. Luna Argentata Edited October 7, 2006 by Luna Argentata
spiff Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 hola pibe! besame la Pampa! ciao rubenmagnano! Guarda che non suona molto bene.... Ciao ruben e in bocca al lupo per tutto!!!
Ponchiaz Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Buon campionato a tutti ed a te in particolare, l'unico RubenMagnano sul quale siamo tutti d'accordo!!
Recommended Posts