Ale Div. Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 (edited) Ora si spiega tutto ..... Adesso abbandono per un momento la pacatezza di questi ultimi tempi, rischiando anche la censura. Ammissione di Les Claypool Ps: se poi qualcuno avesse un contributo più serio e consono al tema della foto e ci volesse erudire al riguardo, pigliamo i classici due piccioni con una fava... Edited October 23, 2006 by Ale Div.
Les Claypool Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Ora si spiega tutto ..... Ammissione di Les Claypool Ps: se poi qualcuno avesse un contributo più serio e consono al tema della foto e ci volesse erudire al riguardo, pigliamo i classici due piccioni con una fava... Oddio, evito di fare battute stupide perchè magari si tratta di una malattia gravissima e non ne so niente.......certo che la sensibilazione del lesso....
Ponchiaz Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Ora si spiega tutto ..... Stavo per liquidare il tutto come una battuta di pessimo gusto, ma poi ho pensato... Cacchio ragazzi, forse ci sono tra di noi delle persone che possono dare una mano....persone dal cui sangue si puó estrarre forse un vaccino. Si perché...vedete, anche se non so in che percentuale la popolazione in media soffra di LES io posso dare per certo una cosa: che nel forum una larga parte il LES NON LO PUO' PROPRIO SOFFRIRE!! E dopo questa scoperta dono il mio corpo alla scienza, a partire dalle maniglie dell'amore possibilmente
ROOSTERS99 Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Stavo per liquidare il tutto come una battuta di pessimo gusto, ma poi ho pensato... Cacchio ragazzi, forse ci sono tra di noi delle persone che possono dare una mano....persone dal cui sangue si puó estrarre forse un vaccino. Si perché...vedete, anche se non so in che percentuale la popolazione in media soffra di LES io posso dare per certo una cosa: che nel forum una larga parte il LES NON LO PUO' PROPRIO SOFFRIRE!! E dopo questa scoperta dono il mio corpo alla scienza, a partire dalle maniglie dell'amore possibilmente Ciao Paolo !!
Les Claypool Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Stavo per liquidare il tutto come una battuta di pessimo gusto, ma poi ho pensato... Cacchio ragazzi, forse ci sono tra di noi delle persone che possono dare una mano....persone dal cui sangue si puó estrarre forse un vaccino. Si perché...vedete, anche se non so in che percentuale la popolazione in media soffra di LES io posso dare per certo una cosa: che nel forum una larga parte il LES NON LO PUO' PROPRIO SOFFRIRE!! E dopo questa scoperta dono il mio corpo alla scienza, a partire dalle maniglie dell'amore possibilmente Però non puoi pensare che basti un tuo semplice post per debellarlo. Cerca di fare qualcosa di più concreto per eliminare questa piaga dal forum!
Recommended Posts