Jump to content

si avvicina...IL DERDY!!!

Recommended Posts

penso che sia già ora di incominciare ad entrare in clima...

fatemi sentire un po di cori vecchiio stampo o inventiamoci qualche cosa al momento.

io domenica non potrò esserci ma vi sono vicino!

....le milanesi p*****e noi ce le siamo s*****e e i mariti incazzati noi ce li siamo inc****i.....

Il derDy?

SCUSATE è l'emozione della mia prima discussione.....

cmq mannaggia a SKY che mia ha posticipato la partita facendomela perdere!

...MILANO FAI SKYfo...............................................................................................................................

.........NUOVA LINEA INTIMA AJ.......PER MERDE SPECIALI..........................................................................

.........io vesto VAlentino..........................................................................................................................

DAVANTI A VARESE......................................

MILANESE GRIFFATO...SOTTO TI SEI CAGATO

NOI VERDE E PREALPI

VOI MERDE E... BASTA

SCUSATE è l'emozione della mia prima discussione.....

cmq mannaggia a SKY che mia ha posticipato la partita facendomela perdere!

...MILANO FAI SKYfo...............................................................................................................................

.........NUOVA LINEA INTIMA AJ.......PER MERDE SPECIALI..........................................................................

.........io vesto VAlentino..........................................................................................................................

DAVANTI A VARESE......................................

MILANESE GRIFFATO...SOTTO TI SEI CAGATO

NOI VERDE E PREALPI

VOI MERDE E... BASTA

oddio

Dimmi che ti son uscite così a getto perchè se mi dici che ci hai pensato su non ci credo

FACCIAMO CHE PER DOMANI VOGLIO ALMENO 10 SCRITTE DA STRISCIONE DIVERSE X DOMENICA SENNO MI PAGATE LA TRASFERTA A REGGIO EMILIA!!

Dai così poi le inoltro in curva :lol::lol::lol::lol: