Deca Posted October 25, 2006 Posted October 25, 2006 Visto ieri l'allenamento di Varese. Tra i giocatori c'era anche Dusan Mladjan. Ma il ragazzo gioca da qualche parte in prestito oppure si allena sempre e solo con la serie A? Non mi sembra male comunque, considerato che ha 20 anni mi pare. Serbo ma con passaporto svizzero può giocare in serie a oppure ci sono problemi a causa del visto? cosa ne pensate?
Guest Posted October 25, 2006 Posted October 25, 2006 Visto ieri l'allenamento di Varese. Tra i giocatori c'era anche Dusan Mladjan. Ma il ragazzo gioca da qualche parte in prestito oppure si allena sempre e solo con la serie A? Non mi sembra male comunque, considerato che ha 20 anni mi pare. Serbo ma con passaporto svizzero può giocare in serie a oppure ci sono problemi a causa del visto? cosa ne pensate? Che è comunitario in quanto i giocatori svizzeri sono considerati tali. Che non può giocare nell'ambito delle regole del 6+6, ossia quelle che obbligano a schierare a referto 6 giocatori italiani di cui almeno 4 di formazione tecnica. Dusan potrebbe andare in panchina solo al posto di uno dei 4 americani o dei due sloveni.
Recommended Posts