EmaZ Posted October 13, 2006 Share Posted October 13, 2006 (edited) Eccovi un coro a dir poco spaventoso fatto dai tifosi del River Plate Edited October 13, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 13, 2006 Author Share Posted October 13, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 13, 2006 Author Share Posted October 13, 2006 Ecco la versione per Tuig "Là dove andrai, sempre saremo Questa bandiera, mai lasceremo, quella granata è la tua gente che ti accompagna, e tifa da sempre COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, Sono cent'anni che siamo insieme sei la mia vita, sei la mia fede quella granata è la tua gente che ti accompagna e tifa da sempre TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted October 14, 2006 Share Posted October 14, 2006 il coro come ritmo è fantastico!!! sentirlo per varese sarebbe super! adesso chi me lo scolla più dalla mente? COL CALOR COL CALOR!!!!! cmq tra argentini ed italiani non c'è confronto! spettacolo quello del river! DAVVERO FATTO CON PASSIONE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deca Posted October 14, 2006 Share Posted October 14, 2006 il coro come ritmo è fantastico!!! sentirlo per varese sarebbe super! adesso chi me lo scolla più dalla mente? COL CALOR COL CALOR!!!!! cmq tra argentini ed italiani non c'è confronto! spettacolo quello del river! DAVVERO FATTO CON PASSIONE!!!! quotone!!! spettacolare sto coro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted October 14, 2006 Share Posted October 14, 2006 "Là dove andrai, sempre saremoQuesta bandiera, mai lasceremo, quella granata è la tua gente che ti accompagna, e tifa da sempre COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, Sono cent'anni che siamo insieme sei la mia vita, sei la mia fede quella granata è la tua gente che ti accompagna e tifa da sempre TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE', TORO ALE'' Ecco le parole per Varese: Là dove andrai, sempre saremo Questa bandiera, mai lasceremo, e biancorossa è la tua gente che ti accompagna, e tifa da sempre COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR, COL CALOR Da sessant'anni noi siamo insieme sei la mia vita, sei la mia fede e biancorossa è la tua gente che ti accompagna e tifa da sempre DAI VARESE ALE', DAI VARESE ALE', DAI VARESE ALE', DAI VARESE ALE' Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 Il coro lo fanno gia i fortitudini secondo nn è propriamente bello copiare così spuoratamente i cori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Il coro lo fanno gia i fortitudini secondo nn è propriamente bello copiare così spuoratamente i cori I Fortitudini lo fanno male perciò si può farlo diventare una bomba della curva di Varese....EMAZ adesso che lo abbiamo sentito...il coro non ce lo togliamo più dalla testa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 emaz.... piuttosto che copiare un coro dai fortitudini preferisco che la curva rimanga zitta tutta la partita! (ovviamente si scherza...) stasera vengo alla partita con le auricolari e l'mp3 del coro e me lo ascolto tutta la partita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 I Fortitudini lo fanno male perciò si può farlo diventare una bomba della curva di Varese....EMAZ adesso che lo abbiamo sentito...il coro non ce lo togliamo più dalla testa!!! No i fortitudini lo fanno...noi no stop emaz.... piuttosto che copiare un coro dai fortitudini preferisco che la curva rimanga zitta tutta la partita! (ovviamente si scherza...) stasera vengo alla partita con le auricolari e l'mp3 del coro e me lo ascolto tutta la partita! esatto infatti il mio intento non era nè copiare il coro del river (anche se fantastico) nè copiare i fortitudini il mio intento era Cazzo ragazzi guardate quanta foga, passione entusiasmo ci mettono questi nel fare questo coro! cavolo dai cerchiamo di fare lo stesso anche noi, facciamo diventare il palazzo una bolgia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 tutto il giorno che la canto...oggi in amichevole invece che pensare alla partita.... river plate...river plate...river plate... river plate col calor...col calor...col calor... col calor! emaz quanto mai hai postato questo coro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 tutto il giorno che la canto...oggi in amichevole invece che pensare alla partita.... river plate...river plate...river plate... river plate col calor...col calor...col calor... col calor! emaz quanto mai hai postato questo coro! ihhihihihi non dirlo a me...me lo son registrato e messo come sveglia la mattina Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 2, 2006 Author Share Posted November 2, 2006 INNO DEL GENOA..... Genoa, genoa, genoa genoa genoa... con i pantaloni rossi e la maglietta blu, è il simbolo del genoa la nostra gioventù... in dieci, cento mila non puoi fermarli più son sempre più festosi i tifosi rossoblu... aprite le porte oh oh... il grifone va... nessuno avversario ohh ohh mai lo fermerà.. o donna prepara ohhh ohh per la mia bandiera il nuovo scudetto che il genoa vincere dovrà!!! Genoa, genoa, genoa genoa genoa... in cento o più trasferte in auto, moto o treno ti seguono fedeli non puoi tenerli a freno tornati a De ferrari ti fanno il carosello e anche Garibaldi si unisce al ritornello.. Aprite le porte ohh ohh il grifone va.. nessuno avversario ohhh mai lo fermerà o donna prepara ohhh ohh per la mia bandiera il nuovo scudetto che il genoa vincere dovrà!!!! "NOI CANTIAMO TUTTI IN CORO, NOI CANTIAM SOLO PER TE..... NOI CANTIAMO PER PORTARTI IN A ...FORZA GRANDE GENOA...LA LA LA LA LA"..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts