Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vi annuncio la chiusura del forum news :whistle: per tornare ad un unico contenitore principale sul basket (rimane il basket minore ovviamente).

La mia idea originale voleva essere un forum dal quale leggere ed attingere immediatamente le news con post chiusi. Il forum news rispondeva a questo scopo grazie anche agli rss feed, ma non ha dato spazio al dialogo e di fatto ha rappresentato un impoverimento delle discusioni.

Avrei voluto delle discussioni sviluppate linkando la notizia in questo forum, cosa che raramente è avvenuta e che quindi ha mortificato i commenti alla notizia.

Questo probabilmente è stato un mio errore in quanto discussioni e post chiusi non vanno d'accordo. Tuttavia la chiusura dei post era secondo me l'unico modo per tenere ordine nella sezione.

In futuro vedremo ed accetto volentieri vostri suggerimenti.

Posted

Vi annuncio la chiusura del forum news :whistle: per tornare ad un unico contenitore principale sul basket (rimane il basket minore ovviamente).

La mia idea originale voleva essere un forum dal quale leggere ed attingere immediatamente le news con post chiusi. Il forum news rispondeva a questo scopo grazie anche agli rss feed, ma non ha dato spazio al dialogo e di fatto ha rappresentato un impoverimento delle discusioni.

Avrei voluto delle discussioni sviluppate linkando la notizia in questo forum, cosa che raramente è avvenuta e che quindi ha mortificato i commenti alla notizia.

Questo probabilmente è stato un mio errore in quanto discussioni e post chiusi non vanno d'accordo. Tuttavia la chiusura dei post era secondo me l'unico modo per tenere ordine nella sezione.

In futuro vedremo ed accetto volentieri vostri suggerimenti.

Secondo me è un errore .

Il forum news è per me ciò che è "Primapagina " al mattino: notizie veloci e scarne . Sta a me scegliere quali approfondire .

Posted

Secondo me è un errore .

Il forum news è per me ciò che è "Primapagina " al mattino: notizie veloci e scarne . Sta a me scegliere quali approfondire .

Sai che cosa?....la descrizione che hai appena fatto va bene su una home page.... e questo comunque mi fa pensare.....

non dico sia un'idea sbagliata, anzi, però su un forum come questo finisce comunque per togliere discussioni e questo mi spiace.

Per dire: leggo che il giocatore x è passato alla squadra y....benissimo ho un'informazione che mi interessa. Però non ci sono dubbi che su un forum la devo discutere quella notizia. Cosa che francamente non avveniva neanche attraverso link....perchè?

Ora io so che ho tolto un servizio, però questo non vuol dire che la notizia non la leggerai più: credo, spero, sono convinto che i più attivi alla ricerca della notizia lo faranno ancora, perchè no?

E poi un'altra cosa: ho notato che c'è stata la tendenza a dividere rigidamente gli argomenti.

Quindi da un lato le notizie extra Varese anche interessantissime, ma purtroppo raramente discusse; dall'altro Varese e solo Varese.

Una visione un pò limitata e chiusa in se stessa.

Ciò non toglie che in una forma diversa (tipo un box in home page), si possa riproporre.

Posted

E una newsletter? :whistle:

Mi chiedo se siano giá riportati in letteratura psichiatrica casi di sovradosaggio di questa faccina :sweat:

A breve i primi ricoveri in clinica.

Posted

Tu poi sei un trattato di schizzofrenia vivente.

Dovresti parlarne con i miei cookies: com'è come non è, mi sconnetto da Drago e quando torno on line c'è Giulio. :whistle:

Ci vorrà l'esorcista?

:sweat:

Posted

la chiudi proprio ora che volevo capire se a varese arrivava javtokas o moiso!

il mondo è ingiusto. :whistle:

Posted

.....

E poi un'altra cosa: ho notato che c'è stata la tendenza a dividere rigidamente gli argomenti.

Quindi da un lato le notizie extra Varese anche interessantissime, ma purtroppo raramente discusse; dall'altro Varese e solo Varese.

Una visione un pò limitata e chiusa in se stessa.

Ciò non toglie che in una forma diversa (tipo un box in home page), si possa riproporre.

beh ma questo è il forum dei tifosi di varese... c'è tanta gente (io sono tra questi) che ama il basket, sì, ma non per questo si studia le statistiche di tutti i giocatori europei, americani e russi, o che non si iscrive a 10.000 altri forum, quindi le notizie varie ed eventuali (su giocatori vari ed eventuali) interessano solo a una parte limitata degli utenti di questo forum.

Posted

beh ma questo è il forum dei tifosi di varese... c'è tanta gente (io sono tra questi) che ama il basket, sì, ma non per questo si studia le statistiche di tutti i giocatori europei, americani e russi, o che non si iscrive a 10.000 altri forum, quindi le notizie varie ed eventuali (su giocatori vari ed eventuali) interessano solo a una parte limitata degli utenti di questo forum.

Non so cosa risponderti anche perchè non vedo, viste le tue premesse, quali cambiamenti ti aspetti.

Un post dove di parlerà di Yao Ming semplicemente non lo leggerai.

Posted (edited)

Non so cosa risponderti anche perchè non vedo, viste le tue premesse, quali cambiamenti ti aspetti.

Un post dove di parlerà di Yao Ming semplicemente non lo leggerai.

non mi stavo lamentando, è ovvio che non leggo un post che non mi interessa. era solo la mia opinione sul perchè certe discussioni non si sono ampliate, come dicevi tu :sick:

Edited by davide
Posted

Riprendiamo qui con un thread unico o spezzettato?

Io spezzetterei....mi sembra dia più rilevo alla singola notizia....però ragazzi vanno bene entrambe le soluzioni...

Posted

il mondo è ingiusto. :sick:

La vera notizia è un'altra: Stewe che riprende le trasmissioni su questi schermi....

Posted

cioè... miei post dal bagno?

non ero un grande lettore di quella sezione.

la trovavo un po' malinconica.

si può stare sempre sul mercato anche da qui e con un attegiamento più :drool:

Posted

il mondo è ingiusto. :w00t:

Ho fatto chilometri, superato gli ostacoli per portarTi la buona novella e ho trovato chiuso........

Non avessi trovato neve a Brescia, ce l'avrei fatta.........

Così ci tocca Howell per tutto l'anno......................

Posted

che peccato, ora dove posto questa notizia?:

un mio collega (sfortunatamente per lui tifoso di biella), sabato di ritorno dal forum si trova con dei suoi amici, all'appello ne manca uno.. lo chiamano e il malcapitato era fermo ad uno stop con la macchina sfasciata: Gains non s'è fermato allo stop e l'ha preso in pieno.

sono subito accorsi i suoi compagni di squadra per sistemare le cose (erano a 2 passi dal palazzetto)

per gains si parla di colpo di frusta e collarino per 10 giorni...

Posted

sabato di ritorno dal forum.....

per gains si parla di colpo di frusta e collarino per 10 giorni...

Ca...o! Che forum! :thumbsup: