stevie Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Pasticcio di holland...fallo dubbio....perso di 1....
Sheep85 Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 quello di radio news deve tapparsi la bocca... "carter, uno che li segna sempre" (e carter sbaglia) dopodichè "tira aria di supplementare" e per finire "varese con questa rimessa rischia di vincere"
Beppe Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 mamma mia..........sono nervosissimoooooooooooooooo
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Non voglio sentir parlare nè bisbigliare accidentalmente di questo sport chiamato pallacanestro!
Crocozio Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Pasticcio di holland...fallo dubbio....perso di 1.... nooooooooooooo che sfiga però... come fallo dubbio cosa è successo???
Deca Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Pasticcio di holland...fallo dubbio....perso di 1.... meglio non dire niente..... perchè perdere sempre di uno...... e poi oggi.. oggi veramente abbiamo buttato via una partita...... io sn incazzato cm una iena.... non me ne frega niente se siamo rientrati da -20... non riusciamo mai a chiudere le partite.... sn 3 anni ke è sempre così.....scusate lo sfogo ma ogni volta perdere di uno fa male....
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 parlate pure tra di voi, fate finta di non avermi conosciuto, sino a domenica non chiedetemi nulla, chi volesse mi può trovare nella sezione "lesa"
corny Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Due sconfitte contro Bologna e Treviso per un maledetto tiro. Comunque rispetto a Milano, gli attributi sono ritornati. Adesso comincia il nostro campionato
Crocozio Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Due sconfitte contro Bologna e Treviso per un maledetto tiro. Comunque rispetto a Milano, gli attributi sono ritornati. Adesso comincia il nostro campionato era prevedibile, solo che quando sei li li per vincere in casa di bof o treviso la rabbia è doppia perchè erano 4 punti con un po piu di fortuna...
Luna Argentata Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 parlate pure tra di voi, fate finta di non avermi conosciuto, sino a domenica non chiedetemi nulla, chi volesse mi può trovare nella sezione "lesa" Dai EmaZ, vedrai che l'Arte riparerà tutti i tuoi mali.... allora ben venga la sezione "lesa" Luna
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Dai EmaZ, vedrai che l'Arte riparerà tutti i tuoi mali.... allora ben venga la sezione "lesa" Luna luna non se se riesci a immaginare il nervoso che ho addosso....stacco un po sennò distruggo tutto
stevie Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 (edited) Non voglio sentire parlare di quello strano gioco in cui 5 omini provano a buttare la palla in un cesto....almeno fino a domenica!!!Sono incazzato nero!!!! Edited October 19, 2006 by stevie
joe Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 certo che Frahm che in due partite non aveva messo una tripla..... con noi fa 5 su 5!!!! dormiamoci sopra e ora voglio 3 vittorie su 3 nelle prossime partite che sono più alla nostra portata... ...però CHE SFIGA!!!
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 certo che Frahm che in due partite non aveva messo una tripla..... con noi fa 5 su 5!!!! dormiamoci sopra e ora voglio 3 vittorie su 3 nelle prossime partite che sono più alla nostra portata... ...però CHE SFIGA!!! Dormiamoci sopra? come si fa a dormire...io son nervosissimo
Mobilgirgi olè Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 ...non si può pensare di vincere le partite che finiscono punto a punto, perdi più in trasferta, quando ai tiri liberi si fa il 63%...
Ponchiaz Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Fino ad ora siamo abbiamo la media del 100% quando si tratta di buttarla nel cesso. Nel momento in cui dovessimo per caso buttarla nel canestro...siamo da scudetto.
Guest matrix Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 non riusciamo mai a chiudere le partite.... sn 3 anni ke è sempre così.....scusate lo sfogo ma ogni volta perdere di uno fa male.... Hai ragione, sembrava fosse un finale già scritto! Ci si è messo anche quel portasfiga di radiocronista ad infierire. Dovremmo anche smettere di risvegliare i morti (Frahm nell'occasione).
EmaZ Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Hai ragione, sembrava fosse un finale già scritto! Ci si è messo anche quel portasfiga di radiocronista ad infierire. Dovremmo anche smettere di risvegliare i morti (Frahm nell'occasione). Per inciso nn si può dar del morto a Frahm o a chiunque altro dopo solo due partite...
fachiro Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Per inciso nn si può dar del morto a Frahm o a chiunque altro dopo solo due partite... anche perchè frahm non è andato a treviso con la nomea del brocco.
EmaZ Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 anche perchè frahm non è andato a treviso con la nomea del brocco. Bravo fachi mi hai capito prima o poi si sarebbe comunque svegliato/ambientato...è che ha deciso di farlo contro di noi
Recommended Posts