Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri son andato a vedere Novara Ferrara.

Devo dire che ho trovato l'Allegro in perfetta forma,dentro al punto giusto nelle rotazioni Ferraresi, più sicuro di se rispetto alla versione varesina,intraprendente e con tanta voglia di fare....sua perla finale...il saluto tenero tenero a un mio carissimo amico iuahiauiahuiaahuiahuahuhauiahuahuahui mi ha ammazzato grande Marco!

Il Bolzo....ma che ci fai a novara?....disgraziatamente finito in un posto tristissimo, caja contestato e sbeffeggiato dal suo stesso pubblico di casa,squadra a amio parere disogranizzata e farfallona..lui si impegna sempre, cerca di fare quel che può per tener su la baracca ma secondo me gioca poco (o meglio Caja o sfrutta poco e male).

in sostanza ho visto un Marco in netta crescita e un Fede che deve scappar via da il il prima possibile

Posted

caja contestato e sbeffeggiato dal suo stesso pubblico di casa

se hai sentito roba tipo "Caja l'hai voluta perder tu" oppure "Caja fai ciao al panettone" o anche "Caja sei un cesso di allenatore" ti assicuro che non proveniva solo dal pubblico di casa :angel:

appena riesco (stasera o domani) commento anche io la partita (ma soprattutto il dopopartita).

Posted

A Novara si discute e si discuterà parecchio della scelta di Caja di far marcare Allegretti da Bolzonella, così come si discute del quintetto di partenza con il Bolzo Colson Veal e Maestrello (198cm) da 4...Emaz Caja nn durerà a lungo e il Bolzo con un altro allenatore potrà specializzarsi in un ruolo che a noi potrà esserci in futuro molto molto utile.

Posted

A Novara si discute e si discuterà parecchio della scelta di Caja di far marcare Allegretti da Bolzonella, così come si discute del quintetto di partenza con il Bolzo Colson Veal e Maestrello (198cm) da 4...Emaz Caja nn durerà a lungo e il Bolzo con un altro allenatore potrà specializzarsi in un ruolo che a noi potrà esserci in futuro molto molto utile.

Caja ha perso appositamente la partita per forzare la mano alla proprietà (vuole un 4, possibilmente Albano :angel: ).

Per la mera cronaca il Bolzo su Allegretti non ha fatto nemmeno malaccio (quasi tutti i canestri di Marco sono arrivati su cambi difensivi o su comodi tiri presi sul ribaltamento offensivo), e in attacco ha giocato da ala piccola (!!) per tutto il tempo in cui è stato in campo assieme a Colson.

A fine partita Caja ha ascoltato con la stessa identica faccia da cu... faccia di bronzo sia lo shampoo fattogli dal Cavalier Cimberio che quello fattogli da un Colson (5 minuti di catechismo fitto fitto) molto poco convinto di quello che è successo in campo.

Posted (edited)

se hai sentito roba tipo "Caja l'hai voluta perder tu" oppure "Caja fai ciao al panettone" o anche "Caja sei un cesso di allenatore" ti assicuro che non proveniva solo dal pubblico di casa :whistle:

appena riesco (stasera o domani) commento anche io la partita (ma soprattutto il dopopartita).

Si vocifera anche roba tipo "Caja sembri una maschera di halloween" :angel:

E udite udite: un tifoso di Ferrara ha gridato all'arbitro sulla linea di fondo che la partita faceva cacare ed era noiosa, l'arbitro sorridente ha annuito

Edited by Guinness
Posted

chiaramente a novara hanno seguito il forum e tutte le critiche rivolte a federico bolzonella negli ultimi due anni: "bolzonella non è un play" :drool:

e lo fanno giocare nel suo ruolo naturale: ala piccola...

Posted

Si vocifera anche roba tipo "Caja sembri una maschera di halloween" :w00t:

E udite udite: un tifoso di Ferrara ha gridato all'arbitro sulla linea di fondo che la partita faceva cacare ed era noiosa, l'arbitro sorridente ha annuito

La frase è stata" dai arbitro lo so che in questo mortorio ti rompi le palle anche tu"

p.s. il bolzo poteva salutare al posto che alzar la mano da scazzato andante :hyper:

Grande allegretti

Posted

se hai sentito roba tipo "Caja l'hai voluta perder tu" oppure "Caja fai ciao al panettone" o anche "Caja sei un cesso di allenatore" ti assicuro che non proveniva solo dal pubblico di casa :w00t:

Eh eh eh eh

Posted

Ragazzi non potevo non leggere questo bellissimo post.

Felice per Allegretti in quanto ritengo che il ragazzo in A1, risolta la timidezza caratteriale (scopare qualche vaccona no ?!), possa sfruttare l'atipicità giocare da 4 qualche minuto e da 3 avvicinandosi a canestro.

Per il Fede è proprio il caso di dire che è caduto dalla padella alla brace ma sembra che stia reagendo con grinta e carattere la suqa squadra ha cmq 4 punti e le statistiche sono discrete.

Non ho letto commenti su Francesco CONTI come ha giocato ??

Posted

Ragazzi non potevo non leggere questo bellissimo post.

Felice per Allegretti in quanto ritengo che il ragazzo in A1, risolta la timidezza caratteriale (scopare qualche vaccona no ?!), possa sfruttare l'atipicità giocare da 4 qualche minuto e da 3 avvicinandosi a canestro.

Per il Fede è proprio il caso di dire che è caduto dalla padella alla brace ma sembra che stia reagendo con grinta e carattere la suqa squadra ha cmq 4 punti e le statistiche sono discrete.

Non ho letto commenti su Francesco CONTI come ha giocato ??

Francesco Conti..

mumbl mumble...non mi ha impressionato più di tanto, ha fatto il suo compitino come un diligente soldatino (esempio preso ricordando "soldatino Di livio") a mio piccolo e modesto ( e ignorante) parere non è ancora pronto per la massima serie