FratOne Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 VARESE-SIENA ANTICIPATA. WHIRLPOOL CUP IL 15 NOVEMBRE La partita tra Whirlpool Varese e Montepaschi Siena verrà anticipata a venerdì 27 ottobre con inizio alle ore 20.45. Lo spostamento è legato agli impegni di Uleb Cup dei toscani che lunedì 30 giocheranno contro l`Alba Berlino. A causa di questa variazione la partita di ritorno della Whirlpool Cup tra Varese e Castelletto Ticino è stata posticipata a mercoledì 15 novembre (invece del 25 otobre) con inizio alle ore 20.45.
Il_Cinghiale Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Sky avrebbe già rotto il ***** abbastanza!!!
spiff Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 A me stavolta va di cxlissimo, domenica rischiavo seriamente di perderla.... Grazie Sky! E grazie Tatanka!!
sertar Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 L'orario delle 20,45 mi fa pensare che stavolta sky nn c'entri una mazza!!!
Ale Div. Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 VARESE-SIENA ANTICIPATA. WHIRLPOOL CUP IL 15 NOVEMBRE La partita tra Whirlpool Varese e Montepaschi Siena verrà anticipata a venerdì 27 ottobre con inizio alle ore 20.45. Lo spostamento è legato agli impegni di Uleb Cup dei toscani che lunedì 30 giocheranno contro l`Alba Berlino. A regà..... ma l'ho pure scritto il perchè viene antcipata!!!!!!!!
alberto Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 A regà..... ma l'ho pure scritto il perchè viene antcipata!!!!!!!! sì, ma... perchè loro giocano di lunedì?
ROOSTERS99 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Sky avrebbe già rotto il ***** abbastanza!!! Cosa c'entra sky ???
hammer70 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 sì, ma... perchè loro giocano di lunedì? MA NON LI LEGGI I GIORNALI?? E' la gara inaugurale di Uleb. Anche x l'Eurolega la fanno da qualche anno. Stavolta non c'entra Sky,è solo sfiga nel doverli incontrare proprio quella domenica Vabbè,2 ore di permesso(spero le ultime)e via. Ciao
alberto Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 MA NON LI LEGGI I GIORNALI?? E' la gara inaugurale di Uleb. Anche x l'Eurolega la fanno da qualche anno. Stavolta non c'entra Sky,è solo sfiga nel doverli incontrare proprio quella domenica ...che culo!!
spiff Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 A me stavolta va di cxlissimo, domenica rischiavo seriamente di perderla.... Grazie Sky! E grazie Tatanka!! L'orario delle 20,45 mi fa pensare che stavolta sky nn c'entri una mazza!!! Cosa c'entra sky ??? Giusto! Quindi ringrazio solo Tatanka. Grazie Tatanka!
Recommended Posts