Jump to content

Halloween, si traveste da osama e vien arrestato


EmaZ
 Share

Recommended Posts

L'uomo era già noto per i suoi atteggiamenti ecceentrici

Vestito da Osama per Halloween, arrestato

Usa fermato Tom Connnolly, famoso avvocato , ex candidato Governatore, rivelò ubriachezza Bush

SOUTH PORTLAND (MAINE) - «E’ tutto incredibilmente stravagante». Il commento del capo della polizia di Portland esprime in modo efficace il senso dell’ultima vicenda che ha come protagonista Tom Connolly. Connolly - avvocato, già candidato governatore dei Democratici (nel 1998) e salito alla ribalta per aver rivelato subito prima delle elezioni del 2000 che Goerge W. Bush aveva nel suo passato anche un arresto per guida in stato di ubriachezza - è finito in carcere il giorno di Halloween per come si è mascherato: da Osama Bin Laden, con tanto di Ak47 al collo e granate. Armi finte, ovviamente. L’avvocato era su un viadotto in costruzione di una superstrada e dalle auto che passavano velocemente non era facile capire al volo chi fosse quell’uomo vestito di bianco col kalashnikov che salutava.

Visti i trascorsi, se l’avessero riconosciuto probabilmente non sarebbe successo nulla. Connolly è infatti noto (anche) per il modo che ha di festeggiare Halloween: indossa maschere di politici, di preferenza quella di Bush, e si esibisce ballando a beneficio dei motociclisti.

Ma un motociclista stavolta ha chiamato la polizia. E Connolly si è avvicinato agli agenti lasciando cadere per terra finte granate. Un gesto che gli è costato l’arresto per minacce.

Tornato in libertà dopo aver pagato una cauzione di 500 dollari, Connolly si è lamentato con i giornalisti: «Quando mi sono svegliato questa mattina esisteva un Primo emendamento (il diritto alla libertà di espressione costituzionalmente riconosciuto, ndr), non so come abbia fatto a evaporare con l’alba». Tutto incredibile? Non per la moglie del quarantonovenne avvocato, che ha definito il consorte un tipo «meraviglisamente eccentrico».

31 ottobre 2006

link

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...