parish76 Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 GLI SPURS, GINOBILI & MAGNANO http://sportsya.com/welcome/popup.php?id_n...10&id_estruc=10 Si giocano in questi giorni le finali Nba con i San Antonio Spurs e i Detroit Pistons a contendersi il titolo. Greg Popovich, coach degli Spurs, ha ammesso pubblicamente di aver ”copiato” alcuni schemi da Ruben Magnano. In modo particolare San Antonio ha adottato un paio di schemi d`attacco usati dall`Argentina per sfruttare al meglio il talento offensivo di Manu Ginobili. Per coach Magnano l`ennesimo attestato di stima al suo lavoro. Cliccando sul link si può accedere ad un articolo dedicato a questa notizia
il mazzulatore Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 GLI SPURS, GINOBILI & MAGNANOhttp://sportsya.com/welcome/popup.php?id_n...10&id_estruc=10 Si giocano in questi giorni le finali Nba con i San Antonio Spurs e i Detroit Pistons a contendersi il titolo. Greg Popovich, coach degli Spurs, ha ammesso pubblicamente di aver ”copiato” alcuni schemi da Ruben Magnano. In modo particolare San Antonio ha adottato un paio di schemi d`attacco usati dall`Argentina per sfruttare al meglio il talento offensivo di Manu Ginobili. Per coach Magnano l`ennesimo attestato di stima al suo lavoro. Cliccando sul link si può accedere ad un articolo dedicato a questa notizia 12182[/snapback] mi sembra una puttanata !
alberto Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 mi sembra una puttanata ! 12184[/snapback] ...scusa se ti sembro ingenuo, ma... perché???
Guest Paul The Rock Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Beh è possibile che Popovich abbia studiato le partite dell'argentina per valutare come far rendere al meglio Ginobili e poi abbia cercato di inserire giochi ad hoc per lui negli schemi di San Antonio.
il mazzulatore Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Beh è possibile che Popovich abbia studiato le partite dell'argentina per valutare come far rendere al meglio Ginobili e poi abbia cercato di inserire giochi ad hoc per lui negli schemi di San Antonio. 12194[/snapback] possibile , ma mi sembra lo stesso una puttanata !! sento un po' odore di leccaculismo (non solo della pal.Varese nei confronti di Magnano, ma forse anche di un allenatore USA nei confronti del mondo latinoamericano...... in fondo son cose che si dicono)
tatanka Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 GLI SPURS, GINOBILI & MAGNANOhttp://sportsya.com/welcome/popup.php?id_n...10&id_estruc=10 Si giocano in questi giorni le finali Nba con i San Antonio Spurs e i Detroit Pistons a contendersi il titolo. Greg Popovich, coach degli Spurs, ha ammesso pubblicamente di aver ”copiato” alcuni schemi da Ruben Magnano. In modo particolare San Antonio ha adottato un paio di schemi d`attacco usati dall`Argentina per sfruttare al meglio il talento offensivo di Manu Ginobili. Per coach Magnano l`ennesimo attestato di stima al suo lavoro. Cliccando sul link si può accedere ad un articolo dedicato a questa notizia 12182[/snapback] Se perdono gara 7 esoneriamo Magnano.
il mazzulatore Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Se perdono gara 7 esoneriamo Magnano. 12227[/snapback] grande !!!
davide Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Se perdono gara 7 esoneriamo Magnano. 12227[/snapback]
Ale Div. Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 possibile , ma mi sembra lo stesso una puttanata !!sento un po' odore di leccaculismo (non solo della pal.Varese nei confronti di Magnano, ma forse anche di un allenatore USA nei confronti del mondo latinoamericano...... in fondo son cose che si dicono) 12221[/snapback] No ti sbagli, è l'NBA che sta leccando il culo a Varese perchè si sente in debito per averci soffiato Podkolzine... Lo sanno tutti che gli allenatori USA sono così bravi da sapere tutto del basket. Non c'è mica bisogno che guardino a cosa fanno i sudamericani e gli europei. Al solo pensiero che un allenatore di scuola europea possa allenare una squadra NBA e magari arrivare in semifinale mi ribalto dal ridere!!!!!!!!!!!!!! Come dite?! D'Antoni? ... beh non vale, è nato in USA...
TMac Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 No no, non è una puttanata, almeno un gioco spurs per ginobili è ispirato, l'ha ammesso Pop e la premiata ditta buffa&tranquillo lo dicono sempre, a un gioco di magnano
Leasir Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 mi sembra una puttanata ! 12184[/snapback] e secondo quali dettami tecnici l'allenatore di Manu non dovrebbe ispirarsi ad un altro allenatore che, utilizzando al meglio Ginobili, l'ha sonoramente battuto alle Olimpiadi?
Recommended Posts