Jump to content

Virtus rinuncia all'Eurolega...

Recommended Posts

Dal sito legabasket:

Virtus Pallacanestro Bologna vuole concentrare il proprio impegno e le proprie risorse per disputare al meglio il campionato italiano di serie A. Per raggiungere questo obiettivo, la società ha deciso di rinunciare ad esercitare il proprio diritto a disputare l’Eurolega.

Dopo la difficile operazione di salvataggio compiuta dal Gruppo Sabatini, oggi la Virtus ha riconquistato il posto che merita nel basket italiano.

“Il legame tra la società e i suoi tifosi si è rinsaldato in quest’anno di sofferenza” - ha dichiarato Claudio Sabatini – “il successo ottenuto è un grande premio per tutti noi. Ma dobbiamo onestamente riconoscere che non siamo pronti a competere anche in Europa al massimo livello. Preferiamo cedere il passo. Preferiamo mettere tutte le nostre energie nel preparare una squadra degna della tradizione della Virtus. In questa occasione desidero esprimere la mia profonda gratitudine e il mio ringraziamento a Jordi Bertomeu e Andrea Bassani per il sostegno che ci hanno dato in un momento difficile. La Virtus sceglie però di tornare in Europa non per diritto acquisito ma per merito conquistato in campo, come abbiamo fatto nel campionato italiano. Nello sport la smania del tutto e subito inquina il sistema. Le partite si vincono grazie alla rapidità del gioco ma anche con i time out chiamati al momento giusto…”

...chissà adesso quegli spandi di Milano... <_<

Eurolega: un comunicato della Virtus Bologna

22/06/2005 14:25

- -

Virtus Pallacanestro Bologna vuole concentrare il proprio impegno e le proprie risorse per disputare al meglio il campionato italiano di serie A. Per raggiungere questo obiettivo, la società ha deciso di rinunciare ad esercitare il proprio diritto a disputare l’Eurolega.

Dopo la difficile operazione di salvataggio compiuta dal Gruppo Sabatini, oggi la Virtus ha riconquistato il posto che merita nel basket italiano.

“Il legame tra la società e i suoi tifosi si è rinsaldato in quest’anno di sofferenza” - ha dichiarato Claudio Sabatini – “il successo ottenuto è un grande premio per tutti noi. Ma dobbiamo onestamente riconoscere che non siamo pronti a competere anche in Europa al massimo livello. Preferiamo cedere il passo. Preferiamo mettere tutte le nostre energie nel preparare una squadra degna della tradizione della Virtus. In questa occasione desidero esprimere la mia profonda gratitudine e il mio ringraziamento a Jordi Bertomeu e Andrea Bassani per il sostegno che ci hanno dato in un momento difficile. La Virtus sceglie però di tornare in Europa non per diritto acquisito ma per merito conquistato in campo, come abbiamo fatto nel campionato italiano. Nello sport la smania del tutto e subito inquina il sistema. Le partite si vincono grazie alla rapidità del gioco ma anche con i time out chiamati al momento giusto…”

......e alla fine Galliani e c. hanno comprato anche l'Eurolega <_<:lol:

Eurolega: un comunicato della Virtus Bologna

22/06/2005 14:25 

- -

......e alla fine Galliani e c. hanno comprato anche l'Eurolega <_<  :lol:

12252[/snapback]

anche Bologna si inchina ai paperoni del giococalcio !!!!

sempre più triste la fazenda !

Guest Paul The Rock

Via libera a Milano per l'eurolega, attendiamoci nuovi nomi altisonanti accostati all'AJ.

La Virtus sceglie però di tornare in Europa non per diritto acquisito ma per merito conquistato in campo, come abbiamo fatto nel campionato italiano. Nello sport la smania del tutto e subito inquina il sistema. Le partite si vincono grazie alla rapidità del gioco ma anche con i time out chiamati al momento giusto…”

Aiuto, vomito!!

Si sono resi conto che se fossero andati in Eurolega avrebbero incassato trentelli da chiunque anzichenò e adesso fanno gli onesti e gli umili che cedono i diritti perché non conquistati sul campo?

Quando fino a poco tempo fa avrebbero venduto anche le loro mamme per tornare in serie A??

Bleah!! <_<

La Virtus sceglie però di tornare in Europa non per diritto acquisito ma per merito conquistato in campo

12252[/snapback]

da quando la Virtus ha uno spirito così nobile? L'anno scorso non tentarono mica di tornare in A1 comprando diritti altrui????

poche balle, sanno benissimo che non hanno la disponibilità economica x gestire sia campionato che Eurolega, e non hanno voglia di rischiare di affondare appena tornati nel massimo campionato.

cmq la frase che ho evidenziato è una grande verità, che dovrebbe essere alla base dello sport....basta sotterfugi e soldi a palanche, i diritti si acquisiscono sul campo da gioco! <_<

Aiuto, vomito!!

... adesso fanno gli onesti e gli umili che cedono i diritti perché non conquistati sul campo?

Quando fino a poco tempo fa avrebbero venduto anche le loro mamme per tornare in serie A??

Bleah!! <_<

12263[/snapback]

hai perfettamente ragione, mi associo :lol::P

...e se penso oltretutto che ora galliani va in eurolega... :PB)

B)

Aiuto, vomito!!

Si sono resi conto che se fossero andati in Eurolega avrebbero incassato trentelli da chiunque anzichenò e adesso fanno gli onesti e gli umili che cedono i diritti perché non conquistati sul campo?

Bleah!! :angry:

12263[/snapback]

in un altro thread sull'argomento ho detto la stessa cosa!!!

grande spiff, ormai ti ho plasmato a mia immagine e somiglianza!!!

:lol::lol:

da quando la Virtus ha uno spirito così nobile? L'anno scorso non tentarono mica di tornare in A1 comprando diritti altrui????

poche balle, sanno benissimo che non hanno la disponibilità economica x gestire sia campionato che Eurolega, e non hanno voglia di rischiare di affondare appena tornati nel massimo campionato.

cmq la frase che ho evidenziato è una grande verità, che dovrebbe essere alla base dello sport....basta sotterfugi e soldi a palanche, i diritti si acquisiscono sul campo da gioco! :lol:

12265[/snapback]

vallo a dire a quelli della binda che hano venduto le valli varesine ai comaschi.

e chissà adesso quei bauscia cosa si inventano per l'eurolega.. a liverpool sapranno giocare a basket :angry: ???

cmq la frase che ho evidenziato è una grande verità, che dovrebbe essere alla base dello sport....basta sotterfugi e soldi a palanche, i diritti si acquisiscono sul campo da gioco! :angry:

12265[/snapback]

Hai ragione, ma il fatto che l'ha detta proprio sabatini mi fa vomitare ancora di più...sapendo cosa ha fatto gli anni scorsi.

hai perfettamente ragione, mi associo  :angry:  :lol:

...e se penso oltretutto che ora galliani va in eurolega...  :lol:  :angry:

:wacko:

12266[/snapback]

finchè è galliani... ma corbelli! corbelli in eurolega?!?!? non era quello che voleva fallire? a quest'ora dovrebbe essere in galera! suu viaa che bello come ci prenderanno in giro per l'europa?

... ma corbelli! corbelli in eurolega?!?!? non era quello che voleva fallire?  a quest'ora dovrebbe essere in galera! suu viaa che bello come ci prenderanno in giro per l'europa?

12271[/snapback]

...non farmici pensare, ti prego... che schifo :angry:

in un altro thread sull'argomento ho detto la stessa cosa!!!

grande spiff, ormai ti ho plasmato a mia immagine e somiglianza!!!

:lol:  :lol:

12267[/snapback]

Quindi ora inizierò anch'io a fare il professorino e correggere ogni più insignificante particolare, a censurare le opinioni dissonanti dalla mia, a "normalizzare" chi la pensa diversamente e a non tollerare le critiche??

E magari a impazzire per i pantaloncini zuppi di sudore di Sandrino??? :angry: (bleah!)

Brrrrrrrr...!!!

:angry::wacko::lol:

Quindi ora inizierò anch'io a fare il professorino e correggere ogni più insignificante particolare, a censurare le opinioni dissonanti dalla mia, a "normalizzare" chi la pensa diversamente e a non tollerare le critiche??

E magari a impazzire per i pantaloncini zuppi di sudore di Sandrino???  :angry:  (bleah!)

Brrrrrrrr...!!!

:lol:  :lol:  :angry:

12273[/snapback]

sono così terribile? :wacko:

vallo a dire a quelli della binda che hano venduto le valli varesine ai comaschi.

e chissà adesso quei bauscia cosa si inventano per l'eurolega.. a liverpool sapranno giocare a basket :angry: ???

12269[/snapback]

Beh non c'è molto da stupirsi...questa è la stessa gente che prese Trieste e la portò a Milano qualche anno fa, è la stessa gente che comperò il Gonzaga Volley per fare a Milano una grande squadra e che per farle vincere qualcosa inventò una World League per club fuori da ogni logica federale e che non vincendo nulla arrivò quasi a sciogliere la squadra...bene non ci resta che attendere fiduciosi e vedere il cadavere del nemico passare lungo il fiume...ahinoi la Milano del basket non è certamente più l'Olimpia degli anni settanta e ottanta...ora sono solo boriosi ricchi, che andranno incontro ad una triste fine....comunque Grazie Liverpool.

Beh non c'è molto da stupirsi...questa è la stessa gente che prese Trieste e la portò a Milano qualche anno fa, è la stessa gente che comperò il Gonzaga Volley per fare a Milano una grande squadra e che per farle vincere qualcosa inventò una World League per club fuori da ogni logica federale e che non vincendo nulla arrivò quasi a sciogliere la squadra...

12278[/snapback]

l'hanno fatta proprio sparire la Milano del Volley!

ride bene chi ride ultimo!!! io non ho fretta e aspetto in fondo alla fila

premettendo che milano in eurolega è una pugnalata dritta al cuore, e che sarò costretto a disdire l'abbonamento di sky, devo ammettere che è giusto così.. dai se noi fossimo arrivati in finale scudetto e il nostro posto se lo fosse preso una neopromossa avremmo organizzato una spedizione punitiva!!!!

CACCA MILANO