Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ora si spiega tutto .....

Adesso abbandono per un momento la pacatezza di questi ultimi tempi, rischiando anche la censura.

Ammissione di Les Claypool

;)

Ps: se poi qualcuno avesse un contributo più serio e consono al tema della foto e ci volesse erudire al riguardo, pigliamo i classici due piccioni con una fava... :o

Edited by Ale Div.
Posted

Ammissione di Les Claypool

:blink:

Ps: se poi qualcuno avesse un contributo più serio e consono al tema della foto e ci volesse erudire al riguardo, pigliamo i classici due piccioni con una fava... :blink:

Oddio, evito di fare battute stupide perchè magari si tratta di una malattia gravissima e non ne so niente.......certo che la sensibilazione del lesso.... :blink:

Posted

Stavo per liquidare il tutto come una battuta di pessimo gusto, ma poi ho pensato...

Cacchio ragazzi, forse ci sono tra di noi delle persone che possono dare una mano....persone dal cui sangue si puó estrarre forse un vaccino.

Si perché...vedete, anche se non so in che percentuale la popolazione in media soffra di LES io posso dare per certo una cosa: che nel forum una larga parte il LES NON LO PUO' PROPRIO SOFFRIRE!! :blink:

E dopo questa scoperta dono il mio corpo alla scienza, a partire dalle maniglie dell'amore possibilmente :blink:

Posted

Stavo per liquidare il tutto come una battuta di pessimo gusto, ma poi ho pensato...

Cacchio ragazzi, forse ci sono tra di noi delle persone che possono dare una mano....persone dal cui sangue si puó estrarre forse un vaccino.

Si perché...vedete, anche se non so in che percentuale la popolazione in media soffra di LES io posso dare per certo una cosa: che nel forum una larga parte il LES NON LO PUO' PROPRIO SOFFRIRE!! :o

E dopo questa scoperta dono il mio corpo alla scienza, a partire dalle maniglie dell'amore possibilmente :blink:

:blink::blink::blink::o

Ciao Paolo !! :o

Posted

Si perché...vedete, anche se non so in che percentuale la popolazione in media soffra di LES io posso dare per certo una cosa: che nel forum una larga parte il LES NON LO PUO' PROPRIO SOFFRIRE!! :blink:

:blink::blink::o

Però non puoi pensare che basti un tuo semplice post per debellarlo. Cerca di fare qualcosa di più concreto per eliminare questa piaga dal forum!