Honeyf Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Ciao a tutti, anch'io come molti di voi non sono riuscito a vedere la prima partita (bo-fogna - Varese) su rossoalice; praticamente non è mai iniziata. Ho chiamato la telecom spiegando tutto, mi hanno poi risposto via mail che non potevano risolvere l'inconveniente e che mi avrebbero accreditato un bonus di euro 2,00 (sto aspettando, dovrebbe arrivare forse oggi). Stasera vorrei vedere la partita.....chi di voi si fida ancora? Ciao
SteveNashaVarese Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Ciao a tutti, anch'io come molti di voi non sono riuscito a vedere la prima partita (bo-fogna - Varese) su rossoalice; praticamente non è mai iniziata. Ho chiamato la telecom spiegando tutto, mi hanno poi risposto via mail che non potevano risolvere l'inconveniente e che mi avrebbero accreditato un bonus di euro 2,00 (sto aspettando, dovrebbe arrivare forse oggi). Stasera vorrei vedere la partita.....chi di voi si fida ancora? Ciao Io sicuramente no. Anch'io ho perso la prima, in questi giorni ho cercato di eseguire più volte il test di connessione senza mai riuscirci, con tutte le configurazioni possibili e senza nessun firewall. Ovviamente non mi arrischio più, almeno per adesso.
uzzo Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Io sicuramente no. Anch'io ho perso la prima, in questi giorni ho cercato di eseguire più volte il test di connessione senza mai riuscirci, con tutte le configurazioni possibili e senza nessun firewall. Ovviamente non mi arrischio più, almeno per adesso. io ho perso la prima (anzi no. l'ho vista dal vivo), stasera perdo la seconda e perderò anche la terza e la quarta. Ma non è colpa di rosso alice ma del pc che è rimasto a casa dell'ex. Speriamo che almeno lei se le guardi.
Leasir Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 io ho perso la prima (anzi no. l'ho vista dal vivo), stasera perdo la seconda e perderò anche la terza e la quarta. Ma non è colpa di rosso alice ma del pc che è rimasto a casa dell'ex. Speriamo che almeno lei se le guardi. avrà sicuramente quacosa di meglio da fare (battuta cinica)
uzzo Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 avrà sicuramente quacosa di meglio da fare (battuta cinica) stronzo!!!
Franz#12 Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 avrà sicuramente quacosa di meglio da fare (battuta cinica) Tu come fai a saperlo?
SteveNashaVarese Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 avrà sicuramente quacosa di meglio da fare (battuta cinica) Giocherà a Solitario, oppure a Campo Minato...intendi dire ?
Deca Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Ciao a tutti! Anche io ho avuti i problemi relativi alla visione di bologna-varese...adesso ho acquistato tv-va ma non dà segni di vita....posso mandare un pacco bomba alla telecom?! (è l'ultima volta ke vedo le partite su rossoalice....)
hammer70 Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Ciao a tutti! Anche io ho avuti i problemi relativi alla visione di bologna-varese...adesso ho acquistato tv-va ma non dà segni di vita....posso mandare un pacco bomba alla telecom?! (è l'ultima volta ke vedo le partite su rossoalice....) RossoAlice,Radio News o Lega Basket che sia.... Si comincia. FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
Deca Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 MIRACOLO SI VEDE!!!!!!!!!!! E C'è PURE IL COMMENTO!! ODDIO...POSSIAMO VINCERE... SGRAAAAAAAAT
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Cosa stiamo facendo? come stiamo andando? dai su aggiornatemi che oggi nn riesco a prendere neanche radio news ..mannaggia a me e alla fisioterapia
Luna Argentata Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 ..mannaggia a me e alla fisioterapia fisioterapia???? Allora son dolori !!! Ciao Luna
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 ******************** metteteci le parolacce e gli smadonnamenti che più vi aggradano
stevie Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Rossoalice inguardabile e scattosissimo!Varese sotto 41-30...holland stampa una schiacciata sul ferro e si becca pure un tecnico!!!
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 il nervoso e l'odio aumentano.... neanche il video dei ragazi del river plate riesce a tranquillizzarmi Daiiii varese!
stevie Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Solo Gek...Holland pasticcione!Il resto non pervenuto!Dobbiamo svegliarci!Altrimenti sono dolori!
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 me ne vado a fumare una sigaretta nel parchetto sotto casa che se sto ancora qua spacco qualche cosa a dopu
Deca Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 46-30 tripla di Santangelo quasi sulla sirena... finito primo tempo...oggettivamente male varese....è logico ke sei poi anche frahm si mette a fare 16 punti quando in 2 giornate ne aveva fatti si è no 7.....siamo a posto....speriamo nel secondo tempo...nostro topscorer galanda con 14 punti... p.s. io rossoalice riesco a vederla senza scatti e col commento...
FratOne Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Frahm nelle prime 2 partite ha segnato 1 solo punto...normale che si sblocchi contro di noi
Deca Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 sl 1 punto??? ancora peggio.... anche perchè in trasferta se queste squadre non le batti all'inizio del campionato quando ancora non sono amalgamate al 100% diventa difficile pensar di poter vincere durante il campionato...peccato...dai ragazzi c***o non è ancora finita! FUORI I C*****i!!!!!!!
SteveNashaVarese Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 me ne vado a fumare una sigaretta nel parchetto sotto casa che se sto ancora qua spacco qualche cosa a dopu Nei parchetti non si fumano sigarette, di solito Benetton ha sbagliato 2 liberi, bene così
Recommended Posts