Hannibal Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Ottima prestazione 19 punti nella vittoria di Soresina contro Jesi. Diciamo che anche se alternati i nostri giovani si stanno facendo valere anche se Bolzonella oggi ha giocato solo sei minuti almeno Novara ha vinto , mentre ALLEGRETTI gioca in pianta stabile in quintetto e 28 / 30 minuti polveri bagnate dall'arco ma sotto canestro pare si faccia valere visto che i suoi 9 punti sono frutto di tiri liberi e canestri da sotto. Brian Sacchetti sta giocando pochino (10 minuti) ma in base al minutaggio espresso pare abbia una buona resa. E finalmente perviene anche FRANCESCO CONTI (con Bolzonella ancora di Varese) che gioca 28 minuti e fa 9 punti segnando anche dall'arco dei 3 punti. Se vogliamo poi aggiungere anche la prestazione covincente come approccio di ANTONELLI di stasera nel tempo spazzatura ...possiamo dire FORZA ITALIA e forza VARES. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lector Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Ottima prestazione 19 punti nella vittoria di Soresina contro Jesi. Diciamo che anche se alternati i nostri giovani si stanno facendo valere anche se Bolzonella oggi ha giocato solo sei minuti almeno Novara ha vinto , mentre ALLEGRETTI gioca in pianta stabile in quintetto e 28 / 30 minuti polveri bagnate dall'arco ma sotto canestro pare si faccia valere visto che i suoi 9 punti sono frutto di tiri liberi e canestri da sotto. Brian Sacchetti sta giocando pochino (10 minuti) ma in base al minutaggio espresso pare abbia una buona resa. E finalmente perviene anche FRANCESCO CONTI (con Bolzonella ancora di Varese) che gioca 28 minuti e fa 9 punti segnando anche dall'arco dei 3 punti. Se vogliamo poi aggiungere anche la prestazione covincente come approccio di ANTONELLI di stasera nel tempo spazzatura ...possiamo dire FORZA ITALIA e forza VARES. MItttico Hannibal, sei un martello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted October 22, 2006 Author Share Posted October 22, 2006 Sono un nostalgico lo so...sogno un quintetto tutto italiano + 1 slavo ...sperando che la categoria non sia sotto la A1. Pozzecco, Meneghin, Vescovi, Galanda, De Pol e non posso continuare che mi scendono le lacrime. Giadini, Zanus, Mrsic, Santiago;Bianchi, Calamia e Van Velsen.. PS: oggi Magnano ha commesso un errore a far giocare ANTONELLI da ora in poi lo martello...ANTONELLI in campo dal primo minuto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Sono un nostalgico lo so...sogno un quintetto tutto italiano + 1 slavo ...sperando che la categoria non sia sotto la A1. Pozzecco, Meneghin, Vescovi, Galanda, De Pol e non posso continuare che mi scendono le lacrime. Giadini, Zanus, Mrsic, Santiago;Bianchi, Calamia e Van Velsen.. PS: oggi Magnano ha commesso un errore a far giocare ANTONELLI da ora in poi lo martello...ANTONELLI in campo dal primo minuto !! AIUTO!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Bolzo semi infortunato (gomito) Franz Conti ha giocato da centro in quanto il nuovo airone non è stato tesserato per tempo... in pratica Cimberio in formato banda bassotti, con Nonno Bassotto Colson a menare le danze pur fuori condizione atletica. Mercoledì 1 novembre al PalaDalLago sfidona Novara-Ferrara (Fede vs Alle), il sottoscritto probabilmente presente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Bolzo semi infortunato (gomito) Franz Conti ha giocato da centro in quanto il nuovo airone non è stato tesserato per tempo... in pratica Cimberio in formato banda bassotti, con Nonno Bassotto Colson a menare le danze pur fuori condizione atletica. Mercoledì 1 novembre al PalaDalLago sfidona Novara-Ferrara (Fede vs Alle), il sottoscritto probabilmente presente. Non hai veramente una mazza da fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Non hai veramente una mazza da fare.... la paniscia non si discute, si ama. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 PS: oggi Magnano ha commesso un errore a far giocare ANTONELLI da ora in poi lo martello...ANTONELLI in campo dal primo minuto !! però se mettesse su una decina di kili.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Bolzo semi infortunato (gomito) Franz Conti ha giocato da centro in quanto il nuovo airone non è stato tesserato per tempo... in pratica Cimberio in formato banda bassotti, con Nonno Bassotto Colson a menare le danze pur fuori condizione atletica. Mercoledì 1 novembre al PalaDalLago sfidona Novara-Ferrara (Fede vs Alle), il sottoscritto probabilmente presente. ci si becca la per una birretta allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Bolzo semi infortunato (gomito) Franz Conti ha giocato da centro in quanto il nuovo airone non è stato tesserato per tempo... in pratica Cimberio in formato banda bassotti, con Nonno Bassotto Colson a menare le danze pur fuori condizione atletica. Mercoledì 1 novembre al PalaDalLago sfidona Novara-Ferrara (Fede vs Alle), il sottoscritto probabilmente presente. Credo che Bolzo troverà, infortunio o meno, sempre meno spazio nel nuovo corso di Novara...la banda bassotti al coach pavese nn è gradita e Bolzonella viene considerato il cambio di Colson. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Credo che Bolzo troverà, infortunio o meno, sempre meno spazio nel nuovo corso di Novara...la banda bassotti al coach pavese nn è gradita e Bolzonella viene considerato il cambio di Colson. purtroppo è così, anche perchè il Bolzo è diventato il pupazzo scacciastress personale di Caja. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 purtroppo è così, anche perchè il Bolzo è diventato il pupazzo scacciastress personale di Caja. Tra l'altro, primo caso di pupazzo che ha un pupazzo scacciastress Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 (edited) Tra l'altro, primo caso di pupazzo che ha un pupazzo scacciastress un pupazzo pazzo, per la precisione o un pazzo pupazzo e fate attenzione alle consonanti, perdio! Edited October 25, 2006 by Leasir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 un pupazzo pazzo, per la precisione o un pazzo pupazzo e fate attenzione alle consonanti, perdio! Cerchiamo di non andare troppo OT, vi riporto io in tema per associarmi al messaggio iniziale di Hannibal. Passera a Varese tutta la vita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Cerchiamo di non andare troppo OT, vi riporto io in tema per associarmi al messaggio iniziale di Hannibal. Passera a Varese tutta la vita! giusto. anche io voglio Passera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Più Passera per tutti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Più Passera per tutti ! Fa piacere vedere che siamo più o meno tutti d'accordo. Voci di corridoio mi dicono sia anche stato offerto a Milano ma rifiutato per il veto posto senza condizioni dallo sponsor.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Fa piacere vedere che siamo più o meno tutti d'accordo. Voci di corridoio mi dicono sia anche stato offerto a Milano ma rifiutato per il veto posto senza condizioni dallo sponsor.... un "uccellino" tanto caro alla dirigenza olimpia mi ha riferito che è vicino l'accordo con danilone GAY.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 un "uccellino" tanto caro alla dirigenza olimpia mi ha riferito che è vicino l'accordo con danilone GAY.. Ho sentito, sono pazzi. E sarebbero disposti a tutto pur di prendere Bird........per fortuna noi guardiamo al futuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Più Passera per tutti ! Ma non poca! Dobbiamo ambire ad avere il duo: Sacco Passera Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Ho sentito, sono pazzi. E sarebbero disposti a tutto pur di prendere Bird........per fortuna noi guardiamo al futuro! eh ma LORO dicono che quello è il futuro: bird- gay... stupidi noi a sognare i nostri ragazzi Passera e Uccelli su tutti in prima squadra.. p.s. siamo entrati in un circolo vizioso dal quale non ne usciremo più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 usciamo dal circolo vizioso con i tabellini del Bolzo e di Franz Conti nella vittoria esterna di Novara a Jesi: per Fede tanti minuti (32), un buon numero di punti (12) e la solita mano torrida dall'arco (2/2), per Franz 10 punti in 24 minuti, ma soprattutto ben 12 (!) rimbalzi gladiatori da finto centro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 francamente sono contento che varese si sia liberata di allegretti,eterna promessa mai espolsa realmente,offriva solo qualche discreta prova in trasferta ma appena entrava a masnago sela faceva sotto....discorso diverso per il bolzo che considero un buon talento anche se con allenatori diversi dal suo cadeo non ha mai trovato spazi,passera è un buon elemento ma va valutato per un eventuale cambio con la massima serie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 A proposito di giovani, secondo voi, dopo aver visto l'andamento del pre-campionato e le prime 5 giornate di campionato, Francesco Gergati giocherà qualche spezzone di partita? Ho paura di no !!! Ma secondo voi è pronto per 10 minuti o è ancora troppo acerbo? Grazie Little John Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 A proposito di giovani, secondo voi, dopo aver visto l'andamento del pre-campionato e le prime 5 giornate di campionato, Francesco Gergati giocherà qualche spezzone di partita? Ho paura di no !!! Ma secondo voi è pronto per 10 minuti o è ancora troppo acerbo? Grazie Little John non saprei, l'unica cosa è che è anche abbastanza "sfigato" (in senso buono)... l'unica partita in cui magnano poteva mandare in campo giovani, ovvero avellino, lui non c'era.. onestamente se il coach in quella partita ha fatto giocare antonelli, credo che prima avrebbe buttato nella mischia Gergati mah, staremo a vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts