EmaZ Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 (edited) Dedicato a tutti quelli che..... BARBERA Io sono un hombre sincero perche' mi calo il litraccio di nero e se la muchaccia si adira non me la prendo e mi faccio una birra se c'è una cosa che mi fa tanto male e' l’acqua minerale se c'è' una cosa pienamente odiosa e ' il bicchiere di gassosa con tutte quelle bollicine non va proprio giù' Barbera son pieno anche stasera perche ' e ' sabato sera e mi voglio divertir Lei se n'e' andata con la faccia da incazzata ma e ' sabato sera e mi voglio divertir (Ma Gio' sum semper mi) Combatto il sol messicano col sombrero in testa e il bicchiere in mano e se la muchaccia mi scappa io non la inseguo e mi calo una grappa Mi vengono bubboni sulla pelle, con l'acqua Ferrarelle sento raschiare nella gola con la Coca-cola Con tutte quelle bollicine non va proprio giù' Barbera, son pieno anche stasera perche ' e ' sabato sera e mi voglio divertir lei se n'e' andata con la faccia da incazzata ma e' sabato sera e mi voglio divertir (Ma Gio' sum semper mi) Baa... Barberaaaa..... Baa.... Barberaaaa audio (gamba de legn rulez!) ....il pre-partita lo passan come me!!! Edited October 12, 2006 by EmaZ
Silver Surfer Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 EmaZ...ma...l'attinenza al post in pm...?
EmaZ Posted October 12, 2006 Author Posted October 12, 2006 EmaZ...ma...l'attinenza al post in pm...? Nulla era per renderti partecipe della mia intuizione....ovvero che sentendo la canzone mi sei venuto in mente
EmaZ Posted October 13, 2006 Author Posted October 13, 2006 IO AMO QUESTO RAGAZZO!!! MA TANTO TANTO! Applausi ragazzi applausi ragazzuole mi raccomando Imparate a memoria quel che ha detto questo ragazzuolo
hammer70 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Applausi ragazzi applausi ragazzuole mi raccomando Imparate a memoria quel che ha detto questo ragazzuolo
EmaZ Posted October 13, 2006 Author Posted October 13, 2006 Dovrò pure sponsorizzarmi in qualche maniera
Recommended Posts