Leasir Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Malik Badiane Mike Benton Alex Bougaieff Andre Brown Elton Brown Dan Callahan Casey Calvary Ousmane Cisse DeAngelo Collins Eric Cuthrell Kaniel Dickens Marcus Douthit Ndudi Ebi Corsley Edwards Obinna Ekezie Anwar Ferguson D'Or Fischer Alton Ford Tremaine Fowlkes Kimani Ffriend Todd Fuller Paul Grant Rashard Griffith Zendon Hamilton Ben Handlogten Kirk Haston Tim James Nikola Jestratijevic Joelson Joerke Vincent Jones Goran Jurak Innocent Kere Ndjadi Kingombe Jason Klotz Dejan Koturovic Priest Lauderdale Jason Lawson Todd Lindeman Horacio Llamas Jaime Lloreda Art Long Corey Louis Damen Maddox Chris Marcus Mike Mardesich Stanislav Medvedenko Scott Merritt Nakiea Miller Anthony Pig Miller Josh Moore Byron Mouton Makhtar N'Diaye Mamadou N'Diaye Greg Newton Inus Norville Ike Nwankwo Cherokee Parks Anthony Pelle Frantz Pierre-Louis Kevin Pittsnogle Mark Pope Livan Pyfrom Jared Reiner Ron Rollerson Eric Sandrin Nick Sheppard Paul Shirley Jabari Smith Jamar Smith Leon Smith Michael Smith Vladimir Stepania Ming Ming Sun Peter Van Elswyk Sandro Varejao Joe Vogel Jay Webb Marcus Webb Robert Whaley Jahidi White Ajani Williams Jawad Williams Scott Williams Jesse Young Korleone Young Tim Young Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Mizzega, sembra l'elenco del telefono.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Quelli buoni sono tutti reduci da gravi infortuni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Li voglio tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Li voglio tutti. Buongustaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Dai, Griffith te lo lascio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Dai, Griffith te lo lascio.... Io voglio Korleone Young Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Io voglio Korleone Young Con quel nome deve essere per forza cattivo assai ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Io voglio Korleone Young Con quel nome deve essere per forza cattivo assai ! Non è mica quello che è pasato fugacemente da Roseto l'anno scorso? Dai, che magari dopo Keys facciamo uno squadrone con i rifiuti di Roseto!!! (Che per inciso, negli ultimi anni, complessivamente ci è stata sempre o quasi superiore per risultati.... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Quelli buoni sono tutti reduci da gravi infortuni... Anche Stepania? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 DeAngelo Collins Poteva essere il nostro pivot l'anno scorso... sai che asse con DeJuan... e magari DeMarco al fianco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Alex Bougaieff Nikola Jestratijevic Inus Norville se non sbaglio sono prendibili senza spendere un visto ?? Io tanto tempo fa sostenevo la candidatura di SYLVERE BRYAN e come al solito alcuni mi hanno preso per pazzo. Tutti l'abbiamo visto ad AVELLINO, è ancora da costruire, ma uno zompatore ci potrebbe servire !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deca Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 E se riprendessimo Kimani??? Ke ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Voglio il taglio di tutti questi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Kimani Ffriend Carrierone!! Dan Callahan Pensionone!! Malik Badiane Malik Badiane... chi era costui? Stanislav Medvedenko Forse non era proprio un pivot, però non lo ricordo scarso.... Nikola Jestratijevic Questo era un pippa colossale, vero? Anche al cambio attuale del nostro campionato? Anthony Pig Miller Un prospetto da svezzare! Mamadou N'Diaye Temo sia uno dei "rotti" di cui parlava Sertar, ma questo in Italia sposterebbe parecchi equilibri oggigiorno!! E lo ricordo atletico, veloce sul laterale, bloccatore imperioso, buona mano dalla media, scarsino in post basso, rivedibilissimo (eufemismo) sull'uomo in difesa... ma quando pensi a chi gioca nel suo ruolo in Italia, le "doti" difensive del senegalese le possiamo tralasciare tranquillamente... in questo senso non ci perderemmo niente se fosse al posto di Howell, guadagnandoci qualcosona in attacco! Quindi... costa un botto? Si regge in piedi? Ben Handlogten Ho dei buoni ricordi di questo giocatore, spero di non confonderlo con qualcun altro.... Visto a Roma 3/4 anni fa, quando il basket in Italia era ancora di buon livello, mi pare l'anno che la virtus giallorossa arrivò in semifinale contro la fu-virus bianconera (quella di Gino,Jari, Riga... e David Andersen sotto canestro?) Arcigno in difesa, nell'attuale panorama sarebbe un muro per il 95% dei pivot in circolazione, pivot classico in attacco con qualche movimento dal post basso... non di primo pelo, credo quindi che sia uno di quelli rotti di cui sopra. Se no ci farebbe fare un bel salto di qualità e tapperebbe la falla sotto canestro che abbiamo oggi... Quindi... costa un botto? Si regge in piedi? Obinna Ekezie Anthony Pelle Questi, se non si sono ripresi, non stanno in piedi se non per andare a far la spesa..... Comunque non mi piacciono.... Goran Jurak Todd Lindeman L'occhio lungo di Arrigoni.................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 E se riprendessimo Kimani??? Ke ne pensate? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kimani....grandissimo,ogni volta che andiamo in attacco lo sostituiamo ad howell e viceversa quando andiamo in difesa,ame piaceva un sacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deca Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kimani....grandissimo,ogni volta che andiamo in attacco lo sostituiamo ad howell e viceversa quando andiamo in difesa,ame piaceva un sacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 3, 2006 Author Share Posted November 3, 2006 (N'Diae) Temo sia uno dei "rotti" di cui parlava Sertar, ma questo in Italia sposterebbe parecchi equilibri oggigiorno!! E lo ricordo atletico, veloce sul laterale, bloccatore imperioso, buona mano dalla media, scarsino in post basso, rivedibilissimo (eufemismo) sull'uomo in difesa... ma quando pensi a chi gioca nel suo ruolo in Italia, le "doti" difensive del senegalese le possiamo tralasciare tranquillamente... in questo senso non ci perderemmo niente se fosse al posto di Howell, guadagnandoci qualcosona in attacco! Quindi... costa un botto? Si regge in piedi? Altrove lo descrivono come "mani rubate all'agricoltura", altro che buona mano dalla media. Alla voce "buoni ma rotti", segnalo Nate Huffmann, iradiddio del Maccabi che fu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 DeAngelo Collins ma chi è?! il cuggino de dejuan?? Kimani Ffriend schifo non mi faceva Rashard Griffith er gatto de marmo... Priest Lauderdale la fissazione di silver Stanislav Medvedenko beh questo proprio male non sarebbe... Cherokee Parks credo che prenda già la pensione di anzianità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 3, 2006 Author Share Posted November 3, 2006 DeAngelo Collins è un pazzo furibondo che è stato tagliato per ragioni disciplinari da roseto l'anno passato (e che Martinelli sta pensando di riprendersi in F) Ho letto qualche nanetto scritto da Giesse su basketforum, magari ci delizierà anche qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 (edited) Obinna Ekezie Secondo me è un pò sottovalutato su questi schermi Edited November 4, 2006 by Lucaweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 (edited) Altrove lo descrivono come "mani rubate all'agricoltura", altro che buona mano dalla media. ... Il senegalese è dotato di superverticalità, ma ha un raggio d'azione tipo quello di Rolando. Entro il metro dal canestro, però, attacca il ferro andando a schiacciare 9 volte su 10...comunque, x chi volesse togliersi qualche sfizio, mi sembra che abbia accettato un contratto in Grecia negli ultimi 6 mesi della stagione passata-->statistiche su galanissportsdata.gre P.S.: eccole... http://www.galanissportsdata.com/basketbal...teamrs.asp?t=06 Edited November 4, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 ... la fissazione di silver ... Vero. Il Prete Bulgaro però ha un difetto: la testa collegata x giocare a Basket, ma scollegata e mono-neuronale x quanto riguarda la...ehmm..."vita-di-relazione"... In altri lidi definirebbero anche la sua altezza (220cm.) come un punto negativo. A mio parere sarebbe invece il contrario: perchè dovrebbe sempre essere la squadra dotata di centro ad adattarsi agli altri, e non gli altri a soffrire la squadra che serve sotto il classico omone...? Eppoi esiste anche l'alternativa meno-fisicata, all'uopo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 Di Stepania nn so nulla, di Ndiaye invece posso dire che sono due anni che viene offerto senza successo in europa il chè fa pensare; cmq si parla di un suo possibile approdo a Napoli dove gioca una delle sue tante sorelle. Handlogten, Huffmann lo stesso Ekezie, il promettentissimo nonchè sfigatissimo Corsley Edwards già visto a Montecatini, di Griffith neanche a parlarne, è tutta gente reduce da gravi infortuni.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubenmagnano Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 Stepania era un signor giocatore, veramente forte , strano che sia a spasso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts