Jump to content

News da Castelletto Ticino


Recommended Posts

02/11/2006 - 15:36

Castelletto Ticino: Conti fuori un mese

Le condizioni cliniche del giocatore Paolo Conti (psoite sinistra, calcificazioni plurime alla TT destra), confermate dalle indagini radiologiche, rendono necessario sospendere l’attività sportiva al fine di ottimizzare le terapie sin qui condotte e quelle in programma.

È prevedibile supporre uno stop di circa 30 giorni dalle competizioni.

Link to post
Share on other sites

Ignis, Paolo Mossi ha vinto la sua sfida

03.11.2006. 00:00

Trentasette minuti giocati. Diciannove punti. Quattro su sei al tiro da tre. VENTISETTE di valutazione. No non sto elencano i numeri del solito americano... Sono i numeri di Paolo Mossi in Viola - Ignis di mercoledi sera.

Ci sono giocatori che hanno lasciato il segno in questa società, due campionati vinti di B d'Eccellenza erano sufficienti per ritagliarsi una pagina nella storia gialloblu, ma, dopo un anno in B2 ad Asti, Paolo Mossi è tornato ad indossare la maglia giallo-blu numero nove. Per farlo ha dovuto rinunciare ad un contratto economicamente più gratificante, ad un contratto in una società a pochi Km da casa, ad un contratto pluriennale quando a luglio le candeline sulla sua torta di compleanno erano 30... Ha scommesso di giocare in LegaDue, ci ha provato senza garanzie, poteva giocare un minuto in tutta la stagione, ed invece... Dopo non aver tastato il parquet a Ferrara, ha dato il 100% contro Imola, partendo titolare come ai vecchi tempi, sacrificandosi per i compagni. Ha raccolto i frutti del suo lavoro a Reggio Calabria, con una prestazione maiuscola che, probabilmente, non rimarrà impressa nella memoria di tutti solo perchè si è perso l'incontro, di un punto, all'ultimo secondo. ''Il Paolino'', come tutti lo chiamiamo qui, è nei nostri cuori.

L'ufficio stampa

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...