Da un blog di Marat Safin, un pazzo

"There was so much traffic as always today in Moscow. I think that 90% of the people do not know where they are driving or the reason. How can this country function like that? There is always traffic. Who is working? It is just like in Italy, the most amazing country apart from Russia. People never work there, they are always eating or fixing their hair. But I guess the most talented people do not need to work and I think that the Italians are the most talented people in the world apart from the Russians."

non trovo l'errore

Beh, mi sembra un pò eccessivo... :o

Di seguito un'altra perla di quello che, più che un tennista, credo debba essere considerato un filosofo moderno ;)

"When I got up I had corn flakes and coffee, I had no energy to cook anything. That’s the sad part of being single; nobody cooks for you, washes the dishes or does the laundry. So I never eat at home."

"There was so much traffic as always today in Moscow. I think that 90% of the people do not know where they are driving or the reason. How can this country function like that? There is always traffic. Who is working? It is just like in Italy, the most amazing country apart from Russia. People never work there, they are always eating or fixing their hair. But I guess the most talented people do not need to work and I think that the Italians are the most talented people in the world apart from the Russians."

ce credooo!!! mizzega, se anche loro potessero mangiare qualcosa di diverso dal pesce del mar Baltico, voglio vedere se non passarebbero tutto il tempo a tavola!!!!! :rolleyes:

tutta invidiaaaaaaa!!!!

sul fatto che in Italia non si lavora......lascio la parola ad altri forumisti , io mi astengo che è meglio!!! ^_^

Edited by Long Leg

ce credooo!!! mizzega, se anche loro potessero mangiare qualcosa di diverso dal pesce del mar Baltico, voglio vedere se non passarebbero tutto il tempo a tavola!!!!! :rolleyes:

tutta invidiaaaaaaa!!!!

sul fatto che in Italia non si lavora......lascio la parola ad altri forumisti , io mi astengo che è meglio!!! ^_^

Io sono rimasto più colpito dalla mirabile sintesi con cui ha descritto il vero dramma dell'essere single ^_^

Edited by Long Leg

tutta invidiaaaaaaa!!!!

posto che uno come lui, col suo reddito, a mosca mangia tutto quello che la mente può suggerire come commestibile, sarebbe ora di uscire da questo vortice schiavizzante dell'etica padana del lavoro.

bisogna smetterla di pensare sempre e solo a lavorare e fare carriera.

se non altro perché, mentre sei impegnato a lavorare a testa bassa e culo alto, c'è qualcuno che approfitta della tua posizione. e non a tutti piace...

Edited by Long Leg