Jump to content

News e mercato


Recommended Posts

La S.S. “Felice Scandone” Air Avellino comunica che da oggi è aggregato alla prima squadra l’atleta statunitense Scooter McFadgon la cui posizione contrattuale, anche in merito alla normativa legata ai visti, verrà regolarizzata entro i primi giorni della prossima settimana.

Nato a Chicago il 6 maggio del 1982, Scooter McFadgon è una guardia versatile di 195 centimetri capace di giocare in tutti e tre i ruoli esterni. Laureato in sociologia a Tennessee, è uscito dalla stessa università nel 2005. L’anno seguente l’ha passato con gli Harlem Globetrotter prima di giocare le recenti summer league con i Washington Wizard e con i New Orleans Hornets di cui è stato uno degli ultimi tagli nei recenti Veteran Camp.

Ecco le prime impressioni di Matteo Boniciolli su Scooter Mc Fadgon: “Mi ha fatto subito una buona impressione per la sua predisposizione mentale a calarsi subito nel ruolo giusto per questa squadra. E’ dotato di grande atletismo e di un ottimo tiro.”

18257_512.jpg

Link to comment
Share on other sites

Janicenoks prestato dalla Fortitudo a Teramo fino alla fine della stagione.

Kristaps ha così la non remota possibilità di finire più in alto in classifica rispetto alla società a cui appartiene la sua tessera :w00t:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Certo che fa un po' impressione il nuovo americano di Avellino... :w00t:

Comunque gli irpini avevano sicuramente bisogno di un innesto in rosa perchè così non vanno molto lontano visto che oltre a Curry anche Capel si è rotto...

Edited by Paul The Rock
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...