Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora provo con l'elettrshock a smuovere questo forum dormiente.

Secondo voi quante vittorie serviranno per entrare nella F8 e noi ci arriveremo.

Per me necessario un 10-7 e noi finiremo a 11-6.

Via agli sgratt.

PS. Ricordo che avevo una sfera che faceva previsioni, ma non ricordo dove l'ho messa. :thumbsup:

Posted

Secondo voi quante vittorie serviranno per entrare nella F8 e noi ci arriveremo.

Via agli sgratt.

PS. Ricordo che avevo una sfera che faceva previsioni, ma non ricordo dove l'ho messa. :P

Oggi fai il fancaz..sta,

comunque siamo in un campionato estremamente equilibrato e dico che si può arrivare nelle prime 7 credo cheb l'ottava sia qualificata per diritto organizzando le final four ( o sbaglio :rolleyes:;) ) perciò dico che è necessario almeno 11 vittorie.

Ciao

Posted

Via agli sgratt.

PS. Ricordo che avevo una sfera che faceva previsioni, ma non ricordo dove l'ho messa. ;)

Ocio che quest' anno rischi la pelle con 'ste prevsioni portasfiga........ :rolleyes:

Posted

PS. Ricordo che avevo una sfera che faceva previsioni, ma non ricordo dove l'ho messa. :rolleyes:

probabilmente, visti i risultati della scorsa stagione, l'hai messa nel posto in cui tutto il forum ti ha consigliato di metterla.

Posted

probabilmente, visti i risultati della scorsa stagione, l'hai messa nel posto in cui tutto il forum ti ha consigliato di metterla.

Ci credi se ti dico che me l'aspettavo?

Il dubbio era solo, chi per primo?

Grazie

Tatanka

Posted

si finisce 14-3 e poche balle!!! :rolleyes:

Siii,

così poi facciamo figure di merda nelle F8.

Meglio 3-14, così stiamo fuori e non facciamo figure.

Posted

Ci credi se ti dico che me l'aspettavo?

Il dubbio era solo, chi per primo?

Grazie

Tatanka

come ben sanno i miei compagni di squadra, basta farmi l'assist e poi provvedo io a mettere la palla nel canestro.

;)

ps per tutti gli asfidankini: pensateci moooolto bene prima di intervenire in questo thread :rolleyes:

Posted

come ben sanno i miei compagni di squadra, basta farmi l'assist e poi provvedo io a mettere la palla nel canestro.

;)

ps per tutti gli asfidankini: pensateci moooolto bene prima di intervenire in questo thread :rolleyes:

Di solito l'unica cosa che ti serve per partire è la palla a due e qualcuno che ti faccia le rimesse... :P

Per Tatanka: se quello che credo è vero, dopo un paio di pranzi dai miei fornitori qui torneresti a casa con la tua sfera... :D

Posted

Siii,

così poi facciamo figure di merda nelle F8.

Meglio 3,14, così stiamo fuori e non facciamo figure.

perche vuoi finire a pigreco?

meglio mettere, sportivamente parlando, tutti gli altri a pigrecomezzi!

credo si possa fare... :rolleyes:;)

Posted

Oggi fai il fancaz..sta,

comunque siamo in un campionato estremamente equilibrato e dico che si può arrivare nelle prime 7 credo cheb l'ottava sia qualificata per diritto organizzando le final four ( o sbaglio :rolleyes:;) ) perciò dico che è necessario almeno 11 vittorie.

Ciao

se non ho capito male le F8 le organizza la Virtus Bo che, se non si suicida, nelle prime sette ci finisce di sicuro, vista la classifica attuale... quindi anche l'ottava dovrebbe andare alle F8...

detto questo... non voglio dire niente... partita per partita... adesso c'è Teramo in casa e battiamola poi vediamo chi c'è e così via.... partita per partita, senza previsioni e voli pindarici....

Posted

anche perchè, nonostante qualcuno ritenga teramo squadra da lotta salvezza, io OGGI la trovo più forte di biella, udine,roma, e treviso... giusto per dirne 4 che l'anno scorso han fatto i p.o. (e treviso e roma li rifaranno)

Posted

Via agli sgratt.

PS. Ricordo che avevo una sfera che faceva previsioni, ma non ricordo dove l'ho messa. :D

non mi frega niente, l'importante è che:

1) a questa caxxo di coppa italia ci arriviamo;

2) che ci arrviamo in forma e non spompati;

3) che ce la giochiamo seriamente e dignitosamente;

4) magari finalmente la vinciamo pure :rolleyes:;):P

Posted

Ma la faccina che si lucida i gioielli di famiglia non l'hanno ancora inventata?

mentre lucaweb colma questa lacuna, tu stasera ti alleni alla dante :rolleyes:;)

Posted

PS. Ricordo che avevo una sfera che faceva previsioni, ma non ricordo dove l'ho messa. :D

Ma parlare di troll ti faceva schifo???

Di nuovo con ste previsioni portasfiga???

:rolleyes:;):P:D:ninja:

:sick::g[1]:

Posted

Concordo. Con 10/7-11/6 si è nel ruolino final-8/play-off quasi sicuramente.

L'importante è arrivarci però nella giusta condizione psico-fisica... :clap[1]::hyper: ...ecco, esatto, così :drool: e non così... :yawn:-_-