Deca Posted October 25, 2006 Report Share Posted October 25, 2006 Visto ieri l'allenamento di Varese. Tra i giocatori c'era anche Dusan Mladjan. Ma il ragazzo gioca da qualche parte in prestito oppure si allena sempre e solo con la serie A? Non mi sembra male comunque, considerato che ha 20 anni mi pare. Serbo ma con passaporto svizzero può giocare in serie a oppure ci sono problemi a causa del visto? cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 25, 2006 Report Share Posted October 25, 2006 Visto ieri l'allenamento di Varese. Tra i giocatori c'era anche Dusan Mladjan. Ma il ragazzo gioca da qualche parte in prestito oppure si allena sempre e solo con la serie A? Non mi sembra male comunque, considerato che ha 20 anni mi pare. Serbo ma con passaporto svizzero può giocare in serie a oppure ci sono problemi a causa del visto? cosa ne pensate? Che è comunitario in quanto i giocatori svizzeri sono considerati tali. Che non può giocare nell'ambito delle regole del 6+6, ossia quelle che obbligano a schierare a referto 6 giocatori italiani di cui almeno 4 di formazione tecnica. Dusan potrebbe andare in panchina solo al posto di uno dei 4 americani o dei due sloveni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts