Jump to content

Notizia scovolgente!

Recommended Posts

Iene, un onorevole su 3 usa droghe

Test su deputati, prevalentemente cannabis ma anche cocaina

(ANSA) - ROMA, 9 OTT - Un onorevole su 3 farebbe uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: lo rivela un test eseguito dalle Iene. L'esame, eseguito a loro insaputa su 50 deputati, e' il drug wipe, un tampone frontale che, spiega Davide Parenti, capo autore delle Iene, 'ha una percentuale di infallibilita' del 100%'. Il 32% degli 'intervistati' e' risultato positivo: di questo il 24% (12 persone) alla cannabis, e l'8% (4 persone) alla cocaina.

Quando ho letto questa notizia sono rimasto letteralmente sbalordito. Non avrei mai pensato che ben il 68% dei nostri stimati onorevoli non facesse uso di sostanze stupefacenti....incredibile!!! :lol:

Iene, un onorevole su 3 usa droghe

Test su deputati, prevalentemente cannabis ma anche cocaina

(ANSA) - ROMA, 9 OTT - Un onorevole su 3 farebbe uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: lo rivela un test eseguito dalle Iene. L'esame, eseguito a loro insaputa su 50 deputati, e' il drug wipe, un tampone frontale che, spiega Davide Parenti, capo autore delle Iene, 'ha una percentuale di infallibilita' del 100%'. Il 32% degli 'intervistati' e' risultato positivo: di questo il 24% (12 persone) alla cannabis, e l'8% (4 persone) alla cocaina.

Quando ho letto questa notizia sono rimasto letteralmente sbalordito. Non avrei mai pensato che ben il 68% dei nostri stimati onorevoli non facesse uso di sostanze stupefacenti....incredibile!!! :lol:

posso dire che a me sembra una cazzata colossale? tanto più che le tracce della cocaina spariscono in pochissime ore (meno di mezza giornata).

che poi molti facciano uso di droghe, ok lo do per scontato (la spacciano pure! :lol: ), ma questa storia del tampone frontale e del suo 100% di infallibilità mi lascia, come dire, perplesso.

posso dire che a me sembra una cazzata colossale? tanto più che le tracce della cocaina spariscono in pochissime ore (meno di mezza giornata).

che poi molti facciano uso di droghe, ok lo do per scontato (la spacciano pure! :lol: ), ma questa storia del tampone frontale e del suo 100% di infallibilità mi lascia, come dire, perplesso.

Ma infatti io l'ho buttata sul ridere.......sul fatto però che le tracce di cocaina spariscono in poche ore ti dico che non mi stupirei, anzi, se la consumassero sul posto. Se ben ricordi l'anno scorso (mi pare) beccarono un tizio che riforniva direttamente il "palazzo"

...

Non parlare di percentuali visto che prima dovremmo aspettare un test sul 100% degli on....mi sa che la percentuale degli "utilizzatori" salirebbe drasticamente!

Sará, ma ultimora il garante per la Privacy ha sospeso le Iene...

e sono contento...

così imparano a fare campagna politica per un cazzo...

e adesso la loro stessa campagna gli si sta ritorcendo contro...

io ho smesso di vedere le iene molto tempo fà...

stava diventando troppo politico...

mi dispiace...

è anche divertente..

ma la politica nn c'entra un bip con quel programma...

e nn mi venite a dire che lo fanno per informazione!!!

Chissà come mai fino alle elezioni avevano da ridire su tutte le decisioni prese...

detto questo ritorno nel mio sottoweb....

e sono contento...

mi dispiace...

è anche divertente..

Chissà come mai fino alle elezioni avevano da ridire su tutte le decisioni prese...

io non sono affatto di sinistra, ma le iene sono uno dei miei programmi preferiti... la satira ci sta, anzi certe volte berlusconi credo venisse pagato da qualcuno per dire certe stronzate... purchè se ne parli..

Mi sembra che i toni che stai usando siano esagerati!

Io al massimo mi preoccuperei che alcuni Dottori hanno sottolineato quanto il test non sia invece veritiero al 100% come invece detto da chi lo ha commissionato...non credo che esistano due verità quindi fuori la VERA VERITA'!

Altra cosa che mi sconvolge: ma come fanno a fare battute dei parlamentari e altri addirittura a minacciare querele verso il programma?!

Ma non si vergognano? Dovrebbero denunciare quelli che fanno uso di certe sostanze e basta!

Invece rompono i coglioni con la vendita di alcoolici sotto i 18 anni e con limiti a prova di puffo!

Sono la vera vergogna dell'Italia!

Io al massimo mi preoccuperei che alcuni Dottori hanno sottolineato quanto il test non sia invece veritiero al 100% come invece detto da chi lo ha commissionato...non credo che esistano due verità quindi fuori la VERA VERITA'!

Altra cosa che mi sconvolge: ma come fanno a fare battute dei parlamentari e altri addirittura a minacciare querele verso il programma?!

Ma non si vergognano? Dovrebbero denunciare quelli che fanno uso di certe sostanze e basta!

Invece rompono i coglioni con la vendita di alcoolici sotto i 18 anni e con limiti a prova di puffo!

Sono la vera vergogna dell'Italia!

libertà per tutti gli alcoolizzati...

..ieri al bar mi han chiesto la carta d'identità anche se il decreto nn sia ancora entrato in vigore..alla notizia dei miei 25 anni questi si son scusati dicendo che ormai nn capsicon più nulla e prima di aver grane voglion informarsi.....mo nn son neanche più libero di andare al baretto vicino casa per prendermi un campari shacherato con martini rosso e martini bianco

Però scherzi a parte, Emaz e Tuig dovreste spiegarmi qual'è la differenza tra il consumo eccessivo di alcol e di droghe. Io li metto esattamente sullo stesso piano e spero che la differenza per voi non stia semplicemente nel fatto che una sostanza (l'alcol) è legale e socialmente accettabile mentre le droghe in genere non lo sono

e sono contento...

mi dispiace...

è anche divertente..

d'accordo con te solo sul fatto che "le iene" siano politicizzate, certo che uno che viene fuori a farmi ste uscite e poi tende il braccio e poi fa "lega-lega-legaliz za la" è un pò controverso di cervello eh....

Però scherzi a parte, Emaz e Tuig dovreste spiegarmi qual'è la differenza tra il consumo eccessivo di alcol e di droghe. Io li metto esattamente sullo stesso piano e spero che la differenza per voi non stia semplicemente nel fatto che una sostanza (l'alcol) è legale e socialmente accettabile mentre le droghe in genere non lo sono

la risposta sta nella tua stessa domanda!

ECCESSIVO!

Un bicchiere di vino fa bene una bottiglia da solo e poi andare in giro a crear casini fa male!

Non sto assolutamente difendendo il bere dal resto, ma voglio solo far notare quanto la politica sia ipocrita, visto che non si perde tempo a diminuire i tassi per il controllo dell'abuso di alcool e di abbassare le dosi per le droghe e poi cosa si viene a sapere?

Non volevo difendere una DROGA in particolare volevo semplicemente far notare l'ipocrisia della classe "dirigente"!

....

guarda tuig, persino per sangue e urine sono necessarie le controanalisi per una conferma....

guarda tuig, persino per sangue e urine sono necessarie le controanalisi per una conferma....

Appunto per questo sono curioso di sapere cosa sia questo fantomatico test che permette di avere la certezza subito....che abbiano tolto i capelli?!?

La mia è pura curiosità e poi in un certo senso mi viene anche il dubbio di quello che voglia mettere in moto il programma televisivo...siamo in un paese dove ormai si preferisce telefonare a striscia che ai carabinieri, dove è più facile credere ad un servizio delle iene che a delle indagini giudiziarie....

....ho paura di questo "stato show" fatto dalle tv...fatto da giornalisti fatto da...bo? non saprei nemmeno io da chi!

Dopo la puntata di ieri sera direi che il GARANTE è intervenuto perchè trattavasi di figura di merda per i parlamentari, TUTTAVIA gli è sfuggito che molto più grave e molto più figura di merda è stata quella degli stessi davanti alla lettura del giornale; e lì ( come in altre puntate) c' erano faccie, nomi e cognomi !!

VERGONA, manco le pupe di Papi........... :lol::lol:

Dopo la puntata di ieri sera direi che il GARANTE è intervenuto perchè trattavasi di figura di merda per i parlamentari, TUTTAVIA gli è sfuggito che molto più grave e molto più figura di merda è stata quella degli stessi davanti alla lettura del giornale; e lì ( come in altre puntate) c' erano faccie, nomi e cognomi !!

VERGONA, manco le pupe di Papi........... :lol::lol:

Visto, davvero allucinante! Buoi totale su Mandela, Guantanamo, Consob (quella putt... della gardini) ecc. Quelli son tutti burattini messi lì da chissà chi alle nostre spalle, vergogna!

Lo vogliamo mettere un test anti-droga obbligatorio per chi viene eletto nel Parlamento italiano?

Oh, Spiff: ma tu hai votato a sinistra, no?

E secondo te, tra i parlamentari della Rosa nel Pugno, per dire un partito non a caso, tutta gente che lotta da anni in favore della canna libera, le canne non se le fanno poi anche, in modica o smodata quantità?

Mi sembra che nasconda più ipocrisia la reazione democristiana di mezza Italia, che il comportamento di parlamentari coerentemente attivi nel settore dell'uso di droghe e non solo in quello della loro liberalizzazione.

Edited by Dragonheart

E già che ci siamo anche il test del palloncino.... :lol:

Sì, però se mettiamo tutto insieme tra: etilometro, test antidoping, ripetizione dell'esame di quinta elementare e carichi pendenti alla fine alle camere ci andate tu Ponchiaz e Tatanka (e forse non sarebbe una cattiva idea) :lol:

Il problema secondo me è questo

in parlamento c'è gente come pannella che da anni è a favore della liberalizzazione delle droghe leggere, così come lui altri suoi compagni di partito si fanno le canne...ok lo hanno sempre ammesso e non mi interessa, scelte loro...quello che mi da fastidio è che, partendo dal presupposto dell'attendibilità del test tampone, se è un parlamentare su tre.. vuol dire che si drogano anche parlamentari che han fatto come cavallo di battaglia la linea dura verso le droghe, che han fatto sì che un ragazzo che si fuma uno spinello sia trattato come il peggior pedofilo del mondo (anzi peggio perchè il pedofilo è tutelato, non esce foto, ne nome ne cognome..e ti può abitare a fianco perchè nn se ne deve sapere nulla..mentre il povero cristiano che si diverte a farsi le canne...eh eh spiattellato su tutti i giornali esattamente come un ultras) e che hanno equiparato la canna alla coca (parer mio grossa stronzata) e questa è una ipocrisia assurda perchè così facendo loro che son tutelati dall'imunità e dall'esser parlamentari, fan il bello e il cattivo tempo elevandosi di qualche gradino rispetto alle persone normali..e non dovrebbe esser così..perchè come dice grillo i parlamentari sono nostri stipendiati e sono e devono essere uguali a noi come diritti e doveri..ma questo aimè è falso perchè loro si permettono tante troppe cose.

Il problema secondo me è questo

in parlamento c'è gente come pannella che da anni è a favore della liberalizzazione delle droghe leggere, così come lui altri suoi compagni di partito si fanno le canne...ok lo hanno sempre ammesso e non mi interessa, scelte loro...quello che mi da fastidio è che, partendo dal presupposto dell'attendibilità del test tampone, se è un parlamentare su tre.. vuol dire che si drogano anche parlamentari che han fatto come cavallo di battaglia la linea dura verso le droghe, che han fatto sì che un ragazzo che si fuma uno spinello sia trattato come il peggior pedofilo del mondo (anzi peggio perchè il pedofilo è tutelato, non esce foto, ne nome ne cognome..e ti può abitare a fianco perchè nn se ne deve sapere nulla..mentre il povero cristiano che si diverte a farsi le canne...eh eh spiattellato su tutti i giornali esattamente come un ultras) e che hanno equiparato la canna alla coca (parer mio grossa stronzata) e questa è una ipocrisia assurda perchè così facendo loro che son tutelati dall'imunità e dall'esser parlamentari, fan il bello e il cattivo tempo elevandosi di qualche gradino rispetto alle persone normali..e non dovrebbe esser così..perchè come dice grillo i parlamentari sono nostri stipendiati e sono e devono essere uguali a noi come diritti e doveri..ma questo aimè è falso perchè loro si permettono tante troppe cose.

Minchia, sono assolutamente d'accordo, si vede che sei genoano! :lol: