EmaZ Posted October 27, 2006 Share Posted October 27, 2006 Dedicata a chi me l'ha menata sino ad ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 27, 2006 Share Posted October 27, 2006 perchè indossi una maglia da fantino del palio di Siena ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 27, 2006 Author Share Posted October 27, 2006 perchè indossi una maglia da fantino del palio di Siena ? Perchè..non lo so E' la nostra terza maglia ma è orrida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 Ma Tu sei quello sotto quella montagna di ometti che grida "aiuto non respiro voglio tornare a casa" Complimenti comunque il rugby seconde me è lo Sport con la S maiuscola per i valori di lealtà che esprime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 28, 2006 Author Share Posted October 28, 2006 No sono quel fascinoso e intrigante ragassuolo che indossa quella bruttissima e scomodissima maglia a scacchi giallo-blù recante sulla schiena il numero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 No sono quel fascinoso e intrigante ragassuolo che indossa quella bruttissima e scomodissima maglia a scacchi giallo-blù recante sulla schiena il numero 1 Di spalle sembri quasi un giocatore vero Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 (edited) Complimenti per il polpaccio......... Edited October 28, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 28, 2006 Author Share Posted October 28, 2006 Di spalle sembri quasi un giocatore vero Uffffiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 Complimenti per il polpaccio......... ...è un crampo...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 28, 2006 Author Share Posted October 28, 2006 Complimenti per il polpaccio......... ...è un crampo...! Invidius Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 Grande Emaz! Ps: a parte i bordi delle maniche, a me quella maglietta non dispiace...... ha un qualcosa... come dire... molto Varese old-fashioned..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 28, 2006 Author Share Posted October 28, 2006 Grande Emaz! Ps: a parte i bordi delle maniche, a me quella maglietta non dispiace...... ha un qualcosa... come dire... molto Varese old-fashioned..... I bordi delle maniche nn eran così le magliette erano a manica lunga...abbiam tagliato via il tagliabile...son veramente orripilanti e di una scomodità impressionante..secondo me l'ideatore era sotto l'effeto di qualche acido per nn è umanamente possibile cercar di creare e poi vendere certi tipi di tessuti...(o babbi noi ad averle prese così ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 la maglia però a me piace...la trovo anche in vendita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 28, 2006 Author Share Posted October 28, 2006 la maglia però a me piace...la trovo anche in vendita? Oddio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 E' la nostra terza maglia ma è orrida C'è di peggio EmaZ.....pensa che dove lavoro, ci sono pareti degli stessi colori, con forme astratte in contrapposizione di tonalità. Non so come i pazienti sopravvivano a una luce accecante e ad una oscurità inquietante . Ritornando a Te..... un gastrocnemio da fare invidia al miglior culturista Un saluto Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 Il R.I.S. GBR deve verificare che il giocatore numero 1 sia effettivamente Emaz (dal polpaccio dubitiamo), il nostro perito è già al lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 29, 2006 Author Share Posted October 29, 2006 disponibilissimo a far primi piani del mio possente polpaccio (dato che è l'unica parte muscolosa che ho ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Ma cosa c'è scritto sul tuo fondoschiena? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 ma sei troppo alto cavolo così ti entra tutta la spalla la testa e anche parte del busto del difensore in pancia cavolo....!!!!!! Emaz certe cose da te non me l'aspettavo AHAHAHAHA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 che maschio!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 31, 2006 Author Share Posted October 31, 2006 Ma cosa c'è scritto sul tuo fondoschiena? cijusmida è il nome di un discopub che ci fa da sponsor ma sei troppo alto cavolo così ti entra tutta la spalla la testa e anche parte del busto del difensore in pancia cavolo....!!!!!! Emaz certe cose da te non me l'aspettavo AHAHAHAHA Vorrai dire che son troppo grosso che maschio!!!!!!!!!!!!!! Zitta tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 4, 2006 Author Share Posted November 4, 2006 Il R.I.S. GBR deve verificare che il giocatore numero 1 sia effettivamente Emaz (dal polpaccio dubitiamo), il nostro perito è già al lavoro Attendo scuse e conferme ufficiali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts