Jump to content

Fifa 2007 o Pes 6  

9 members have voted

1. 1. Scelta

• Fifa 2007
      2
    • Pes 6
      7

Recommended Posts

Posted

Quest'anno sono indeciso se prendere x la play fifa 2007 o pes 6...

Pes 6 è da sempre il miglior gioco di calcio..però quest'anno manca anche il campionato tedesco,

invece fifa ha un sacco di campionati però la grafica è uno schifo...cosa mi consigliate?

Posted

Pes è finito da anni.

Il migliore è Trecciolino, sempre e comunque.

Brio a luglio e Salasso ad agosto hanno corso palii ottimi: per il futuro ci sono anche loro.

O forse ho capito male l'argomento....

:angry:

Posted

Pes è finito da anni.

Il migliore è Trecciolino, sempre e comunque.

Brio a luglio e Salasso ad agosto hanno corso palii ottimi: per il futuro ci sono anche loro.

O forse ho capito male l'argomento....

:lol:

...e Aceto ??? :o:angry::lol:;):o:o

Posted

Scusami Bugo...ma è un sondaggio inutile.. :angry::lol:

nn c'è paragone... :lol:

Se preferisci avere un gioco di calcio dove basta che premi il tasto velocità e segni compra fifa

Se invece ti vuoi divertire e giocare seriamente a calcio...

Beh SOLO pes 6

Non c'è paragone!!!!

Quanto manca al 27 ottobre?!?!?!?!?

uahuhauhuahuah

Posted

Aceto è nella storia, anche se in altre contrade.

Andrea Degortes è un idiota

Forza istrice

aban01.jpg

1972.jpg

Fantino: Andrea De Gortes Detto: Aceto

Cavallo: Mirabella

Palio Straordinario per celebrare il V Centenario della fondazione del Monte dei Paschi di Siena. E’ presente il Presidente della Repubblica Giovanni Leone. I quattro giorni: Scartato Orbello per manifesta superiorità, sono l’Istrice con Mirabella e Aceto, la Torre con Pitagora e Canapetta e la Selva con Musella e Giove a riscuotere i maggiori favori. A causa del maltempo, per la prima volta nella storia del Palio, le prove non vengono disputate. La pioggia ha pertanto privato le Contrade di ogni elemento di giudizio e quindi assoluta è l’incertezza nei pronostici. Anche il pomeriggio del Palio, un lento alternarsi di schiarite e temporali rende oltremodo dubbia l’effettuazione della carriera ma, dopo un Passeggiata Storica più spedita del solito e, nonostante l’addensarsi di neri nuvolosi, i cavalli escono dall’Entrone. La carriera: Corretto l’allineamento e tempestivo l’abbassamento dei canapi che vede la Torre prendere il comando, seguita da Bruco e Oca mentre l’Istrice, attardato dalle parate della Lupa, si libera dell’ostacolo e, galoppando con furia allo steccato, gira quarto dietro a Bruco, che gira largo e cade, a Torre,all’Aquila e all’Oca che termina la propria corsa ai materassi. Al Casato la sicurezza di Canapetta fa sognare Salicotto e Pitagora vola aumentando il vantaggio sull’Istrice che, superata all’esterno l’Aquila, si porta in seconda posizione. Al secondo San Martino le speranze della Torre vanno in fumo; Pitagora va ai palchi del Chiasso Largo, Canapetta cade e l’Istrice raggiunge la testa. La pista è scivolosa, Aceto rallenta prudentemente l’andatura e favorisce il progressivo recupero della Selva. Musella è sotto nerbo ma al terzo San Martino, Lazzaro, “invitato” dall’Istrice all’interno, gira troppo stretto, batte nel colonnino e rovina sul tufo. Il Palio è deciso. Quando Aceto e Mirabella curvano al Casato, tutto l’Istrice è in pista, pazzo di gioia.

istrice.gif

Andrea De Gortes idolo assoluto

Posted

Scusami Bugo...ma è un sondaggio inutile.. :angry::lol:

Se preferisci avere un gioco di calcio dove basta che premi il tasto velocità e segni compra fifa

Beh SOLO pes 6

Non c'è paragone!!!!

uahuhauhuahuah

si lo so..infatti io ho pes 3 4 e 5...

però mi accorgo che ci sono poche squadre...e poi anche aver tolto la bundesliga che io usavo molto...

Posted

per favore evitiamo di adare off topic

qua si stava parlando seriamente della contrada dell'istrice, di Aceto (Andrea Degortes) e del palio di siena

Rispettiamo i titoli del post!

Grazie!

Posted

Scusami Bugo...ma è un sondaggio inutile.. :lol::lol:

Beh SOLO pes 6

Non c'è paragone!!!!

uahuhauhuahuah

darioooooo! in sti giorni te le tiri tu eh! :lol:

per chiunque fosse al 1996, fifa 2006 era stupendo e come giocabilità quasi uguale (se non meglio in alcuni frangenti) di Pes :lol:

il mio consiglio?

Masterizzateli entrambi!

Posted

per chiunque fosse al 1996, fifa 2006 era stupendo e come giocabilità quasi uguale (se non meglio in alcuni frangenti) di Pes :lol:

beh, il 2007 mi han detto che è mooolto migliorato, ma tra 2006 e P3s5 non c'era proprio storia (a livello di giocabilità dico)

il mio consiglio?

Masterizzateli entrambi!

questo è fuori da qualsiasi dubbio.. :lol::lol: