Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

anch'io come molti di voi non sono riuscito a vedere la prima partita (bo-fogna - Varese) su rossoalice; praticamente non è mai iniziata. :lol::lol:

Ho chiamato la telecom spiegando tutto, mi hanno poi risposto via mail che non potevano risolvere l'inconveniente e che mi avrebbero accreditato un bonus di euro 2,00 (sto aspettando, dovrebbe arrivare forse oggi).

Stasera vorrei vedere la partita.....chi di voi si fida ancora? :ph34r:

Ciao

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ciao a tutti,

anch'io come molti di voi non sono riuscito a vedere la prima partita (bo-fogna - Varese) su rossoalice; praticamente non è mai iniziata. :lol::lol:

Ho chiamato la telecom spiegando tutto, mi hanno poi risposto via mail che non potevano risolvere l'inconveniente e che mi avrebbero accreditato un bonus di euro 2,00 (sto aspettando, dovrebbe arrivare forse oggi).

Stasera vorrei vedere la partita.....chi di voi si fida ancora? :ph34r:

Ciao

Io sicuramente no. Anch'io ho perso la prima, in questi giorni ho cercato di eseguire più volte il test di connessione senza mai riuscirci, con tutte le configurazioni possibili e senza nessun firewall. Ovviamente non mi arrischio più, almeno per adesso.

Posted

Io sicuramente no. Anch'io ho perso la prima, in questi giorni ho cercato di eseguire più volte il test di connessione senza mai riuscirci, con tutte le configurazioni possibili e senza nessun firewall. Ovviamente non mi arrischio più, almeno per adesso.

io ho perso la prima (anzi no. l'ho vista dal vivo), stasera perdo la seconda e perderò anche la terza e la quarta.

Ma non è colpa di rosso alice ma del pc che è rimasto a casa dell'ex. Speriamo che almeno lei se le guardi. :ph34r::lol::lol:

Posted

io ho perso la prima (anzi no. l'ho vista dal vivo), stasera perdo la seconda e perderò anche la terza e la quarta.

Ma non è colpa di rosso alice ma del pc che è rimasto a casa dell'ex. Speriamo che almeno lei se le guardi. :angry::P:angry:

avrà sicuramente quacosa di meglio da fare

(battuta cinica)

Posted

Ciao a tutti! Anche io ho avuti i problemi relativi alla visione di bologna-varese...adesso ho acquistato tv-va ma non dà segni di vita....posso mandare un pacco bomba alla telecom?! (è l'ultima volta ke vedo le partite su rossoalice....)

Posted

Ciao a tutti! Anche io ho avuti i problemi relativi alla visione di bologna-varese...adesso ho acquistato tv-va ma non dà segni di vita....posso mandare un pacco bomba alla telecom?! (è l'ultima volta ke vedo le partite su rossoalice....)

RossoAlice,Radio News o Lega Basket che sia....

Si comincia.

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!

Posted

Cosa stiamo facendo?

come stiamo andando?

dai su aggiornatemi che oggi nn riesco a prendere neanche radio news

..mannaggia a me e alla fisioterapia

Posted

Rossoalice inguardabile e scattosissimo!Varese sotto 41-30...holland stampa una schiacciata sul ferro e si becca pure un tecnico!!!

Posted

il nervoso e l'odio aumentano....

neanche il video dei ragazi del river plate riesce a tranquillizzarmi

Daiiii varese!

Posted

me ne vado a fumare una sigaretta nel parchetto sotto casa che se sto ancora qua spacco qualche cosa

a dopu

Posted

46-30 tripla di Santangelo quasi sulla sirena... finito primo tempo...oggettivamente male varese....è logico ke sei poi anche frahm si mette a fare 16 punti quando in 2 giornate ne aveva fatti si è no 7.....siamo a posto....speriamo nel secondo tempo...nostro topscorer galanda con 14 punti...

p.s. io rossoalice riesco a vederla senza scatti e col commento...

Posted

sl 1 punto??? ancora peggio.... anche perchè in trasferta se queste squadre non le batti all'inizio del campionato quando ancora non sono amalgamate al 100% diventa difficile pensar di poter vincere durante il campionato...peccato...dai ragazzi c***o non è ancora finita! FUORI I C*****i!!!!!!!