rubenmagnano Posted November 5, 2006 Report Share Posted November 5, 2006 vinto a Reggio Emilia, di 12. Dunque sino ad ora abbiamo perso di un canestro a Bologna, di un punto a Treviso, in casa con Milano dopo una dura battaglia (l'unica partita che ho visto), abbiamo incontrato poi la prima squadra più debole di noi e abbiamo vinto di 20, poi abbiamo battuto Siena,( in casa), e infine vinto a Reggio. Avanti così. Però quanto appaiono esagertati certi commenti su allenatore e squadra letti dopo le prime tre giornate.....ma credo che adesso possiamo per una volta essere tutti contenti, poi migliorare è un dovere sempre però crdo che adesso si vedano i primi frutti di un lavoro iniziat olo scorso anno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 5, 2006 Report Share Posted November 5, 2006 vinto a Reggio Emilia, di 12. Dunque sino ad ora abbiamo perso di un canestro a Bologna, di un punto a Treviso, in casa con Milano dopo una dura battaglia (l'unica partita che ho visto), abbiamo incontrato poi la prima squadra più debole di noi e abbiamo vinto di 20, poi abbiamo battuto Siena,( in casa), e infine vinto a Reggio. Avanti così. Però quanto appaiono esagertati certi commenti su allenatore e squadra letti dopo le prime tre giornate.....ma credo che adesso possiamo per una volta essere tutti contenti, poi migliorare è un dovere sempre però crdo che adesso si vedano i primi frutti di un lavoro iniziat olo scorso anno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts