Theus Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 ... non che, da oggi, il mio moderatore!!! Grande Franz!!! Dopo aver sciorinato movimenti di alta scuola "slava", in quel di Cocquio. Ieri sera altra grande prestazione del Nostro. Questa volta dietro un microfono, come moderatore alla presentazione del libro di Bianchini. Al tavolo con Mostri sacri della pallacanestro, ha saputo destreggiarsi sapientemente tra le battuta di Marino Zanatta, i rimproveri di Vittori e la barocca prosa del Vate (perchè non gli hai staccato laspina?). Neppure il "rustico" intervento e le poche ortodosse domande del pubblico hanno intaccato l'aplomb inglese del Nostro. (Spettacoloso lo sguardo perso mentre un canuto signore del pubblico, vaneggiava di basket non sapendo di cosa stava parlando ...). Dopo il "bodiroga move", il caricamento "A.K." ora hai sfoggiato il "Walter Pedrazzi" che c'è in te. Grazie Franzetti sei il numero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 ... non che, da oggi, il mio moderatore!!! Grande Franz!!!Dopo aver sciorinato movimenti di alta scuola "slava", in quel di Cocquio. Ieri sera altra grande prestazione del Nostro. Questa volta dietro un microfono, come moderatore alla presentazione del libro di Bianchini. Al tavolo con Mostri sacri della pallacanestro, ha saputo destreggiarsi sapientemente tra le battuta di Marino Zanatta, i rimproveri di Vittori e la barocca prosa del Vate (perchè non gli hai staccato laspina?). Neppure il "rustico" intervento e le poche ortodosse domande del pubblico hanno intaccato l'aplomb inglese del Nostro. (Spettacoloso lo sguardo perso mentre un canuto signore del pubblico, vaneggiava di basket non sapendo di cosa stava parlando ...). Dopo il "bodiroga move", il caricamento "A.K." ora hai sfoggiato il "Walter Pedrazzi" che c'è in te. Grazie Franzetti sei il numero 1 11820[/snapback] Franz for president!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Franz for president!! 11822[/snapback] unico ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 ... non che, da oggi, il mio moderatore!!! Grande Franz!!!Dopo aver sciorinato movimenti di alta scuola "slava", in quel di Cocquio. Ieri sera altra grande prestazione del Nostro. Questa volta dietro un microfono, come moderatore alla presentazione del libro di Bianchini. Al tavolo con Mostri sacri della pallacanestro, ha saputo destreggiarsi sapientemente tra le battuta di Marino Zanatta, i rimproveri di Vittori e la barocca prosa del Vate (perchè non gli hai staccato laspina?). Neppure il "rustico" intervento e le poche ortodosse domande del pubblico hanno intaccato l'aplomb inglese del Nostro. (Spettacoloso lo sguardo perso mentre un canuto signore del pubblico, vaneggiava di basket non sapendo di cosa stava parlando ...). Dopo il "bodiroga move", il caricamento "A.K." ora hai sfoggiato il "Walter Pedrazzi" che c'è in te. Grazie Franzetti sei il numero 1 11820[/snapback] Sfortunatamente non ho potuto partecipare all'evento ma ti faccio i miei complimenti sulla fiducia. Brau ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 21, 2005 Author Share Posted June 21, 2005 Scherzi e battute a parte. Ieri, ho avuto modo di sentir parlare Zanatta. Ho avuto una buonissima impressione, persona intelligente, misurata e, superfluo dirlo, competente. E' già stato dirigente di Varese, se non ricordo male pure presidente, prima di Cappellari. Farci di nuovo un pensierino!? Magari è da troppo tempo fuori dal giro, però un buon consiglio, una mano alle nuove leve "dirigenziali" della pallacanestro varesina potrebbe darla!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 (edited) ... non che, da oggi, il mio moderatore!!! Grande Franz!!!Dopo aver sciorinato movimenti di alta scuola "slava", in quel di Cocquio. Ieri sera altra grande prestazione del Nostro. Questa volta dietro un microfono, come moderatore alla presentazione del libro di Bianchini. Al tavolo con Mostri sacri della pallacanestro, ha saputo destreggiarsi sapientemente tra le battuta di Marino Zanatta, i rimproveri di Vittori e la barocca prosa del Vate (perchè non gli hai staccato laspina?). Neppure il "rustico" intervento e le poche ortodosse domande del pubblico hanno intaccato l'aplomb inglese del Nostro. (Spettacoloso lo sguardo perso mentre un canuto signore del pubblico, vaneggiava di basket non sapendo di cosa stava parlando ...). Dopo il "bodiroga move", il caricamento "A.K." ora hai sfoggiato il "Walter Pedrazzi" che c'è in te. Grazie Franzetti sei il numero 1 11820[/snapback] Purtroppo ieri sera ero piuttosto "blindato" e non c'è stato verso di deviare verso Samarate... (per avere via libera sabato, si deve scendere a patti ) Peccato, avevo delle uova fresche fresche per omaggiare il Vate ( R )!!!!! Ciao Marco ps: DJ Collins ottimo acquisto, veramente! L'ho visto una volta dal vivo un paio d'anni fa e mi fece una grande impressione, sia da play che da guardia. Edited June 21, 2005 by M.G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 grazie a tutti... ma ieri sera ero ad angera... scherzi a parte... complimentoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Fate i bravi, altrimenti divento rosso f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 21, 2005 Author Share Posted June 21, 2005 Fate i bravi, altrimenti divento rosso f. 11868[/snapback] Ah, il Divino è sceso fra i mortali per postare un 3d profondo ... Vai Franzetti illuminaci col tuo sapere !!! Va bene adesso smetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Fate i bravi, altrimenti divento rosso f. 11868[/snapback] Fa' poco il modedsto e beccati tuttti 'sti complimenti: anzi, AUGURI!!!! Vekkione! Ora devi offrire da bere a tutto il forum (o in alternativa una birra a Fachiro: opta!) Bye. Mau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 21, 2005 Author Share Posted June 21, 2005 Una birra cos'è ... soprattutto per te!!! Auguri Damiano!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Scherzi e battute a parte. Ieri, ho avuto modo di sentir parlare Zanatta. Ho avuto una buonissima impressione, persona intelligente, misurata e, superfluo dirlo, competente. E' già stato dirigente di Varese, se non ricordo male pure presidente, prima di Cappellari. Farci di nuovo un pensierino!? Magari è da troppo tempo fuori dal giro, però un buon consiglio, una mano alle nuove leve "dirigenziali" della pallacanestro varesina potrebbe darla!!! 11833[/snapback] quoto, Zanatta, oltre a riuscire ad essere preciso e conciso nei suoi interventi (a differenza di Bianchini che ha portato al tentato suicidio almeno una dozzina di astanti ), ha fatto delle interessanti considerazioni sul movimento del basket e sicuramente sarebbe un utile "consulente" x gli improvvisati dirigenti della pallacanestro Varese. E bello, IMHO, il discorso sulla valorizzazione dei giovani italiani, x non correre il rischio che il pubblico, nel tempo, nn riesca più ad indentificarsi nei propri beniamini; x far sì che i giovani possano sognare, attraverso un percorso di sacrificio e passione, di calcare il parquet del palazzetto della propria città, senza vedersi arrivare sotto il naso giovani stranieri che gli precluderanno minutaggio x farsi le ossa. Servirebbero, utopisticamente, anni di investimento sui giovani italiani, ma con l'intento di valorizzare la Scuola italiana che, a causa dell'invasione straniera nel nostro campionato, sta sparendo. e cmq, grande franzettone!!!! P.S. Ma le pile di Bianchini erano nello sportellino della schiena, come x il Cicciobello??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 quoto, Zanatta, oltre a riuscire ad essere preciso e conciso nei suoi interventi (a differenza di Bianchini che ha portato al tentato suicidio almeno una dozzina di astanti ), ha fatto delle interessanti considerazioni sul movimento del basket e sicuramente sarebbe un utile "consulente" x gli improvvisati dirigenti della pallacanestro Varese.E bello, IMHO, il discorso sulla valorizzazione dei giovani italiani, x non correre il rischio che il pubblico, nel tempo, nn riesca più ad indentificarsi nei propri beniamini; x far sì che i giovani possano sognare, attraverso un percorso di sacrificio e passione, di calcare il parquet del palazzetto della propria città, senza vedersi arrivare sotto il naso giovani stranieri che gli precluderanno minutaggio x farsi le ossa. 11922[/snapback] ....EHEHEHE GRANDE MARINO !! Sarà che Zanatta vive nel MIGLIOR quartiere varesino....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 ....EHEHEHE GRANDE MARINO !!Sarà che Zanatta vive nel MIGLIOR quartiere varesino....... 11933[/snapback] Bobbiate??? altri nn ne conosco.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Bobbiate??? altri nn ne conosco.... 11936[/snapback] .....ho detto Varesino, non della periferia........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 .....ho detto Varesino, non della periferia........ 11950[/snapback] Bobbiate=Beverly Hills di varese! casbenatt de l'ostrega!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Bobbiate=Beverly Hills di varese! casbenatt de l'ostrega!!!! 11952[/snapback] Aprite un altro post: qui si parla di luminari del basket, non di geografia! f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 21, 2005 Author Share Posted June 21, 2005 Aprite un altro post: qui si parla di luminari del basket, non di geografia! f. 11977[/snapback] ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Bobbiate=Beverly Hills di varese! casbenatt de l'ostrega!!!! 11952[/snapback] Ti uì: lasa stà i Casbenatt (anca se mi sun de Bium de sura ul mè bisnon e la me nona l'evan da Casben) Te saludi, Mau Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Ti uì: lasa stà i Casbenatt (anca se mi sun de Bium de sura ul mè bisnon e la me nona l'evan da Casben) Te saludi, Mau 11982[/snapback] ....grande zkzk !!! ....Silvia....lasa perd, và !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts