Jump to content

Netiquette, polemiche e trolls......

Recommended Posts

So che forse dovrei aprire questo post nell'altra sezione... ma temo che non avrebbe la dovuta visibilità... E' da un po' che me lo chiedo e siccome in questi giorni sono particolarmente polemico e ca*aca**o, mi e Vi chiedevo... perchè l'attività sul forum cala vistosamente dopo le vittorie e aumenta vertiginosamente dopo un paio di sconfitte comsecutive???

Perchè questa settimana i criticoni disfattisti sono scomparsi???

Ben vengano le critiche alla squadra, le polemiche costruttive su gioco, giocatori e allenatori, io continuerò a ignorare e non considerare chi compare saltuariamente per sparare a zero, gratuitamente e senza un minimo di credibilità nè di netiquette solo dopo le sconfitte.

Saluti e baci................... :lol::lol:

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma sai una risposta te la potrebbe aver data anche Claudio Castiglioni oggi sulla Provincia che ha parlato di provvedimenti gravi nel caso di una inopinata sconfitta con Avellino...dai Alessandro con Avellino oggi anche bendati si vince! Piuttosto le conferme aspettiamocele tra Siena e Reggio Emilia, dopo almeno io comincerò a seguirti nel tuo ottimismo!

vuoi dire forum=confessionale?

esatto.

qui la gente viene a mondare la propria anima cestistica dai peccati, confessando malefatte e pensieri impuri tipo - che ne so - voler fare un blocco su un isolamento.

Ovvio, quanta gente si ferma a guardare una persona che gioisce e quante invece si accalcano per vedere un incidente?

Va di moda il genere splatter.

Poi in questo forum ci sono almeno un migliaio di coach di serie A, se quello designato a far vincere la nostra squadra ha successo...loro cosa possono proporre....forse di portare un blocco ad un giocatore in isolamento?

Ormai 2 ann fa dedicai un 3d intero ai "Tromboni", cioè a quel tipo di tifoso che si diverte solo a dire male con una specie di gusto sadomaso...........

Ce ne sono sempre tanti e traggono nuova linfa dalle sconfitte e dai periodi di crisi.......

Speriamo di non sentirli "SUONARE". Mai.

FORZA VARESE !!

Ovvio, quanta gente si ferma a guardare una persona che gioisce e quante invece si accalcano per vedere un incidente?

Va di moda il genere splatter.

Poi in questo forum ci sono almeno un migliaio di coach di serie A, se quello designato a far vincere la nostra squadra ha successo...loro cosa possono proporre....forse di portare un blocco ad un giocatore in isolamento?

io trovo che il difetto di questo forum sia il fatto che stia diventando un luogo x inteditori, dove molti si salgono in cattedra e "insegnano" basket (perfino a Magnano), mentre i "tifosi" caserecci restano sempre + in disparte.

Scrivo qui ormai da quasi 4 anni, e devo dire che scrivo sempre meno, proprio perchè infastidita da discussioni in cui inevitabilmente qualcuno viene tacciato perchè NON SA, NON CONOSCE o SI SBAGLIA SU TIZIO E CAIO (Bill Carson docet, ma pare abbia fatto proseliti).

Ho notato anche che oramai le discussioni di basket ruotano sempre intorno a una decina di soliti utenti, gli altri leggono, "assistono" al dibattito, o scrivono al massimo un post.

Meditate gente, meditate...

se sono critico e la squadra va male contesto di più e con più ragioni nella sconfitta

se sono positivo verso la squadra scriverò abbastanza indistintamente, ma di più nella sconfitta per riaffermare le mie idee in risposta agli scontenti...

esatto.

qui la gente viene a mondare la propria anima cestistica dai peccati, confessando malefatte e pensieri impuri tipo - che ne so - voler fare un blocco su un isolamento.

Io vengo qui a mondare l'anima dai troppi penetra e scarica settimanali.

io trovo che il difetto di questo forum sia il fatto che stia diventando un luogo x inteditori, dove molti si salgono in cattedra e "insegnano" basket (perfino a Magnano), mentre i "tifosi" caserecci restano sempre + in disparte.

Scrivo qui ormai da quasi 4 anni, e devo dire che scrivo sempre meno, proprio perchè infastidita da discussioni in cui inevitabilmente qualcuno viene tacciato perchè NON SA, NON CONOSCE o SI SBAGLIA SU TIZIO E CAIO (Bill Carson docet, ma pare abbia fatto proseliti).

Ho notato anche che oramai le discussioni di basket ruotano sempre intorno a una decina di soliti utenti, gli altri leggono, "assistono" al dibattito, o scrivono al massimo un post.

Meditate gente, meditate...

Mi chiedo allora quale sarebbe la soluzione....

....forse degradare il livello del dibattito?

Affermare che il difetto di un forum (ma può valere anche in altri ambiti), è quello di essere luogo per intenditori mi sembra una contraddizione.....se io voglio crescere, capire , migliorare....leggo, discuto, mi confronto tendenziamente con chi può arricchirmi....

...questo non vuol dire creare una barriera di accesso, anzi...

Non concordo sul pessimismo forumistico. Penso che siano normali cicli naturali. Oltretutto le persone sono nella media normalmente ondivaghe, e gli umori cambiano anche in base alla situazione della squadra ed alle emozioni che la stessa trasmette.

Parlavate di espertoni che tagliano fuori gli altri con tecnicimo eccessivo...? Mah...io non vedo in giro tanti...nomi (a parte il comunque preparato Bill...)?

Eppoi, lo avete già detto.

Forum e Passera per tutti!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Edited by Silver Surfer

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...