Elvis #11 Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 "[..]Secondo: nessuno deve fare il fenomeno quando arriva il momento di accettare un cambio o, magari, giocare meno dell'anno scorso.[..]" Howell..? Hafnar...?
Leasir Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 il secondo. se ne parla già nel thread di varese milano
Mangusta Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 Speriamo che sappiano gestire i malumori, la presenza di Chiapparo dovrebbe servire anche a questo!!
franz79 Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 Speriamo che sappiano gestire i malumori, la presenza di Chiapparo dovrebbe servire anche a questo!! Hafnar ha poco da lamentarsi: ruota su 2 ruoli (i minuti che si deve gestire sono gli stessi dell'anno scorso in fondo), però cambia psicologicemte la sua situazione, come sesto uomo deve esser pronto a dar tantissimo subito quando è chiamato in causa, a non far calare l'intensità .. se uno come lui si arrende di fronte a questa difficoltà non so più a cosa pensare!
Guest Paul The Rock Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 Hafnar ha poco da lamentarsi: ruota su 2 ruoli (i minuti che si deve gestire sono gli stessi dell'anno scorso in fondo), però cambia psicologicemte la sua situazione, come sesto uomo deve esser pronto a dar tantissimo subito quando è chiamato in causa, a non far calare l'intensità .. se uno come lui si arrende di fronte a questa difficoltà non so più a cosa pensare! Sulla storia dei minuti le premesse reano queste, al momento siamo sui 13 minuti a gara contro i 28 dello scorso anno. Comunque dovrebbe aspettare almeno un tot di partite per capire quale sarà il suo ruolo preciso in questa squadra.
Dragonheart Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 Hafnar ha poco da lamentarsi: ruota su 2 ruoli (i minuti che si deve gestire sono gli stessi dell'anno scorso in fondo), però cambia psicologicemte la sua situazione, come sesto uomo deve esser pronto a dar tantissimo subito quando è chiamato in causa, a non far calare l'intensità .. se uno come lui si arrende di fronte a questa difficoltà non so più a cosa pensare! Tra arrendersi e non esserci portato, c'è una differenza abissale. Gregor non è specialista in niente, ma sa fare discretamente tutto: è ovvio che faccia tecnicamente e tatticamente fatica ad avere impatto in pochi minuti.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now