Les Claypool Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Va bene lo ammetto, ho appena finito una riunione e la voglia di andare avanti a lavorare è poca. Solo così si spiega un sondaggio così idiota, ma per le mie personalissime analisi statistiche avrei bisogno di sapere chi di voi forumisti fuma e chi no. E sto parlando di sigarette! Io purtroppo sì, dopo un paio di tentativi di smettere andati a vuoto continuo a sfumazzare le sigarette di quella marca con quell'animale che non si trova in Italia se non allo zoo azzure (non voglio fare pubblicità occulta). E voi? Potete anche rispondere domani senza bisogno di tornare in ufficio apposta. Grazie p.s. vi dico subito che comunque considero la legge Sirchia una delle cose migliori che il precedente governo ha fatto
Virgus Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Non fumo . Odio il fumo . Vieterei di fumare anche fuori dai locali .
hammer70 Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Va bene lo ammetto, ho appena finito una riunione e la voglia di andare avanti a lavorare è poca. Solo così si spiega un sondaggio così idiota, ma per le mie personalissime analisi statistiche avrei bisogno di sapere chi di voi forumisti fuma e chi no. E sto parlando di sigarette! Io purtroppo sì, dopo un paio di tentativi di smettere andati a vuoto continuo a sfumazzare le sigarette di quella marca con quell'animale che non si trova in Italia se non allo zoo azzure (non voglio fare pubblicità occulta). E voi? Potete anche rispondere domani senza bisogno di tornare in ufficio apposta. Grazie p.s. vi dico subito che comunque considero la legge Sirchia una delle cose migliori che il precedente governo ha fatto Fumo si. E tanto. Anzi,troppo!! Ottima anche x me la legge Sirchia. Mi scoccia un pò uscire dai locali quando ci sono 10 gradi sottozero,x fumare,ma è giustissimo così,per rispetto e a tutela di chi non fuma. e ormai da fastidio anche a me stare in quei(pochi)locali che permettono di fumare. Ciao
Tartarughina23 Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Io non fumo. Rispetto chi fuma, basta che stia lontano da me!!! Sono contenta che nei locali non si possa fumare!!!!
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Gazzetta e sigaretta la mattina è perfetta (dove penso lo si abbia capito)
Dragonheart Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 Non fumo . Odio il fumo . Vieterei di fumare anche fuori dai locali . Sarà l'età, ma quoto anche la punteggiatura.
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 La legge non si discute la trovo ottima anche io che fumo però da qua a dire che andrebbe estesa anche all'aperto...beh direi che è una esagerazione gratuita che mi sa tanto di privazione della libertà personale (che poi stia alla cortezza delle persone nn fumarti a 1 cm dal naso è un altro e diverso discorso)
Luna Argentata Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 (edited) Fumo raramente, ma quando lo faccio è un vero piacere, meglio se dopo un buon vino da meditazione.....Multifilter rosse, pacchetto rigido. Fumatrice strana mi definisco, prediligendo lo spazio di casa e quasi mai la condivisione. Detesto respirare il fumo altrui ..... sarà grave? Luna PS avevo dimenticato: se fumo, non accade " on the water".... Edited October 19, 2006 by Luna Argentata
Silver Surfer Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 -1- Non fumo . -2- Odio il fumo . -3- Vieterei di fumare anche fuori dai locali . -1- ok -2- ok -3- ...beh...non esageriamo...! Non lo pretendo. Però lo auspicherei...
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 -1- ok -2- ok -3- ...beh...non esageriamo...! Non lo pretendo. Però lo auspicherei... Sei come Tatanka!
EmaZ Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 ................ Scusa Silver mi rendo conto di aver esagerato
Ponchiaz Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Non fumo. Preferirei che i fumatori non fumassero, ma finche' lo fanno lontano da me...siamo ancora in un paese libero. P.S. Sono contro i monopoli di stato, é immorale lucrare su qualcosa che danneggia la salute del cittadino e poi scrivere sul pacchetto che fa male...
spiff Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Non fumo . Odio il fumo . Vieterei di fumare anche fuori dai locali . Quotone anche per me! Tra l'altro confesso candidamente che, pur con tutto il rispetto che riesco ad avere per chi fuma, mi sembra un gesto "stupido" (il gesto, non chi lo fa, eh), accendere un cilindro di carta e tabacco per mandare cancro...ops....fumo nei propri polmoni!
ROOSTERS99 Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Emaz, và che dentro il palazzetto è proibito fumare.......
EmaZ Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Emaz, và che dentro il palazzetto è proibito fumare....... Da quando?
EmaZ Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Non fumo ma spesso mi fumano.....! Sei bellissimo lo stesso
Recommended Posts