Hannibal Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Chi sarà la sorpresa ? Ho visto giocare Scafati contro Biella e mi ha fatto un'ottima impressione, ma soprattutto seguo da un paio di anni dalla mancata promozione di Montergranaro di due anni fa la squadra in cui milita il nostro Canavesi (sempre più sosia del De POL tempi d'oro). Montegranaro ha 2 americani talentuosi, il play Childress è semplicemente fantastico sa sempre prendere per mano la squadra nei momenti importanti, è vecchiotto ma determinante, il secondo play/guardia Luca Vitali è altrettanto baldanzoso mi ricorda il primo Dalla Valle (mi pare si chiamasse così giocava a Torino 20 anni fa alto 2 mt come lui)..ed ha la stessa faccia tosta che aveva la mosca atomica ...sotto canestro sebbene privi di pivot hanno Slay Ronald che non ha bisogno di presentazioni è un fenomeno...tutti gli altri giocatori Amoroso, Maresca e Canavesi sono tutti UNDER 26 ma molto determinati e sempre aggressivi. Pillastrini ha creato veramente un gruppo incredibile e mi spiace sussurrare che quel giorno che Oioli portò Piallastini a varese aveva forse visto lungo...ma la fortuna decise diversamente. PS: Hanno un centro del 85 che ha già giocato 10 minuti in 2 partite e la media della squadra tolto il play è tutta degli anni 80 L'upea è un autentica sorpresa quasi tutta da scoprire , mentre Biella ormai sta diventando un marchio di fabbrica ogni anno fanno sempre meglio cambiando GIOCATORI ed ALLENATORE. Troppo presto per dire ciò....SPEREM
Leasir Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Troppo presto per dire ciò....SPEREM sperem che cosa? io spero sempre che la Udine del 2006/7 sia Varese (anche se auguro a tutte le altre squadre da te citate ogni fortuna cestistica lontana dai colori biancorossi)
fuli Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 (edited) io spero sempre che la Udine del 2006/7 sia Varese (anche se auguro a tutte le altre squadre da te citate ogni fortuna cestistica lontana dai colori biancorossi) Montegranaro tutta la vita! Ambiente tranquillo e senza pressioni, giusto mix tra giovani (i vari Canavesi, Steffel e Vitali) uniti a giovani di esperienza (Slay, Nikagbatse, Amoroso e Maresca) e qualche scommessa (Teo Spippoli su tutti...2.12 pescato a Perugia in C1). Ricordo come già detto, unico "over" il forte Professor Childress. Se ci uniamo un tecnico serio e preparato (Pillastrini personalmente miglior allenatore della A1), un vice con esperienze significative nelle minors (Vanoncini...non un Beltramo qualunque)...beh....potrebbe essere Montegranaro la sorpresa! Edited October 17, 2006 by fuli
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Varese ha la storia e la tradizione per non esser mai considerata la sorpresa (tranne se vince lo scudetto...), noi non saremo mai la sorpresa perchè tutti in fondo si aspettano qualcosa da noi.
charismatic enigma Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 duole dirlo... ma credo che la vera sorpresa sarà la virtus! è un' ottima squadra, panchina profonda e l'ambiente sembra tornato quello dei bei tempi... io me li gioco tra le prime tre a fine campionato!
EmaZ Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 duole dirlo... ma credo che la vera sorpresa sarà la virtus! è un' ottima squadra, panchina profonda e l'ambiente sembra tornato quello dei bei tempi... io me li gioco tra le prime tre a fine campionato! io spero sempre in una mega catastrofe in quel di bologna Si oggi nn son molto politically correct
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 duole dirlo... ma credo che la vera sorpresa sarà la virtus! è un' ottima squadra, panchina profonda e l'ambiente sembra tornato quello dei bei tempi... io me li gioco tra le prime tre a fine campionato! a proposito... ho sentito voci su michelori inquietanti, sembrerebbe affetto da una grave malattia (non voglio portargli sfiga), spero non sia così e si rimetta al più presto..
sertar Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Montegranaro tutta la vita! Ambiente tranquillo e senza pressioni, giusto mix tra giovani (i vari Canavesi, Steffel e Vitali) uniti a giovani di esperienza (Slay, Nikagbatse, Amoroso e Maresca) e qualche scommessa (Teo Spippoli su tutti...2.12 pescato a Perugia in C1). Ricordo come già detto, unico "over" il forte Professor Childress. Se ci uniamo un tecnico serio e preparato (Pillastrini personalmente miglior allenatore della A1), un vice con esperienze significative nelle minors (Vanoncini...non un Beltramo qualunque)...beh....potrebbe essere Montegranaro la sorpresa! ...i magnaniani mi mangeranno vivo, io una telefonatina a Pillastrini giusto per chierdergli scusa gliela farei.
EmaZ Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 a proposito... ho sentito voci su michelori inquietanti, sembrerebbe affetto da una grave malattia (non voglio portargli sfiga), spero non sia così e si rimetta al più presto.. Anche io ne ho sentito di ogni...nulla di certo ma tutte da brividi Forza Michelori!
charismatic enigma Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 di michelori non ne so niente...e sinceramente preferirei non sapere perchè mi viene male alla sola idea.... per quanto riguarda pillastrini come non quotarti?
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 ...i magnaniani mi mangeranno vivo, io una telefonatina a Pillastrini giusto per chierdergli scusa gliela farei. magari un cesto di natale con il panettone (che per inteso spero ruben mangi..)
sertar Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Dai ragazzi, io su Antonio Conte ex giocatore della juve avevo sentito dire da più parti che era su una sedia a rotelle affetto da grave malattia...
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Dai ragazzi, io su Antonio Conte ex giocatore della juve avevo sentito dire da più parti che era su una sedia a rotelle affetto da grave malattia... beh, è fuori roster e non viene detto il tipo d'infortunio.. mi auguro solo non sia vero quello che ho sentito.. in ogni caso forza andrea!
Leasir Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Da Jarring: "In serata sono arrivate anche le buone notizie, quelle tanto attese per la salute di Andrea Michelori: la visita dallo specialista a Milano ha escluso qualsiasi problema grave, e c’è adesso maggiore tranquillità attorno al giocatore. Spazzate via dunque le voci più tetre, ora i medici del club, in accordo con Michelori stesso e la società, stileranno una tabella di recupero per consentire al giocatore di riprendere gradualmente l’attività fisica."
charismatic enigma Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 è proprio notizia di qualche minuto fa... MICHELORI STA BENE Buone notizie dal fronte clinico sulle condizioni dell'ala bianconera. Scongiurate le peggiori ipotesi. La Virtus ora vaglierà una tabella di recupero. per il rispetto della privacy il mistero rimane...se vorrà parlerà lui. SON CONTENTO!
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 è proprio notizia di qualche minuto fa... MICHELORI STA BENE Buone notizie dal fronte clinico sulle condizioni dell'ala bianconera. Scongiurate le peggiori ipotesi. La Virtus ora vaglierà una tabella di recupero. per il rispetto della privacy il mistero rimane...se vorrà parlerà lui. SON CONTENTO! meno male!!
Ale Div. Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Chi sarà la sorpresa ? Ho visto giocare Scafati contro Biella e mi ha fatto un'ottima impressione, ma soprattutto seguo da un paio di anni dalla mancata promozione di Montergranaro di due anni fa la squadra in cui milita il nostro Canavesi (sempre più sosia del De POL tempi d'oro). Montegranaro ha 2 americani talentuosi, il play Childress è semplicemente fantastico sa sempre prendere per mano la squadra nei momenti importanti, è vecchiotto ma determinante, il secondo play/guardia Luca Vitali è altrettanto baldanzoso mi ricorda il primo Dalla Valle (mi pare si chiamasse così giocava a Torino 20 anni fa alto 2 mt come lui)..ed ha la stessa faccia tosta che aveva la mosca atomica ...sotto canestro sebbene privi di pivot hanno Slay Ronald che non ha bisogno di presentazioni è un fenomeno...tutti gli altri giocatori Amoroso, Maresca e Canavesi sono tutti UNDER 26 ma molto determinati e sempre aggressivi. Pillastrini ha creato veramente un gruppo incredibile e mi spiace sussurrare che quel giorno che Oioli portò Piallastini a varese aveva forse visto lungo...ma la fortuna decise diversamente. PS: Hanno un centro del 85 che ha già giocato 10 minuti in 2 partite e la media della squadra tolto il play è tutta degli anni 80 L'upea è un autentica sorpresa quasi tutta da scoprire , mentre Biella ormai sta diventando un marchio di fabbrica ogni anno fanno sempre meglio cambiando GIOCATORI ed ALLENATORE. Troppo presto per dire ciò....SPEREM Beh... a scanso di equivoci e per fare un po'il pigionatti, della serie meglio parlare prima che salire, invero, sul carro dei vincitori etc etc.... di Luca Vitali ho postato un'intervista proprio per segnalarlo e conoscerlo un po' meglio anche dal punto di vista della personalità. E' un paio di anni che lo tengo sott'occhio, il ragazzo sembra proprio forte e ha, come hai detto tu, la faccia tosta.. Intervista a Luca Vitali In generale, montegranaro ha una squadra di tutto rispetto, infarcita di giovani molto ma molto interessanti. Da seguire con attenzione!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now